3 bei feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Grande rece amico Wax. L'ho incontrata anch'io circa 1 anno e mezzo fa. Stesso trattamento ( anche economico ). Però ne è valsa la pena secondo me. E' una delle trans più affidabili da me incontrate. E' un pò esigente ma se lo può permettere. Che ha gusto lo noti già dall'appartamento. Quando tornerò a Milano è già nell'agenda.

rece ottima Wax...beh d'altronde sei un CERTIFIED PUNTER :-)
Bianca e' nella mia agenda da quando l'ho conosciuta e provata al nautilus circa un mese fa(in stanzina privata e chiusa)....
si e' dedicata anima e core al mio amichetto...slinguazammenti e blowjob naturale,niente scopata.....
x chi l'ha gia' provata...... lei si fa scopare?
spero di andarla a trovare quanto prima....

rece ottima Wax...beh d'altronde sei un CERTIFIED PUNTER :-)
Bianca e' nella mia agenda da quando l'ho conosciuta e provata al nautilus circa un mese fa(in stanzina privata e chiusa)....
si e' dedicata anima e core al mio amichetto...slinguazammenti e blowjob naturale,niente scopata.....
x chi l'ha gia' provata...... lei si fa scopare?
spero di andarla a trovare quanto prima....

Ciao Libertine, il mio incontro con Bianca risale a circa un anno e mezzo fa...si lei predilige il passivo e si fa scpare senza problemi, ovviamente le pace anche dare ( é molto generosa!) e bisogna dire che a me ha stantuffato per bene fino adinnondarmi il petto con una crema ben densa..da allora non ci sono piú tornato ma nel complesso ho un ricordo positivo...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto