2 GG IN WESTFALIA: MAGNUM - FREUDE 39 - LIVING ROOM

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
2 GG IN WESTFALIA: MAGNUM - FREUDE 39 - LIVING ROOM

Terza esperienza personale in Westfalia, dopo le precedenti con destinazione Goldentime (2), Acapulco e Magnum decido in collaborazione con gli amici Tore Campo, Sam Tito e Tony Manero di replicare il Magnum, perfetto in inverno per la grandezza degli spazi al coperto, e di provare nuove emozioni.

GIORNO 1: MAGNUM
Arrivo a destinazione nel primo pomeriggio. Dopo aver mollato i bagagli in un vicino hotel ci dirigiamo io e Tore Campo verso il Magnum, da me già testato in agosto.
Personalmente ero alla ricerca di colei che mi ha fatto andare fuori di testa nella precedente visita, tale Ema. Rumena giovane stile velina, godereccia ed estremamente passionale, esperienza sovrannaturale. Purtroppo requisita per l'intera giornata da un aficionados, ho dovuto "ripiegare" verso nuovi lidi.
La mia debolezza è la mancanza di autocontrollo sotto stress. In questo caso lo stress è uguale a FIGA d'assalto. In questo caso il suo nome è VICTORIA.
1) Victoria - ragazza che si professa bulgara, parla fluentemente l'inglese, mora con capelli lunghi, fisichino niente male, molto dolce e sexy. Al terzo posto di blocco con impennata della libido cedo e corro in camera. Alla mia richiesta di concessione FK la ragazza aveva risposto di sì, ed ha mantenuto la promessa, ma il tutto è diventato estremamente complicato una volta chiusa la porta della camera. Si è passato all'elenco delle cose da fare o non fare in un'ora: mezz'ora no FK, un'ora sì FK + massaggio + Anal (!!!). Ok, andiamo per l'ora con estrema felicità per il lato B a gratis!!! Ed ecco che inizia la pantomima. Dopo qualche bel bacio profondo inizia il suo massaggio, durato circa quindici minuti. Ok, bello, ma ora che famo? "Ora devi fare tu il massaggio a me". Ok, ma poi mi paghi??! Inizio a massaggiare per 5 minuti, poi cerco di svicolare, ma vengo ripreso. Troppo poco! Ok, bella, ma qui quando si quaglia? Insomma, dopo circa 30 minuti di preliminari tutt'altro che eccitanti si passa al trombo. Evito di elencare quel che è successo per delicatezza, ma si è trattato di una buona camera che sarebbe valsa i 50 € canonici. Gli altri 50 per il massaggio reciproco mi sembrano eccessivi. Insomma, ragazza promossa per il trombo ma rimandata per l'eccesso di furbizia.
2) Samantha - bella dominicana dall'espressione "porcellina", mulatta dalle forme morbide, mi si avvicina sui divanetti del bar adiacenza giardino con fare da pantera ed inizia a stuzzicarmi senza però eccedere nelle avances. Dopo un social di almeno 30 minuti inizio a dedurre che la tipa in questione mi avrebbe condotto sulla "retta" via. W le donne latine! FK a profusione, lingue dappertutto, l'apoteosi dei sensi. Richiedo la disponibilità a prestarsi in alcuni extra che gradisco, del genere CIM e prostatico, e ricevo risposta affermativa! Che dire... non ci son parole per descrivere l'abilità della signorina. Una escalation eccezionale, tant'è che ho sforato la mezz'ora prefissata di ben 15 minuti. E lei, da persona corretta che ritengo essere, ha riempito il vuoto con un massaggio molto ben fatto condito da coccole e baci. Insomma, grande prestazione dal valore finale di € 150, molto ben spesi.
3) Magda - polacca biondissima alta e dal fisico voluttuoso, non bellissima di viso ma "arrapante". Mai camera fu più stramba, a partire dai "I like sex" alle risate isteriche, alle frasi senza senso in un misto tra italiano, polacco, inglese e siciliano. Lingua frullata in bocca a mò di apnea, urla sconclusionate e risa allucinanti, cavalcata da valchiria. Una mezz'ora mista di follia e... follia! 50 € meritate per simpatia e foga.
CONCLUSIONI: a me il Magnum piace molto per gli ampi spazi, anche se molto dispersivo. Cibo sempre ottimo, peccato per la Jacuzzi non funzionante. Numero delle ragazze ad occhio intorno alla sessantina, con diverse perle, e nazionalità variegate, con grande maggioranza rumene ma anche africane, 5/6 tedesche, una dominicana, una delle Seychelles, una polacca e chissà cos'altro. Io ci tornero'.

