- Reaction score
- 15
grazie caro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche le cinesi se la tirano. mamma mia che crisi
LA SECONDA CHE HAI DETTO....................
difficile che una cinese ti dica di no..... salvo poi fare come le pare e fare finta di non capire....
comunque vai li e se non ti intendi faccia a faccia vieni via....
questa mattina ho chiamato, mi garantisce che è libera, richiamo da sotto al portone, apre e salgo.
Mi si presenta quella della prima foto a volto scoperto, non parla niente di italiano e capisce a malapena 4 parole di inglese.
Tento di chiedere di Fior di Loto, avevo voglia di culo.....
Niente da fare, caccio un 50 e mi si mette a fare una sacco di smorfie, in pratica smette di fare storia quando aggiungo un 20.
Si spoglia, secca come un ramo secco con due puppine mence.....mah....meno male è giovane.
Mette un telo sul letto della stanza con le lucine blu, sale sul letto e inizia a far capire che ha dolore ad una gamba, tanto mica deve andare alla maratona.
Mi fa distendere e si mette fra le mie gambe, inizia a fare solletico (non certo massaggio) provo ad alzarmi per raggiungere un bacetto ma mi rispinge sdraiato, la spingo più volte con la bocca verso il papero che vorrebbe essere almeno preso in considerazione, si pocciare poccia ma robetta, cerco di toccare ma non permette, la stendo e tento almeno di annusare, niente, non vuole, dice (fa intendere) che ha dolore di pancia.
Completamente sfavato tento l'abbocco (dopo gommatura) ma tiene le gambe strette e la penetrazione è minimale.
Mi stacco mi alzo e chiedo con decisione che chiami la amica che sta facendo la telefonista, mi tocca insistere un bel po ma alla fine va e tornano insieme.
Non mi pare proprio che sia la Fior di Loto che inculavo in via Petrarca.
Dice di chiamarsi Mailin o qualcosa del genere.
Dopo millemila trattative si decide a sostituire la compagna.
Si ricomincia tutto da capo.
Questa è più in carne ma le puppe un sa nemmeno che sono.
Si impegna a puppare bene, facciamo 69 dove fingerizzo il culo mentre ciuccio il clitoride fino a che se ne esce con contrazioni notevoli e urletti, mi faccio gommare e la faccio salire a bordo, si comincia bene con affondi notevoli, posizioni arroccchettate, giravolte sul perno mai estratto.
E' sotto di me con la gambe sulle mie spalle, non si può muovere, estraggo, appoggio sul culo e inizio a spingere, dieci venti trenta smorfie, non vuole, poi vuole ma con supplemento che prometto.
A promessa fatta allenta la contrazione dello sfintere e pian piano penetro pompando pian piano per godermela.
Propone la pecorella per togliersi da quella posizione sicuramente non comoda e adesso via agli affondi e alla cavalcata finale che dura fin quando l'attrezzo tiene il tono mentre lei urla e freme tanto da illudermi che sia venuta.
Ripassaggio in bagno, ci vorrebbe una doccia tanto son sudato ma mi contento del bidet.
Ho sempre rispettato le promesse, caccio un 25 (30 richiesti) per supplemento culo, mi rivesto e via giù per le scale e nel caldo della mattinata aretina.
Per me via Filzi ha chiuso......
o perchè "parine" gli vuoi fare ingollare la tua robba?l'ho chiamata e ho chiesto bbj con ingoio. lei si va bene, quanto? 50. ma queste capiscono oppure vado li e mi incazzo?
Io ho pravato anche a digli per telefono: "Posso lompele anche blaccio?"difficile che una cinese ti dica di no..... salvo poi fare come le pare e fare finta di non capire....
siete uno spasso... ma tu guarda che avventure per avere un lato b peloso...
siete uno spasso... ma tu guarda che avventure per avere un lato b peloso...
e non mi dite che hanno imparato a depilarselo
Ognuno ha i suoi difetti... C'è chi va dai Trans a farsi inculare...
O allora... il mondo è bello per questo!!! (io preferisco il culino a mandorla anche se peloso!!!)
5erre