38 anni veneta - Mestre - bakecaincontrii

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconoscito
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scopami-poi-in-bocca-q2k832207849
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, rai2, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.75 magra
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore , condominio moderno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa donna 2 volte, ho letto nel forum che venivano richieste info, questa la mia recensione: Contattata via mail un venerdi sera mi risponde subito ,con foto allegate ,non si vedeva il viso ma non ho nessun dubbio che sia lei, ci accordiamo per il giorno dopo. Puntuali entrambi , la trovo in un appartamento fronte tangenziale che porta a favaro veneto, mi accoglie gentilmente, lei è alla mano, veneta 100% , è alle prime esperienze , non bella di viso,ma fisicamente si difende bene, ha piu di 38anni, sicuro, come scritto sopra ,credo sui 45, direi che a 20 anni deve essere stata un gran gnocca, nel primo incontro niente rai 2 ,dice che non l'ha mai fatto , ma forse piu avanti, andando al sodo , bbj discreto , il trombo è stata abbastanza partecipe , nel daty molto partecipe con sua venuta, un 30 minuti ,forse meno ma soddisfacienti. Quello che non mi è piaciuto è che non mi ha e lei stessa non ha usato il bagno in quanto dice che l'alcova non è sua è a prestito ma solo la camera ,bagno chiuso. Non mi è piaciuto sopratutto nel secondo incontro ,dopo 2 mesi dal primo , nel contattarla mi propone rai2 sempre per 150 euro, ok, raggiunta al luogo del trombo ,le chiedo come mai questa volta rai2? dice che è sposata e ha provato con il marito ed è pronta, in questo secondo incontro ,lo stesso niente uso del bagno e vedo che lei si pulisce la patatina con una salviettina da otr , forse prima di me è passato un collega? non mi è piaciuto, l'azione del trombo è stata simile alla prima, rai 2 ebbene si è stato chiaro che non era molto pratica , ha durato poco ,invitandomi a finire o scoparla davanti.Alla fine lei avrebbe avuto bisogno di una lavatina ,non era sporca ma sarebbe stato meglio !! bagno chiuso! salviettina . Dunque tirando le somme : di lei mi è piaciuto molto la patatina sia baciarla che scoparla,molto, rai 2 vabbè alle prime armi non sò se potrà migliorare, bbj con cim finale, discreto non speciale, almeno per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
titolo ante mia modifica

rece ( tutta in bocca)

direi perfettamente in linea con quel box color ambra che abbiamo messo lì per scopi puramente decorativi....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
titolo ante mia modifica

rece ( tutta in bocca)

direi perfettamente in linea con quel box color ambra che abbiamo messo lì per scopi puramente decorativi....
Si è lei ,grazie, ma c'è un ultimo annuncio di oggi o ieri a quello mi riferivo, non è sempre presente e ho aspettato appunto di ritrovare un suo annuncio per la rece

E come faccio se la voglio scopare?
La rece non serve mica per altro.....
Ti darà lei le informazioni via email , devi seguire i suoi annunci che non son sempre uguali e non è sempre disponibile

Oltretutto è a Mestre (VE) ...
cosa vuoi dire che è a mestre? ce ne sono tante a mestre! lei comunque ha almeno 2 posti : mestre dove io l'ho incontrata ed uno in un comune della provincia di treviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
cosa vuoi dire che è a mestre? ce ne sono tante a mestre! lei comunque ha almeno 2 posti : mestre dove io l'ho incontrata ed uno in un comune della provincia di treviso.
Era solo per dire che sarebbe stato meglio inserire la rece in provincia di Venezia, ma è uguale ....
Comunque buone le segnalazioni che hai fatto sull'igiene ... In generale tutto il resto può essere soggettivo, questo no! Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Era solo per dire che sarebbe stato meglio inserire la rece in provincia di Venezia, ma è uguale ....

Mica tanto. In alto nel box c'è scritto chiaramente: 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Mi sembra abbastanza chiaro che non è un avviso che va interpretato....
 
Commenta
Alto