Sì, i siti li conoscevo già. Le girls sono tutte a volto coperto, a parte una certa Angel che ha tipo 5 annunci diversi con rates da 300 a 700 zloty a seconda dell'annuncio. Il tutto, compresa la sex international guide, mi fa sentire puzza di fregatura.
I saloni e club li evito come la peste. Il primo e ultimo che ho frequentato è stato nel lontano 2000 a Budapest e già allora mi accorsi della fregatura di questi posti, dove le ragazze guadagnano facendosi offrire da bere pseudo cocktail a cifre spropositate. Io me ne andai dopo un'ora con un danno accetabile, ma gli amici che rimasero lì fino a tarda notte ci rimisero delle belle cifre senza arrivare neanche lontanamente a pucciare il biscotto. Da allora me ne son tenuto ben lontano!
Ora con infinita pazienza e tempo permettendo guarderò 'sto forum in polacco (cosa mi tocca fare), ma me la sono già quasi messa via che in onore della città del Santo osserverò astinenza e castità!
PS: mi sono iscritto ma non vedo nulla, mi mancano dei permessi,non capisco una beata fava. Se non sai il polacco è una battaglia persa.
Diamond67 Budapest non ci azzecca niente con Kracow. In Polonia ci sono night club con le camere dove si va solo x scopare non x fregare al cliente consumazioni varie...come a Budapest. I localini di lapdance del centro di Budapest cove non combini un cazzo se non uno spettacolino privato al massimo sono una cosa... i nightclub polacchi dove si va solo x scopare sono un altra cosa...fidati. Te lo dice uno che in Polonia c'e' stato 6 volte in almeno 5-6 citta diverse ed ha sempre trombato. C'e da dire pero' che non sempre trovi la qualita' x 250-300 zloty .... Ho trombato anche con odloty e roksa....considera che il 95% degli annunci sono fake. Ma non conviene xche nei night spendi un po di piu' ma puoi scegliere anche tra 8-10 ragazze.