2 ORIENTALI DOLCISSIME - Arezzo - Bakecaincontrii.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione 5erre
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 2 ORIENTALI DOLCISSIME (anche se io ne ho visto solo Una!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-dolcissime-mhv846268309
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 21/23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali scattate nella camera da letto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragaza molto giovane, tutta naturale, fisico molto snello, con una 2° di seno
ATTITUDINE: Buona, anche se parla poco italiano, ma parla benino inglese...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153111XX

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla settimana di fuoco, chiamo "2 ORIENTALI DOLCISSIME" e sento un po' quello che hanno da offrirmi...
Dopo brevissima intervista telefonica, le raggiungo in via Fabio Filzi dove tempo fa c'ho incaprettato una tra le orientali più porche che abbia mai conosciuto... e recensita in passato...
Credo e dico credo... che la ragazza ora si sia ritarata al ruolo di selezionatrice... e fa lavorare le giovani ragazze che provengono dal suo paese... e credo che al telefono di aver parlato prprio con lei...
Una volta li sotto chiamo e salgo... L'appartamente è molto curato nel loro stile, luci colorate molto natalizie alle pareti ma che rendono molto suft...
Mi riceve questa giovanissima ragazza molto bella per essere un orientale; purtroppo parla solo 3 parole e la conversazione è molto frammentata fino a che non parla in inglese... e allora dillo cazzo!!! almeno così ci si capisce...
Gli faccio vedere 50 sacchi e li accetta...
Una volta spogliati, iniziamo con gli strusciamenti vari... la ragazza è abbastanza inesperta... si muove con cautela... Inizia a trattarmi quasi come si fa tra fidanzati... fino a che non si decide a scendere nelle parti basse... dove iniza un BBJ discretamente ben fatto...
È l'ora del gommaggio... e della penetrazione che in varie posizioni mi fa arrivare abbastanza velocemente al capolinea...
La ragazza è molto positiva... sia per la bellezza che per la prestazione sessuale... visto che si concede pienamente... (eccetto Rai2!!!) al rapporto. Esperienza sicuramente positiva e da ripetere, visto l'ottimo rapporto bellezza/prezzo/disponibilità

5erre

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: flaccida
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una cena conclusa troppo presto, decido di provare la signorina in questione. Risponde subito al telefono in un ottimo italiano, e capirò in seguito che non può essere lei a rispondere al telefono visto che non riesce a mettere insieme tre parole di fila nella nostra lingua. Mi fermo al portone e l'attesa non è delle più simpatiche visto che al kebabbaro di fronte una ventina di extracomunitari ti squadrano dai piedi alla testa. Esteticamente è leggermente superiore alla media delle CG, Vista l'impossibilità della trattativa, pago il dovuto e aspetto che si spogli. Atteggiamento molto Gfe Bacia e slinguazza ovunque. Buon BBJ e molto fantasiosa nelle operazioni di trombo, comandando (lei) le varie posizioni: avanti, indietro, in piedi davanti allo specchio, girata a pecora con una gamba sul divano, appoggiata sull'armadio X concludere nella posizione del ragno sopra il Como'. Decisamente fantasiosa, con l unica cosa negativa di non avere nessuna tonicita nei muscoli tanto da essere molto flaccida nonostante la giovane età. Pocce cadenti e molto (troppo) morbide. In conclusione, ottimo atteggiamento ma con un fisico rivedibile. É ad Arezzo da 5 gg e rimane un po'.
Piccolo OT: dall'ingresso in Arezzo e fino a olmo ho visto decine di OTR in abiti succinti e alcune anche di livello, ma in posizioni assurde: davanti a giardini dove famiglie frescheggiavano, davanti all'ingresso di bar, a fianco di paninari, davanti a cancelli del garage dove entravano macchine.... Chiedo ai colleghi aretini: ma è sempre così? Viene tollerato tranquillamente tutto questo? Dove abito io, ci sarebbe la rivoluzione coi forconi in queste situazioni...

Scusate ma visto che sono due e che una e giovane bella e snella mentre l'altra e' flaccida c'è la possibilità di scegliere al momento oppure prendi ciò che è disponibile e ti devi accontentare?

Scusate ma visto che sono due e che una e giovane bella e snella mentre l'altra e' flaccida c'è la possibilità di scegliere al momento oppure prendi ciò che è disponibile e ti devi accontentare?

