2 ORIENTALI DOLCISSIME - Arezzo - Bakecaincontrii.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione 5erre
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

questa mattina ho chiamato, mi garantisce che è libera, richiamo da sotto al portone, apre e salgo.
Mi si presenta quella della prima foto a volto scoperto, non parla niente di italiano e capisce a malapena 4 parole di inglese.
Tento di chiedere di Fior di Loto, avevo voglia di culo.....
Niente da fare, caccio un 50 e mi si mette a fare una sacco di smorfie, in pratica smette di fare storia quando aggiungo un 20.
Si spoglia, secca come un ramo secco con due puppine mence.....mah....meno male è giovane.
Mette un telo sul letto della stanza con le lucine blu, sale sul letto e inizia a far capire che ha dolore ad una gamba, tanto mica deve andare alla maratona.
Mi fa distendere e si mette fra le mie gambe, inizia a fare solletico (non certo massaggio) provo ad alzarmi per raggiungere un bacetto ma mi rispinge sdraiato, la spingo più volte con la bocca verso il papero che vorrebbe essere almeno preso in considerazione, si pocciare poccia ma robetta, cerco di toccare ma non permette, la stendo e tento almeno di annusare, niente, non vuole, dice (fa intendere) che ha dolore di pancia.
Completamente sfavato tento l'abbocco (dopo gommatura) ma tiene le gambe strette e la penetrazione è minimale.
Mi stacco mi alzo e chiedo con decisione che chiami la amica che sta facendo la telefonista, mi tocca insistere un bel po ma alla fine va e tornano insieme.
Non mi pare proprio che sia la Fior di Loto che inculavo in via Petrarca.
Dice di chiamarsi Mailin o qualcosa del genere.
Dopo millemila trattative si decide a sostituire la compagna.
Si ricomincia tutto da capo.
Questa è più in carne ma le puppe un sa nemmeno che sono.
Si impegna a puppare bene, facciamo 69 dove fingerizzo il culo mentre ciuccio il clitoride fino a che se ne esce con contrazioni notevoli e urletti, mi faccio gommare e la faccio salire a bordo, si comincia bene con affondi notevoli, posizioni arroccchettate, giravolte sul perno mai estratto.
E' sotto di me con la gambe sulle mie spalle, non si può muovere, estraggo, appoggio sul culo e inizio a spingere, dieci venti trenta smorfie, non vuole, poi vuole ma con supplemento che prometto.
A promessa fatta allenta la contrazione dello sfintere e pian piano penetro pompando pian piano per godermela.
Propone la pecorella per togliersi da quella posizione sicuramente non comoda e adesso via agli affondi e alla cavalcata finale che dura fin quando l'attrezzo tiene il tono mentre lei urla e freme tanto da illudermi che sia venuta.
Ripassaggio in bagno, ci vorrebbe una doccia tanto son sudato ma mi contento del bidet.
Ho sempre rispettato le promesse, caccio un 25 (30 richiesti) per supplemento culo, mi rivesto e via giù per le scale e nel caldo della mattinata aretina.
Per me via Filzi ha chiuso......

anche le cinesi se la tirano. mamma mia che crisi

.........è LA FINE.....
comunque se quella stronzetta fa le smorfie con 50, con me non apre nemmeno....
io quando andavo in via Filzi 30 davo e 30 erano ..... ovvio il culo non me lo davano, ma con Mally, mi facevo delle sgroppate con tanto di FK, daty, cof ecc che erano una soddisfazione....

LA SECONDA CHE HAI DETTO....................
difficile che una cinese ti dica di no..... salvo poi fare come le pare e fare finta di non capire....
comunque vai li e se non ti intendi faccia a faccia vieni via....

o vieni via...........o vieni in bocca (alla zitta) e gli tappi il naso; o beve o affoga............
e si scherza ehhhh.....cmq la penso come merlomaschio....