GIORNO 2: FREUDE 39
Incontriamo gli amici Sam Tito e Tony Manero in centro a Dusseldorf. Abbiamo varie mete alterntive, ma di una cosa siamo sicuri: faremo due tappe, una low cost ed una a prezzo di mercato. Rapida lista delle possibilità vagliate (la discussione andava avanti da settimane) e si decide di dirigerci a Bochum verso il Freude 39, solo una volta recensito online e quindi da approfondire.
Il locale esternamente non sembra un FKK, ma una casa di tolleranza illegale. Nessuna insegna, cancellata bianca, suoniamo al campanello e ci apre una figliola completamente nuda che ci segue al bancone della reception e ci consegna gli accappatoi. Prezzo d'entrata 15 € (!) con incluso utilizzo della zona relax (sauna e bagnoturco) e cibarie minime (biscotti, salsicce, panini con affettati e frutta, oltre ad una zuppa non testata). La ragazza ci mostra il locale e ci spiega che il prezzo della mezz'ora canonica è di € 40 compresi gli extra! Praticamente le ragazze hanno a discrezione personale la possibilità di concedere cim ed anal senza costi aggiuntivi! Wow, paradiso teutonico! Inoltre è offerto, per chi lo desiderasse (non il nostro caso) l'esercizio del sesso completamento uncovered, sempre a discrezione della girl (lo fanno quasi tutte). Le ragazze si posizionano su divanetti doppi in attesa dell'avventore di turno, non possono approcciare se non con sorrisi e sguardi languidi, ed una volta approcciate offrono senza pudore alcuno FK o blowjob seduta stante sugli stessi divanetti! Insomma, l'ideologia del locale mi piace eccome!
1) Cleo - splendida ragazza rumena sui 23/24 anni, mora con capelli lunghi ed occhi profondi e scuri, fisichetto longilineo ma con forme appetibili e labbra carnose e di fuoco! Approccio sul divano, mi sorride e già mi strega, le chiedo cosa mi offre e mipropone tutto tranne anal. Le chiedo un'anteprima e mi si fionda addosso infilandomi la lingua in bocca. Che bacio, urca! Corriamo in camera... le sue labbra sono fantastiche, esplorano con maestria tutto il mio corpo, il suo corpo sinuoso prima mi cavalca, poi si lascia impalare in un doggy style furioso, infine le propongo un bel cim ed acconsente senza colpo ferire. Son trascorsi 25 minuti e mi invita a rimanere ancora un pò con lei a coccolarci, una vera gentildonna. Le dò 50 € invece dei canonici 40 in quanto mi son trovato davvero eccezionalmente bene.
CONCLUSIONI: ritornerò di sicuro con l'idea di fare una doppia, magari con doppio cim, e di scovare le 3 che offrono anal incluso nei 40 €. Il livello estetico non è elevatissimo, presente anche qualche bel carciofo stagionato, ma 4/5 piacevolmente scopabili ci sono, e 3 su tutte sono delle vere perle. Insomma, in una giornata ci si diverte. Consiglio di andarci in compagnia, nei tempi morti la noia può essere un pericolo incombente.

