31/12 - 01/01 come avete festeggiato?!?!?!?!

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
A letto alle 23. Il capodanno mi è sempre stato sulle palle, così come tutte le cose imposte.

Commenta
Reaction score
12
Io in montagna nel Bellunese, poi alla sera in slitta sulla neve, cena con amici a casa, poi il brindisi obbligatorio e presto a letto per essere il primo bello fresco sulla pista da sci, quindi niente di speciale.
Miss Jane :smile:

Commenta
Reaction score
0
pinky ha scritto:
quindi................

l'unico cojone che ha lavorato sono io??????????????

:mda: :mda: :mda:

Facevi il cameriere nel ristorante dove è andato a mangiare transalp72? :preved:
Spero per te di no....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
23
durevole ha scritto:
2 coglioni...

Anche quest'anno un anno in più!
Sempre più uomo e meno ragazzo e per uno che è malato di Sindrome di Peter Pan...
Non mi diverto più come prima...
Non mi emoziono più come prima...
Non mi sento più quello di prima...

Il tempo passa inesorabile e questo mi spaventa tremendamente...

non fare crescere il ragazzo che c'e' in te'!

e' questo il trucco, rimanere se' stessi nonostante l'eta' che avanza e non farsi fagocitare dal conformismo imperante, continua a fare quello che ti piace senza tanti problemi, ritagliati i tuoi spazi e convivi con "gli impegni\doveri\obblighi" dell'eta' che man mano raggiungi ma ricorda:
non fare crescere il ragazzo che c'e' in te'!

non e' difficile ... se vuoi.

con tanti auguri a tutti e che gli anni a venire sian sempre migliori di quelli che passano.

Commenta
Reaction score
0
Per fortuna dico a me stesso le feste sono finite...
Ultimo dell'anno come tanti altri,fatti in casa con la propria compagna,cena normale,televisione e brindisi finale per poi andare a letto all'una!!
Bell'inizio il 2009....vabbhè lasciamo perdere,le feste ogni anno che passa,diventano sempre più tristi,sarà che divento vecchio,o forse perchè mi manca uno stimolo diverso?!
Può essere !!!
Questo periodo,tra soldi da pagare e altre beghe in corso,non posso neanche passare 2 ore in buona compagnia,ma cambierà sicuramente,in fin dei conti lo dicono anche al telegiornale di non cambiare le proprie abitudini,e di continuare a spendere,tanto la crisi non c'è!?
Appena mi riprendo non mancherò di relazionare,spero veramente presto!!!!
Un buon 2009 a tutti voi,anche se in ritardo !!!

Commenta
Alto