25enne accasciato

Reaction score
3
Ciao a tutti, sono un 25enne permavergine invisibile. Mai avuto contatti intimi con donne e sono senza amici; praticamente non vivo, esisto per andare a lavoro. Spero un giorno di raccogliere il coraggio di perdere finalmente la verginità con il mio pidocchioso stipendio da magazziniere.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.574
Ciao e benvenuto,
intanto non c'è niente da vergognarsi, ognuno ha vissuto la vita in maniera diversa dagli altri e alla tua, per adesso, manca quel tassello del puzzle che si chiama piacere carnale, sesso.
Del passato freghiamocene allegramente, è andato e non ci dice nulla, non serve ad una beata mazza quindi concentriamoci sul presente che è quello che conta.
Hai problemi di vita sociale, a conoscere donne?
L'alternativa è il mondo balordo, il piacere godereccio a pagamento (che il tuo stipendio da magazziniere può sostenere, basta darsi qualche piccola regola).
Ti direi di buttarti e di provare, qui la teoria serve a poco, certo leggere qualche recensione può aiutarti ad evitare missili, ma poi è sul campo che ci si forgia.
Cerca l'annuncio, chiama e vai: non c'è bottiglia che non si possa stappare e poi via di zampillo!!!
Buona fortuna!

Commenta
Reaction score
43
benvenuto in questo forum Sandro

Guarda, non sei l’unico, anchio mi trovo nella tua stessa situazione, infatti mi sono registrato qua parlare di argomenti delicati e soprattutto perché qui ci sono persone molto disponibili e gentili, che danno consigli e raccontano le loro esperienze avute nel corso del tempo..

Commenta
Reaction score
31.274
Caspita hai 25 anni, e sei di una bellissima città!
Possibile che non incontri nessuno con cui puoi entrare in amicizia?
Esci dal tuo buco, vivi la vita, fai sport, vai a correre, passeggia, frequenta qualche circolo sportivo o culturale.
Fai volontariato, non rinchiuderti a piangere su te stesso.
E soprattutto fregatene, e godi della vita, godi di te stesso, non avere paura.
In qualche parte del mondo c'è sempre qualcuno che ci sta aspettando o, come te, pensa di essere solo e senza amici.
E non farti un problema per essere vergine, non è obbligatorio non esserlo.
E non sei obbligato nemmeno ad andare a prostitute solo per levarti questo tuo "peso".
Se ci devi andare vai piuttosto per divertirti e perché ti piacciono le ragazze e vuoi goderne.
Ma il mondo delle "pay" non ti può togliere dalla tua solitudine e alla fine resterai sempre solo.
E non ti illudere, vi sono prostitute bellissime e dolcissime, molto girlfriend, e molto brave a farti provare il paradiso, ma alla fine sempre prostitute rimangono, e lo fanno solo per i soldi, e, una volta terminati i momenti di gloria, ritorni sempre a essere lo stesso.
Quindi sei tu che devi cambiare atteggiamento e devi aprirti al mondo, lanciarti nella mischia, metterti in discussione, rischiare delusioni, umiliazioni, come tutti gli altri, insomma vivere, e dimentica i tuoi problemi, che forse sono solo nella tua mente, in una sola parola fregatene.

Commenta
Reaction score
31.274
@Paolo Tredici da dove deduci che viva in una bellissima città? :unsure:
Confermo. Nelle info scrive località: Siena.
E' amorale che un ragazzo toscano in una città così bella abbia problemi di questo tipo.
I miei amici toscani sono sempre piuttosto burloni e donnaioli.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.574
Scusatemi sono una pippa non l'avevo visto!
Posso confermare da toscano che siamo piuttosto goliardici e amanti della fica ma si vede che lui ha qualche blocco psicologico,
sicuramente ha tutte le possibilità basta che trovi il coraggio di lanciarsi.

Commenta
Reaction score
561
Ciao a tutti, sono un 25enne permavergine invisibile. Mai avuto contatti intimi con donne e sono senza amici; praticamente non vivo, esisto per andare a lavoro. Spero un giorno di raccogliere il coraggio di perdere finalmente la verginità con il mio pidocchioso stipendio da magazziniere.

Ero in una situazione abbastanza simile ma con qualche anno di più.. quindi c'è speranza per tutti. Andare 'a pay' onestamente non risolverà tutti i problemi con l'altro sesso ma a me personalmente ha un pò sbloccato anche con le 'free'... le cosidette 'ragazze normali' (termine sul quale si potrebbe discutere immagino).

Personalmente, tornando alle 'pay', al momento ne ho solo un paio che conosco e frequento periodicamente.. ma l'interagire con diverse ragazze (parlarci e farci sesso)s secondo me aiuta l'autostima.. ma credo dipenda da come si prende questo 'hobby'.