GIORNO 2: LIVING ROOM
Ore 17:30, abbiamo esaurito l'esplorazione del Freude in quel di Bochum, facciamo testa o croce tra Acapulco e Living Room e decidiamo per il secondo, mai visitato in precedenza. Imbocchiamo l'autostrada direzione Kaarst ed in circa 45 minuti siamo a destinazione. Il locale è molto bello, su più livelli ma costruito in modo alquanto contorto. Troppi angoli ristretti, adattissimi agli agguati delle fanciulle che, a dirla tutta, sono estremanente belle. Il livello estetico è molto molto alto, a mio giudizio quasi pari al fratello GT. Purtroppo non gradisco gli assalti all'arma bianca di alcune girls che non riescono a comprendere il significato di un secco NO. All'entrata una ragazza di 18 anni mi si appiccica addosso e mi segue dapprima quasi fin nella toilette, poi nel tendone mentre guardo la tv sotto le coperte, poi in Jacuzzi (2 ragazze nude con noi 4, wow). Alla fine capiscono che desideriamo rilassarci un attimo prima di procedere, cosa che non faremo con loro a causa di quest'atteggiamento very aggressive. Mangiamo qualcosa, ma il livello culinari è molto basso, ben al di sotto degli standard del Magnum ed inferiori a quelli del GT. Ma non siamo qui per mangiare, quindi procediamo all'attacco della vagina.
1) Casey - una Dea, rumena (come il 95% delle ragazze presenti), altezza media, bionda con occhialini da maestrina sexy, gran bel fisico, tettine non grandi ma sode e reattive, culo da infarto, gambe affusolate. Ed in camera??? Una bomba ad orologeria, GFE a livelli stratosferici, professionista (non si lascia andare, unico neo) ma dedita a quello che può piacere all'uomo di turno. Insomma, una geisha in stile moderno, anche con le parole sa come farti sentire importante, appaga l'ego oltre che il corpo, prestazione superlativa. Tanto è che l'abbiamo testata in fila tutti e 4 noi chiavettieri italici! Ancora mi tremano le gambe al solo pensiero.
2) ? - ragazza rumena bellissima, mora con occhi chiari, fisico PERFETTO, una bella quarta di reggiseno, un culetto parlante. Purtroppo non ho capito il nome, causa orario e rincoglionimento. Eran quasi le 2 di notte, ed avevo sul groppone 5 scopate in circa 32 ore. Insomma, ero cotto. La ragazza aveva tutte le carte in regola per sconvolgermi, a partire dal FK profondo come piace a me, ma anche lei sembrava particolarmente cotta, tant'è che mi chiede un massaggio con la crema e quasi si addormenta. Il trombo è stato tuttavia estremamente piacevole, a partite dal BBJ profondo ed intenso e passando per il doggy. Purtroppo il mio fisico ha subìto un contraccolpo improvviso durante la performance ma la giovane fanciulla ha preso le redini "in mano". Ha fatto quello che avrebbe fatto la partner che mi conosce a fondo, ossìa farmi riprendere con quello che più adoro in una sessione sessuale: baciarmi apassionatamente. Ho ancora il sapore delle sue labbra sulle mie, mi ha fatto uscire di cabeza, son giunto all'epilogo solo grazie alla sua maestria. Dopodichè son svenuto...
CONCLUSIONI: livello estetico altissimo, locale da rivedere con utilizzo dell'area esterna, cibo pessimo. Giudizio positivissimo circa le performances, mediocre sulla vivibilità in quanto a stress provocato dalle avances continue di certe tipe. D'altronde le rumene son famose per la loro facilità nel disturbare la quiete pubblica. Confermato il concetto che quelle che attaccano di meno sono le più performanti in camere. In conclusione ci tornerei, ma dopo aver provato altri lidi.

CONCLUSIONI FINALI
Due giorni ad alto livello di adrenalina, confermata la gran qualità del Magnum con gran numero di ragazze diverse perle di bellezza. Novità piacevole il Freude 39, che sicuramente ritesterò in futuro con l'intento di sfruttare tutti gli extra disponibili, molto bello anche il Living, con molti pro e qualche contro sul quale peraltro posso soprassedere.
Ringrazio l'amico Tore Campo per la bellissima trasferta condivisa al 100% e Sam Tito e Tony Manero per le grandi risate del secondo giorno. Ripeteremo di certo questo esperimento godereccio.
 
Alto