Tornato a visitare il Life
Ecco le mie personalissime impressioni.
Presenti una 15ina di ragazze livello medio buono. Provenienza: suppongo quasi tutte draculine (o almeno quelle che ho conosciuto io). Atmosfera abbastanza "scazzata", del resto lo scazzo le draculine ce l'hanno di default. C'era di bello che nessuna approcciava i clienti, ne me ne gli altri; però il clima generale ne risentiva notevolmente: tante ragazze che facevano i cazzi loro e tanti avventori con il loro bicchiere lì in solitaria. Ho consumato con una draculina -tale Dana- che a parer mio era la migliore fisicamente, e già in pochi secondi ho capito che non si andava lontano, ma per lo meno non risultava indisponente, che volete ormai ero lì... Alla fine, ormai per onor di firma l'ho "privatizzata" alla tariffa minima, del resto volevo andare a vedere quel culo che io reputo uno dei più belli visto negli ultimi anni. Nel prive lei simpatica anche se con la voglia di non sbattersi troppo, la vista di quel culo vi assicuro un po' da tutte le prospettive era qualcosa di sublime. Toccare poco e in maniera non incisiva, ed ho anche sondato la possibilità di godermelo anche fuori in un incontro pomeridiano, ma non ho insistito più di tanto, visto che non c'era proprio trippa per gatti.
In sostanza una serata piacevole per bersi un drink e rifarsi gli occhi, ma il clima è molto depresso.
Tanto vi dovevo