25enne accasciato

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.141
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi messaggi...vorrei avere la spensieratezza di qualche utente qui sopra
Guarda che prima di scopare fare sesso sembra un traguardo altissimo, ma poi il giorno dopo ti svegli e sei sempre la stessa persona che eri prima.
Io di anni ne avevo 16 la prima volta, non fu niente di speciale, durò pochissimo e l'imbarazzo superò nettamente il godimento.
Il sesso se ti piace te lo godi molto meglio con l'esperienza, quando capisci cosa ti piace, quando inizi a controllare il tuo corpo.
Quindi non ti fare troppe paranoie, non è da quello che si giudica un uomo.
Io ti posso suggerire di concentrarti nel riempire la tua vita di qualcosa che ti appassioni e che ti metta anche in contatto con altre persone per crearti delle amicizie, tipo fare qualche sport, insomma trova un motivo per alzarti felice dal letto la mattina, datti un obbiettivo, altrimenti anche il mondo del sesso pay non te lo godi se non stai bene con te stesso.
Sono toscano come te e per lavoro giro molto su Firenze, non siamo coetanei, per mia sfortuna (44 anni), ma se vuoi una chiacchierata, un caffè o cos'altro si può fare.
Scrivimi se vuoi i miei contatti.

Commenta
Alto