io mega orgia dalle 19.00 alle 08.00.... il più bel capodanno della mia vita!!!
ah che soddisfazione...
moh posso andare a dormire!!!
ah che soddisfazione...
riccione01 ha scritto:io mega orgia dalle 19.00 alle 08.00.... il più bel capodanno della mia vita!!!
ah che soddisfazione...
riccione01 ha scritto:io mega orgia dalle 19.00 alle 08.00.... il più bel capodanno della mia vita!!!
ah che soddisfazione...
Passator Scortese ha scritto:mamma mia Riccione...ci sarebbero da sistemare anche delle piante nel mio giardino e da sgombrare una soffitta..se ti rimane ancora un po' di energia ti chiamo... ...comunque complimenti e auguri caro!!...io niente...il 31 come da tradizione...brindisi con gli amici alle 19 nel nostro caro bar in centro a Ravenna con magnum di Krug...cena a casa con cotechino e lenticchie con Taittinger a tutto pasto...alla mezzanotte fetta di panettone con un bel bicchiere di cognac Hennessy X.O. poi all'una in punto dopo aver ascoltato i rintocchi del mio amato Big Ben da Londra su Sky News UK a letto...per chi esce tutto l'anno il 31 è meglio tenerselo come meritato riposo ed è anche una buona pausa di riflessione...l'1 invece nel tardissimo pomeriggio dopo un bel brindisi al Caffè della Rotonda a Milano Marittima sono andato a trovare le mie amiche dei Lidi che si erano appena svegliate...ho portato loro brioches caldissime prese alla Rotonda...sono state contentissime...ah...auguri a tutti!!!
ah che soddisfazione...
riccione01 ha scritto:Passator Scortese ha scritto:mamma mia Riccione...ci sarebbero da sistemare anche delle piante nel mio giardino e da sgombrare una soffitta..se ti rimane ancora un po' di energia ti chiamo... ...comunque complimenti e auguri caro!!...io niente...il 31 come da tradizione...brindisi con gli amici alle 19 nel nostro caro bar in centro a Ravenna con magnum di Krug...cena a casa con cotechino e lenticchie con Taittinger a tutto pasto...alla mezzanotte fetta di panettone con un bel bicchiere di cognac Hennessy X.O. poi all'una in punto dopo aver ascoltato i rintocchi del mio amato Big Ben da Londra su Sky News UK a letto...per chi esce tutto l'anno il 31 è meglio tenerselo come meritato riposo ed è anche una buona pausa di riflessione...l'1 invece nel tardissimo pomeriggio dopo un bel brindisi al Caffè della Rotonda a Milano Marittima sono andato a trovare le mie amiche dei Lidi che si erano appena svegliate...ho portato loro brioches caldissime prese alla Rotonda...sono state contentissime...ah...auguri a tutti!!!
un anno di astinenza quasi forzata...... eppoi dovevo dare una svolta...
in effetti ancora sono in fase di recupero sonno e energia....
ma mai stato meglio....
tarado ha scritto:Ho festeggiato veramente alla grande.
ciabatte infradito, maniche corte in strada e in spiaggia in brasile, con ritmi brasiliani, cerveza in compagnia di una brasiliana veramente bella due sue amiche veramente bone, conclusasi poi a casa mia con tutte e tre.
pazzescooooooooooooooo
tarado ha scritto:Ho festeggiato veramente alla grande.
ciabatte infradito, maniche corte in strada e in spiaggia in brasile, con ritmi brasiliani, cerveza in compagnia di una brasiliana veramente bella due sue amiche veramente bone, conclusasi poi a casa mia con tutte e tre.
pazzescooooooooooooooo
arturo1962 ha scritto:tarado ha scritto:Ho festeggiato veramente alla grande.
pazzescooooooooooooooo
Power ha scritto:01 gen alzataccia alle 7 e di corsa sulle piste da neve per surfare in liberta mentre tutti gli altri dormono,