Non mi risulta che siano 2 anche se l'annuncio dice così.Anche il collega 5erre mi sembra lo abbia già fatto notare. Quando sono andato io sono sicuro che ce ne fosse solo una, a meno che l'altra non fosse dentro l'armadio (in tal caso peggio x lei, perchè l'altra l'ho pecorinizzata davanti allo specchio dell'armadio con lei appoggiata con le mani all'anta). Una,che parla italiano bene, risponde al telefono da non so dove (di certo non da quella casa) e l'altra che non parla italiano x niente riceve i clienti. In realtà la tipa che io ho definito flaccida di faccia è carina di viso, ma nel fisico lascia un po a desiderare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Le ragazze sono due... in questo sito si vedono bene:

http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/asiatica/toscana/arezzo/arezzo/mally

La ragazza che risponde al telefono è la "direttrice"... cerca di indirizzare i clienti verso l'altra ragazza... ma se volete è disponibile anche lei... basta chiedere... lei è l'unica che lo prende in culo... quindi se siete propensi per l'ispezione anale... non vi resta che scegliere la centralinista!!!
Io ci sono tornato ieri sera insime al mio amico e le abbiamo scopate entrambe in due camere separate...

5erre

Le ragazze sono due... in questo sito si vedono bene:

http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/asiatica/toscana/arezzo/arezzo/mally

La ragazza che risponde al telefono è la "direttrice"... cerca di indirizzare i clienti verso l'altra ragazza... ma se volete è disponibile anche lei... basta chiedere... lei è l'unica che lo prende in culo... quindi se siete propensi per l'ispezione anale... non vi resta che scegliere la centralinista!!!
Io ci sono tornato ieri sera insime al mio amico e le abbiamo scopate entrambe in due camere separate...

5erre

A quanto ammonta il danno x il tortellino (se ne hai usufruito)? Come atteggiamento è gf come l'altra? Grazie 5erre...

Grazie X tutte le info 5erre, ma dopo aver letto l'altro 3D di cui hai messo il link, lascio perdere......

vai con la ragazza che è con lei... è molto meglio...

comunqu la vecchia è una grande trombatrice...

5erre

Mi fido ciecamente di te e non ho dubbi, ma il fatto che in precedenza gli garbava proporre di fare tutto "senza", non è che mi faccia stare tranquillissimo...........per cui quando torno ritrombo l'apprendista, visto che lei a "prendere" è parecchio brava............

io a fior di loto do' al max 30 euri..........mi spompa bene bene, e mi fa anche fare un riposino....
ovvio il culo non me lo da, x una svuotata in camera, mi sembra un prezzo ragionevole..........

.le altre non mi interessano + di tanto...ormai ho fidelizzato lei............. ( xò ammazza se è bruttarella....) e pure senza pocce...

chiamatemi von sacher-masoch

io a fior di loto do' al max 30 euri..........mi spompa bene bene, e mi fa anche fare un riposino....
ovvio il culo non me lo da, x una svuotata in camera, mi sembra un prezzo ragionevole..........

.le altre non mi interessano + di tanto...ormai ho fidelizzato lei............. ( xò ammazza se è bruttarella....) e pure senza pocce...

chiamatemi von sacher-masoch

A 30 neanche al penny............:rofl:

a volte, quando non ha fretta nemmeno lei, mi viene accanto ed inizia a farmi le carezze.....
vi dirò che certe volte mi fa anche tenerezza....
una volta mi ha raccontato che faceva la tassista a pechino e che per andare al lavoro le ci volevano 4 ore di treno per l'anda e 4 per il rianda......
secondo me ha fatto confusione con la lingua..... meglio che la usi sulle cappelle......

comunque se le trattate con cortesia, sono ineguagliabili.....

OT, mi hanno detto che c'è stato un ricambio in via margaritone.... appena posso provo..

l'ho chiamata e ho chiesto bbj con ingoio. lei si va bene, quanto? 50. ma queste capiscono oppure vado li e mi incazzo?

l'ho chiamata e ho chiesto bbj con ingoio. lei si va bene, quanto? 50. ma queste capiscono oppure vado li e mi incazzo?

LA SECONDA CHE HAI DETTO....................
difficile che una cinese ti dica di no..... salvo poi fare come le pare e fare finta di non capire....
comunque vai li e se non ti intendi faccia a faccia vieni via....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto