22 anni GIOVANISSIMA RAGAZZA MORA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
58
Alias: Erika credo
Link: https://verona.bakecaincontrii.com/...-128285-garantisco-autenticita-uqzd260878175/
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Descrizione: Gran bel fisico (le migliori tette che mi siano capitate)
Costo: 100
Riceve in zona: B Milano
Telefono : 38064512xx

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj all covered
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , , bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ha 20 anni......
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Non so' se catalogarla come loft o OTR. E' in strada con auto bianca ma io preferisco in camera. Ovvio che i prezzi sono differenti ma con l'arrivo del vinitaly si e' scatenato un parapiglia (meglio dire piglia-piglia) di annunci anche di chi non aveva mai pubblicato.
Tornando alla signora posso dire che non e' una tigre e chi cerca porcaggini non e' il lido migliore. E' una ragazza con viso particolare (sottolineo non brutto) e con fisico da 10. Prestazioni e servizi sono limitati al "base" ed il prezzo non e' economicamente vantaggioso (in giro si risparmia) ma il fisico che si ritrova ha il suo perchè.
Purtroppo non mi sono soffermato a chiedere e provare i vari menu' non avendo tempo e mi sono accontentato di una cosa nella norma. BBJ e R1 a 100 posizioni canoniche e non credo si possa aggiungere altro .

Pari pari ho postato il racconto di mio cugggino.....lui ne sa' di cose.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto