Cazzo, che palle, a leggere i vostri interventi sento pruriti e linfonodi ovunque! Scopate con il preservativo e per il resto affidatevi al Santo Patrono della vostra città. Fatto ciò, una cortesia: lasciate questo forum di puttanieri visto che voi puttanieri non siete...
Filippo dai sù.....la maggior parte di quelli che scrivono sono puttanieri (come li chiami tu) o lo sono stati.
Anche io nel mio piccolo qualche esperienza trasgressiva, magari con una free, l'ho avuta e l'ho anche parzialmente descritta in un'altra discussione.
Esiste questo spazio anche per confrontarsi su questi argomenti, spiacevoli ma sicuramente interessanti.
Ha aperto la discussione un 'puttaniere' pentito per lo 'spaghetto' che si è preso, trovo abbia avuto il piacere di scriverci cosa gli è successo e magari dal
suo punto di vista dare un consiglio a chi gli assomiglia un po per fobie o paure.
Nessuno di noi disdegna la gnocca, altrimenti non saremmo qui.
Magari, per chi come noi, ha qualche ostacolo da superare può essere d'aiuto leggere chi invece, come te, si gode 'l'attivita' in totale spensieratezza.
A mio modesto parere non è terrorismo psicologico, anche perchè altrimenti, andrebbe eliminata l'intera sezione 'cartella clinica'.
Scusa la puntualizzazione.
A presto.