Di certo non funziona se lo vivi come un crimine o con i sensi di colpa

Commenta
Reaction score
3
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi messaggi...vorrei avere la spensieratezza di qualche utente qui sopra

Commenta
Reaction score
31.274
@Sandro Maso le persone sono sempre meglio di quello che pensiamo o che ci appaiono.
Se hai bisogno di aiuto c'è sempre qualcuno disponibile a dartelo anche in un sito come PF.
Non credere che siano tutti spensierati, ognuno ha i suoi problemi, alcuni molto più grandi dei tuoi, ma questa è la nostra vita e certe volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco.
Frequentare il mondo della prostituzione non è sempre la soluzione, ma ha aiutato e aiuta molta gente ad aumentare la propria autostima, o semplicemente a rendere la propria vita più piacevole, e puoi incontrare anche ragazze "pay" molto disponibili, con cui puoi trascorrere dei bei momenti insieme, tenendo comunque sempre ben presente che loro lo fanno per professione.
In ogni caso è un mondo che ha le sue regole e i suoi rischi, che è bene conoscere prima di lanciarsi allo sbaraglio.
In questo PF ti può essere molto utile, come è utile a tutti noi per evitare problemi, delusioni e anche fregature, che sono sempre in agguato.
Sei ancora giovanissimo e hai davanti ancora una intera vita per conoscere amici e ragazze.
Se vuoi andare a "pay" fallo con spensieratezza, per divertirti, e soprattutto non andare col pensiero che devi scopare a tutti i costi, le ragazze te le puoi godere in cento modi diversi, fai quello che al momento ti senti di fare.
Il consiglio è però di sceglierti una ragazza molto disponibile, che non metta fretta, del tipo GFE, che puoi valutare attraverso le RECE di PF, le uniche veramente affidabili.
Non fidarti delle recensioni o dei commenti riportati sugli annunci o sui siti delle agenzie, che spesso sono pilotati, come spesso sono ritoccate le foto, se non addirittura risultano dei fakes.
Ti auguro in ogni caso di trovare un poco più di serenità.

Commenta
Reaction score
4
Permavergine te lo copio, io permafedele per 40 anni mai una scappatella ne una pay e ora lei s’è rotta le palle e io pure, non so chi è messo peggio tra me e te.
Coraggio ce la faremo

Commenta
Reaction score
561
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi messaggi...vorrei avere la spensieratezza di qualche utente qui sopra
Secondo me se trovi la ragazza con 'l'atteggiamento giusto' (sarebbe da capire leggendo bene le rece) non ci dovrebbero essere problemi.. sanno mettere a proprio agio chiunque.

Io sono abbastanza introverso di base e non ho mai avuto un gran successo con l'altro sesso.. ma ricordo ancora che il primo incontro mi era venuto tutto naturale.. quasi non mi riconoscevo. Dopo va sempre meglio.. basta non rimanerci 'secchí' alla prima :LOL:; un pò come tutte le cose credo sia questione anche di abitudine e forse anche un pò di attitudine personale. Ammetto che non sono mai stato la persona più 'moralemente retta' esistente..

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
@Sandro Maso , ascolta chi al proprio tempo, da sessantenne, sta attribuendo un altissimo valore , perche a 25 anni mi piacerebbe tanto tornarci per poter rivivere tutte le belle esperienze di vita -non solo di sesso- collezionate: non crogiolarti nella inerzia e decidi che da domani mattina deve campbiare qualcosa e che questo dipende solo da te!

Guarda che i 60 anni arriveranno dopodomani mattina e ti pentiresti di ogni giornata da 25enne, 26enne, 27enne, 28enne,30enne,40enne...etc perse a piangerti addosso. Dai forza, e inizia a prendere coraggio con le pay giuste: leggi le rece e fatti una idea di chi possa essere quella che ti farà sbloccare con sensibilità e naturalezza e poi vedrai che conquistata, esperienza dopo esperienza, una sufficiente autostima, sarà naturale anche essere audace con le free... Dai! Facci sapere
Greyn

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
502
@Sandro Maso

condivido tutto quello che hanno detto gli altri utenti, vai e buttati!
Ogni giorno passato a non fare quello che si vorrebbe, è un giorno buttato, e intanto le settimane, i mesi, gli anni passano senza che ce ne rendiamo conto.
E più lasci passare del tempo, più sarà difficile cambiare.
Lasciamo da parte le giornate lavorative che magari occupano tutto il giorno..quella è la vita.

DO IT!!!!!!

Te lo dice uno che ha buttato l'ultimo anno a piangersi addosso per una relazione finita, e anche grazie ai consigli ricevuti in questo forum sono riuscito a venirne fuori e riabbracciare quello che di bello offre la vita.
Ma non aspettare che per magia arrivi qualcuno a liberarti dalla tua situazione attuale, devi essere tu in primis a volerlo e a farlo.

Come consigliarono a me, inizia con qualcosa di più soft, tipo un massaggio con finale erotico, per iniziare a levarti di dosso questo vestito da "sfigato" che ti sei cucito addosso.

Vai che sei ancora giovane, ma fallo ora! Non rimandare a domani, perchè il domani diventerà dopodomani e così via.

Commenta
Alto