questa mattina ho chiamato, mi garantisce che è libera, richiamo da sotto al portone, apre e salgo.
Mi si presenta quella della prima foto a volto scoperto, non parla niente di italiano e capisce a malapena 4 parole di inglese.
Tento di chiedere di Fior di Loto, avevo voglia di culo.....
Niente da fare, caccio un 50 e mi si mette a fare una sacco di smorfie, in pratica smette di fare storia quando aggiungo un 20.
Si spoglia, secca come un ramo secco con due puppine mence.....mah....meno male è giovane.
Mette un telo sul letto della stanza con le lucine blu, sale sul letto e inizia a far capire che ha dolore ad una gamba, tanto mica deve andare alla maratona.
Mi fa distendere e si mette fra le mie gambe, inizia a fare solletico (non certo massaggio) provo ad alzarmi per raggiungere un bacetto ma mi rispinge sdraiato, la spingo più volte con la bocca verso il papero che vorrebbe essere almeno preso in considerazione, si pocciare poccia ma robetta, cerco di toccare ma non permette, la stendo e tento almeno di annusare, niente, non vuole, dice (fa intendere) che ha dolore di pancia.
Completamente sfavato tento l'abbocco (dopo gommatura) ma tiene le gambe strette e la penetrazione è minimale.
Mi stacco mi alzo e chiedo con decisione che chiami la amica che sta facendo la telefonista, mi tocca insistere un bel po ma alla fine va e tornano insieme.
Non mi pare proprio che sia la Fior di Loto che inculavo in via Petrarca.
Dice di chiamarsi Mailin o qualcosa del genere.
Dopo millemila trattative si decide a sostituire la compagna.
Si ricomincia tutto da capo.
Questa è più in carne ma le puppe un sa nemmeno che sono.
Si impegna a puppare bene, facciamo 69 dove fingerizzo il culo mentre ciuccio il clitoride fino a che se ne esce con contrazioni notevoli e urletti, mi faccio gommare e la faccio salire a bordo, si comincia bene con affondi notevoli, posizioni arroccchettate, giravolte sul perno mai estratto.
E' sotto di me con la gambe sulle mie spalle, non si può muovere, estraggo, appoggio sul culo e inizio a spingere, dieci venti trenta smorfie, non vuole, poi vuole ma con supplemento che prometto.
A promessa fatta allenta la contrazione dello sfintere e pian piano penetro pompando pian piano per godermela.
Propone la pecorella per togliersi da quella posizione sicuramente non comoda e adesso via agli affondi e alla cavalcata finale che dura fin quando l'attrezzo tiene il tono mentre lei urla e freme tanto da illudermi che sia venuta.
Ripassaggio in bagno, ci vorrebbe una doccia tanto son sudato ma mi contento del bidet.
Ho sempre rispettato le promesse, caccio un 25 (30 richiesti) per supplemento culo, mi rivesto e via giù per le scale e nel caldo della mattinata aretina.
Per me via Filzi ha chiuso......

Quindi in poche parole hai scucito 95? (50+20+25) A me sembra un tantino esagerato..... da 70 in su, si comincia a trombare parecchio di meglio.........é anche vero che la trattativa "durante" è sempre fastidiosa, ma cmq x cifre vicino ai 100 a me bisogna che mi venga a fare le pulizie a casa e mi lavi la macchina (anche dentro con l'aspirapolvere)...........

comunque a scanso di equivoci, io chiedo sempre il rate prima.....
e quando vado da cinesi nuove dico sempre al telefono: trenta va bene amore?
se fa storie, insisto un po' e poi capitolano, se poi dice che ne vuole almeno 50, ringrazio, saluto e vado da un'altra parte......

ps anche le nuove di via margaritone hanno detto che "tlenta bene..." poi non sono potuo andare, ma anche lì + di 30 non sgancio...

l'ho chiamata e ho chiesto bbj con ingoio. lei si va bene, quanto? 50. ma queste capiscono oppure vado li e mi incazzo?
o perchè "parine" gli vuoi fare ingollare la tua robba?

difficile che una cinese ti dica di no..... salvo poi fare come le pare e fare finta di non capire....
Io ho pravato anche a digli per telefono: "Posso lompele anche blaccio?"
Mi hanno risposto di si!

5erre

quest'estate m'è presa così. quando vado a mignotta non ho voglia di fare troppa ginnastica. mi metto lì e voglio che facciano tutto loro

siete uno spasso... ma tu guarda che avventure per avere un lato b peloso...
e non mi dite che hanno imparato a depilarselo

siete uno spasso... ma tu guarda che avventure per avere un lato b peloso...

Ognuno ha i suoi difetti... C'è chi va dai Trans a farsi inculare...
O allora... il mondo è bello per questo!!! (io preferisco il culino a mandorla anche se peloso!!!)

5erre

obbravo 5 e poi unn'è peloso comunque in Fabio Filzi un mi rivedono anche se è stata una cosa comica e finita anche bene (rate a parte) con lei che fremeva, singhiozzava e strillava tanto che ho temuto che si sentisse da fuori

Ognuno ha i suoi difetti... C'è chi va dai Trans a farsi inculare...
O allora... il mondo è bello per questo!!! (io preferisco il culino a mandorla anche se peloso!!!)

5erre

Maiala che brutta immagine il culo peloso...........quasi quasi smetto di chiederlo (quasi quasi eehhhh)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto