3 SEMPLICI ED UMILI CONSIGLI

Reaction score
0
Buongiorno a tutti!
Ho appena ritirato il test per hiv ed epatite e dopo mesi di terrore, dovuti ad un rapporto a rischio, posso finalmente piangere di gioia e dire che sono negativo.

Ora.....personalmente ho deciso che una scopata con una bella ragazza non vale assolutamente quello che ho passato nei mesi successivi, quindi
dopo solo due esperienze da punter ho deciso di salutare per sempre questo mondo.

Prima però, prendendo spunto da ciò che mi è successo, volevo darvi alcuni consigli, sperando che non li prendiate come una forma di presunzione:

1- Se siete persone che soffrono di ipocondria, evitate il problema alla radice e state alla larga da queste cose...fidatevi.

2- EVITATE ASSOLUTAMENTE rapporti a rischio. Per rapporti a rischio non intendo solamente rapporti senza preservativo o altri tipi di contatti pericolosi.
Intendo anche l'andare a fare queste cose quando si è stanchi o peggio ancora un pò sbronzi (il mio caso) e non si ha quindi la lucidità necessaria per prestare
attenzione a tutti i minimi particolari, che in questi casi diventano particolari fondamentali (preservativo ben messo, preservativo ben srotolato, etc etc).

3- Nel caso in cui qualcosa vada storto, o temete che qualcosa sia andato storto, non chiudetevi in casa a sparanoiarvi...attendete il tempo necessario e poi
recatevi DI CORSA dal medico a fare i controlli del caso. Io ho passato 6 mesi a piangere quando invece poteva essere solo 1.
E soprattutto NON ALLARMATEVI inutilmente....la tensione e lo stress hanno un potere che non potete nemmeno immaginare...debolezza, febbre, fastidi di ogni tipo...non pensavo
che la psiche potesse avere tutto questo potere.
Senza considerare poi disturbi reali che uno collega immediatamente al fatto in questione e che poi in realtà hanno tutt'altra origine.

Insomma.... per concludere... volevo dirvi siate in gamba ragazzi....CON LA SALUTE NON SI SCHERZA...... la vita è una soltanto....e bella o brutta che sia vale cmq molto di più di quello che pensiamo...me ne sono accorto in questi mesi. Perciò fate di tutto per non comprometterla per una trombata!!!

UN SALUTO A TUTTI!!!

Reaction score
0
l'andare a fare queste cose quando si è stanchi o peggio ancora un pò sbronzi (il mio caso) e non si ha quindi la lucidità necessaria per prestare
attenzione a tutti i minimi particolari, che in questi casi diventano particolari fondamentali (preservativo ben messo, preservativo ben srotolato, etc etc).

scusa nel tuo caso si è rotto il preservativo a causa di una tua negligenza???

Commenta
Reaction score
0
Gianlucone come ti capisco!!!

Ho aperto una discussione, tempo fa, per ringraziare tutti i fruitori del sito per la simpatia e la 'compagnia' che mi fanno nel leggere le loro avventure.
Nella discussione da me aperta avevo confessato di non essere un punter ma di avere vissuto solo un'esperienza con una non pay finita poi come descritto.

In realtà una 'mezza' esperienza con una pay l'avevo vissuta, tantissimi anni fa....
Allora come oggi, fantasticavo su tutte queste donzelle con corpi sinuovi che promettono porcaggini estreme, ecc.ecc.
Per farla breve ebbi un rapporto che forse definire rapporto sarebbe già una bugia, una mezza masturbazione con strusciamenti vari....insomma una stronzata!

E qui viene il bello, una cosa che tutti i punter del sito non potranno capire: TERRORE PURO!
Dopo mesi di angoscia e frustrazione, feci dei blandi controlli e tutto si sistemò.
Non devo certo descriverti i pensieri che feci in quei mesi: mi sono rovinato la vita per una scopata (neanche tale!), rischio di mettere in pericolo i miei familiari, anche solo l'idea di essere
pensieroso mentre tutte le persone che mi circondano non sanno e non possono sapere, ecc.

Hai riassunto benissimo!! Le persone che soffrono di ipocondria devono evitare il problema evitando semplicemente la cosa! Punto!
Molti potranno pensare che è da persone fuori di testa essere preoccupati se non vi è stato un serio pericolo, a questi rispondo che l'ipocondria è una malattia o uno stato d'essere.
Vorrei precisare che neanche di ipocondria si puo parlare: un ipocondriaco cerca il consulto di mille medici, si preoccupa di tutti i sintomi e di tutte le malattie, ecc.
Il sottoscritto come pure tu, caro Gianlucone, non credo siamo così...
Io dovrei fare mille controlli all'anno per dei precedenti in famiglia riguardanti problematiche molto importanti, ebbene non vedo un medico ne faccio analisi da almento 8 - 10 anni (se si esclude l'episodio sopra riportato!)
Il fatto è che il 'rischio' di beccarsi qualcosa durante un'avventura di questo genere non riusciremmo a sopportarlo. Semplicemente questo.
Sono sincere nello scrivere che trovo i 'ragazzacci' del sito delle simpatiche canaglie ed invidio loro la scioltezza di godersi un'appuntamento con una pay un momento di sfogo di istinti del tutto umani, un'attimo di distrazione da questa quotidianità fin troppo cupa e problematica (sopratutto negli ultimi tempi come tutti ahimè sappiamo).
Invidio loro il fatto di riuscire a superare questa paura infondata (se non fosse quando leggo di certe pratiche che obbiettivamente trovo rischiose, se non per il grande spauracchio hiv certo per almeno una decina di altre mst), invidio loro la leggerezza di godersi un bel corpo femminile senza mille paranoie o altro.

Non mi sento un emarginato, è un mio problemino e me lo tengo.
Fatto sta che a volte, quando penso di non avere particolari problemi economini, di avere parecchio tempo a disposizione, di trovare irresistibili certi annunci di signorine ammiccanti, mi sento un po un coglione....
Tutto sommato a me va bene così e dico ai veri punter di godersela ovviamente in totale sicurezza!

Un saluto a te Gianlucone.

Commenta
Reaction score
288
Sono sincere nello scrivere che trovo i 'ragazzacci' del sito delle simpatiche canaglie ed invidio loro la scioltezza di godersi un'appuntamento con una pay un momento di sfogo di istinti del tutto umani, un'attimo di distrazione da questa quotidianità fin troppo cupa e problematica (sopratutto negli ultimi tempi come tutti ahimè sappiamo).
Invidio loro il fatto di riuscire a superare questa paura infondata (se non fosse quando leggo di certe pratiche che obbiettivamente trovo rischiose, se non per il grande spauracchio hiv certo per almeno una decina di altre mst), invidio loro la leggerezza di godersi un bel corpo femminile senza mille paranoie o altro.

Purtroppo se soffri di ipocondria non ti potrai mai godere il rapporto,io son ansioso,paranoico in tante cose ,ma stranamente in questo caso non mi son mai fatto più di tante seghe mentali,non so se appartengo a quei ragazzacci che tu invidi,ma diciamo che chiedo sempre il FK e il BBJ,oltre a qualche sfregamento.Certo per divertirsi bisogna aver la mente libera,e magari essere un po' incosciente,cose che poi magari ci pentiremo amaramente.Se io passassi mesi come i vostri pure io rinuncerei per sempre..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
Mai verità fu più azzeccata. Mai abbassare la guardia!

Commenta
Reaction score
0
Mi accodo a Gianluconee, e vi raccconto la mia...
Negli ultimi anni ho avuto varie esperienze con pay e tutte protette.
Non mi sono fatto mai alcuna paranoia e prima delle ultime 2 a gennaio, gli ultimi rapporti erano stati ad ottobre.

Ero a Bo per lavoro e decido di farmi un giro con due signorine, la prima un OTR e la seconda nota signorina da appartamento.

Tutto protetto prima FK e concluse con BJ protetto con una, e con altra con venuta tra i seni sempre protetto (non ricordo la sigla!).

Non so perchè mi sono venute mille paranoie...e se si fosse rotto e se non me ne fossi accorto (la ragione dice che è impossibile dato che sn venuto all'esterno e avrei notato la perdita :) ).

Fatto sta che dopo 15 gg vado a fare un test, per escludere veccchie scorrribande, ovviamente con esito negativo.
Ora ad un mese ho tutti i sintomi del mondo...pruriti, mal di gola, un linfonodo ingrossato sotto allla mandiboola(che per palparlo devo starci un bel po)...insomma ogni giorno uno!
Il problema è che in queste situazioni perdi la testa, crei casini in famiglia e fai stare male i tuoi cari...per non parlare del lavoro!!!

Consultati un po di esperti mi dicono tutti che è impossibile che mi sia preso qualcosa...e di star sereno...e di evitare altri test.

ecco la mia storia, credo che per il momento me ne starò buono... spero di non urtare nessuno..un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
0
a chi lo dite!!!
io ho passato un periodo come quelli che avete descritto per un rapporto con una otr che ho già descritto in un thread "due mesi di paura".
Ho avuto un rapporto protetto ma, dopo finito, il preservativo era tutto sporco di sangue. Era buio e non ho potuto controllare bene. E' passato un anno e mezzo ma ancora mi vengono i brividi. Fatti i test e passata la paura di hiv, vado a farmi fare un massaggio da una cinese e dopo un pò mi scoprono i molluschi contagiosi. Grandissimo fastidio durato 6 mesi.
Finiti quelli riesco a rimorchiare una collega d'ufficio e mi prendo una uretrite non gonococcica, probabilmente perchè lei aveva la candida. Prima di capire che cos'era e come curarla un altro mese di merda.
Insomma ho chiuso bottega con le pay e lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno paura delle malattie.
E starò pure più attento con le avventure in genere.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
73
Ciao kamollo una curiosità ma con la collega hai fatto senza protezione?

Commenta
Reaction score
122
a chi lo dite!!!
io ho passato un periodo come quelli che avete descritto per un rapporto con una otr che ho già descritto in un thread "due mesi di paura".
Ho avuto un rapporto protetto ma, dopo finito, il preservativo era tutto sporco di sangue. Era buio e non ho potuto controllare bene. E' passato un anno e mezzo ma ancora mi vengono i brividi. Fatti i test e passata la paura di hiv, vado a farmi fare un massaggio da una cinese e dopo un pò mi scoprono i molluschi contagiosi. Grandissimo fastidio durato 6 mesi.
Finiti quelli riesco a rimorchiare una collega d'ufficio e mi prendo una uretrite non gonococcica, probabilmente perchè lei aveva la candida. Prima di capire che cos'era e come curarla un altro mese di merda.
Insomma ho chiuso bottega con le pay e lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno paura delle malattie.
E starò pure più attento con le avventure in genere.
ciao a tutti

hai avuto rapporti con le pay ma alla fine non ti sei beccato quasi niente
ti sei fatto una free e ti sei preso una uretrite
hai chiuso con le pay ma sei ancora su pf
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Rispondo citando una frase di non mi ricordo chi che recitava:
"Andai in guerra con zaino in spalla e un fucile come se dovessi andare a caccia con amici, sicuro che sarei ritornato vivo; molti altri partirono con l'angoscia della guerra e, insicuri com'erano perirono tutti sul campo di battaglia sotto i colpi dei nemici"; questo per dire che spesso la paura gioca brutti scherzi (con questo non intendo certo dire l'incoscenza ma la paura; cioè la consapevolezza che quello che si stà facendo sia al di fuori della nostra capacità di giudizio); diciamo che se una azione è troppo angosciosa sarebbe preferibile evitarla se si può oppure continuare solo se si è sicuri di potercela fare. Mi ricordo quando guidavo la macchina le prime volte: ho rischiato più incidenti per paura a 30 chilometri l'ora di quanti ne rischi ora guidando di notte sul ghiaccio. "Più credi di star male.. più stai male"; anche questa è un'altra frase saggia; spesso lo stress ed il rodersi il fegato porta proprio all'abbassamento delle necessarie difese immunitarie. Sesso completo sempre tutto coperto! è una regola ma credo che per quanto riguarda i preliminari oggi giorno si ha più probabilità di beccarsi un tumore respirando l'aria di una zona industriale di quante malattie si possano prendere con una pompa cabrio. Questo non è uno sminuire i caratteri delle persone ipocondriache per carità, sò che è una cosa di cui alcune persone soffrono; piuttosto vuole essere un consiglio, un monito a cercare di pensare che la vita dura comunque poco, và protetto quel poco di vita ma è meglio anche non rodersi il fegato, qualunque cosa succeda (per questo preferisco il mordi e fuggi, sempre!:dance4: Anzichè perdere tempo dietro a una donna che non te la darà mai, poi certo c'è sempre l'amore)

Commenta
Reaction score
0
rispondo a anonimo: si con lei finalmente mi sentivo libero e quindi senza protezione. Poi ero mezzo innamorato. ma lei è sposata e, da quel po che conosco il marito non mi stupirei che frequentasse queste pagine.
a NPD: il senso del mio intervento è proprio questo: tutte le cose che dici sono sacrosante, ma bisogna conoscersi: se si soffre di ipocondria il sesso con le pay bisogna evitarlo. Più ci si protegge più il tuo cervello troverà argomenti per mettersi paura. Io ho capito che sono così, e anche se il sesso a pagamento mi affascina immensamente ( e per questo sto ancora quì come nota The Red One) non riesco a sopportare le ansie, anche per infezioni non gravi. non nego che mi piacerebbe riprendere, ho anche dei bei ricordi e la signorina che mi ha messo quella gran paura mi ha regalato bei momenti ma cò 'sta testa.......

Commenta
Reaction score
786
Cazzo, che palle, a leggere i vostri interventi sento pruriti e linfonodi ovunque! Scopate con il preservativo e per il resto affidatevi al Santo Patrono della vostra città. Fatto ciò, una cortesia: lasciate questo forum di puttanieri visto che voi puttanieri non siete...

Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
.... ma io ho sempre usato il profilattivo e nell'ordine ho preso le piattole, la sidilide (da una sposata), enne volte qualche funghetto, irritazioni varie...
e un mese di profilassi per rischio HIV per la rottura di un condom...
E mi sono sempre considerato un paraonico del sesso sicuro... ma gli incidenti capitano e il profilattico non basta.
Quindi chi vuol essere sicuro stia casto, tutti gli altri attenti pay o non pay , non fidarsi mai, essere coscienti del rischio che
si corre e accettare le conseguenze e i problemi che potete portare nella vita privata.
Ricordo ancora come la prese la morosa a cui attaccai le piattole :-D

Commenta
Reaction score
145
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ricordo ancora come la prese la morosa a cui attaccai le piattole :-D[/QUOTE]

Son pienamente d'accordo con te,su tuutta la linea,solo ti chiedo un piacere,ti prego raccontaci cosa hai detto alla morosa!!! mi viene tanto da ridere!!! roftl ahhaaahha

Commenta
Reaction score
2
Anche io sono curioso adesso! non mi è mai capitata una cosa del genere e non saprei cosa inventarmi se capitasse a me

:lol:

Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
ti prego raccontaci cosa hai detto alla morosa!!! mi viene tanto da ridere!!! roftl ahhaaahha

il dermatologo da cui andammo entrambi, mi diede sostegno, non dicendo troppo e annuendo a ogni stronzata
..... inventai che le avevo prese in palestra.... ma non era stupida, quindi credo non mi abbia creduto, ma abbia fatto finta...
poi da li a qualche mese fini....e da allora mi depilo e controllo le parti intime :-D

anni dopo qualche amico mi consiglio di tenere sempre nel cassetto un tubo di antiscabbia al DDT

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma non c'è lo shampo MOM per le piattole e i pidocchi?

Io invece sarei curioso per la sifilide.
E' rara ma se me la beccassi andrei in paranoia totale.

Commenta
Alto