4 Night posti sotto sequestro Verona

Reaction score
652
:rofl: Caccia tutti i locali notturni in merito sono sotto la lente dei puffi non c'è via di scampo se si fanno cerce cose. e sucesso in un locale di occhiobello che all interno del localo o visto il puffo in compagnia del collega che il giorno prima mi a verbalizato,una contranvenzione.

Le ragazze lo capiscono al volo se sei una forza dell'ordine, impensabile che dentro si concedano nel forte dubbio. Poi sono scontatissimi nei movimenti, da come si siedono, come le guardano, dalla domande che fanno e anche da come si vestono sembran tutti uguali... troppo facile stanarli

Commenta
Reaction score
24
Facciamo un po di chiarezza, i lap/night vengono chiusi in seguito alle segnalazioni di mogli cornute, che vedono i mariti dissiparsi patrimoni con le busone... Le forze dell'ordine non posson dire è venuta la moglie gelosa ha denunciare che li si fa questo o quello e pertanto usano i siti come questo per dire che c'erano gli estremi per aprire un indagine, come ad esempio è stato per la chiusura di 2 centri massaggi...

Quoto cacciatores... Inoltre qui c'è l'aggravante che in uno dei locali venivano riprese le gesta nei privè mediante l'uso di telecamere nascoste... E se avessero ricattato qualche potente?

Commenta
Reaction score
12
molti locali chiudono quando comincia insistentemente a girare la polverina bianca :rtfm:

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Credo di aver fatto non meno di cento no dico 100 prive' tra Veleno e Divas negli ultimi tre anni e non ho mai concluso un cacchio, lo stesso vale per tutti i miei amici di merende, che non sono pochi. Oltre a dei prive' super casti aggiungo di non essere mai stato oggetto di ricatto ne tanto meno ho sentito in passato voci a tal proposito. Il Veleno in particolare era famoso a Verona per il gran numero di belle ragazze ma sopratutto per i priv' poco sportivi. E' la solita buffonata! Le forze dell'ordine non riuscendo a risolvere problemi ben piu' gravi chiudono un paio di lap dance per far contento qualche bigotto ipocrita benpensante!
Il risultato e' solo quello di aver tolto un diversivo ad una città già parecchio noiosa e smorta!!!!!

Commenta
Reaction score
993
Le ragazze lo capiscono al volo se sei una forza dell'ordine, impensabile che dentro si concedano nel forte dubbio. Poi sono scontatissimi nei movimenti, da come si siedono, come le guardano, dalla domande che fanno e anche da come si vestono sembran tutti uguali... troppo facile stanarli
Dubitoso che le ragazze o chi gestise il locale lo capiscono che sei un puffo. Infatti c'è stata una retrata con sequestro/chiusura del locale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
Lo sbirro si riconosce dal borsello a tracolla, tipico del busone anni 70o dello sbrirro :D [scrivo questo con simpatia e ammirazione per gli amici della Postale che ci leggono].
Che le girl siano sveglie ho dei dubbi, sai quante mi hanno preso per albanese?

Commenta
Reaction score
652
Le novizie ci cascano ma le altre non li vanno nemmeno ad adescare per una semplice bevuta... se mi metti un poliziotto in un locale strapieno te lo riconosco in uno schioccar di dita... li vedi come osservano, distrazione professionale, ce l'hanno scritto sulla fronte!

Commenta
Reaction score
412
Le novizie ci cascano ma le altre non li vanno nemmeno ad adescare per una semplice bevuta... se mi metti un poliziotto in un locale strapieno te lo riconosco in uno schioccar di dita... li vedi come osservano, distrazione professionale, ce l'hanno scritto sulla fronte!
faccio il meccanico, ho le mani con i calli ed avolte quando al pomeriggio mi sono sporcato con l' olio bruciato di un motore anche con le venuture della pelle scure. Ma la penultima volta a Montichiari una signorina mi ha scambiato per un' avvocato, mentre al delirio giovedi non volevano credere che faccio il meccanico, quindi sulla capacità di tutti le signorine di riconoscere le forze di sicurezza ho i miei dubbi, certamente di alcune si, ma non allargherei molto la cerchia. Sui gestori posso crederci un po' di più, ma non molto.
Buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
652
faccio il meccanico, ho le mani con i calli ed avolte quando al pomeriggio mi sono sporcato con l' olio bruciato di un motore anche con le venuture della pelle scure. Ma la penultima volta a Montichiari una signorina mi ha scambiato per un' avvocato, mentre al delirio giovedi non volevano credere che faccio il meccanico, quindi sulla capacità di tutti le signorine di riconoscere le forze di sicurezza ho i miei dubbi, certamente di alcune si, ma non allargherei molto la cerchia. Sui gestori posso crederci un po' di più, ma non molto.
Buona serata a tutti
Un leguleio con l'hobby dei motori...:lol:
forse mi sopravvaluto io o il nuovo parco buoi che popola i pali difetta di materia....

Commenta
Reaction score
49
....Con tutte le rogne che ha sto cazzo di paese, si impiegano risorse mezzi e dindini, a dar la caccia a destra e a manca a sti locali di passerame, che più o meno si fanno trastullare in qualche privèe!!!Mah!!!! Viviamo proprio nel paese delle....banane!!!!!!!!!!:sad:

Commenta
Reaction score
65
Credo di aver fatto non meno di cento no dico 100 prive' tra Veleno e Divas negli ultimi tre anni e non ho mai concluso un cacchio, lo stesso vale per tutti i miei amici di merende, che non sono pochi. Oltre a dei prive' super casti aggiungo di non essere mai stato oggetto di ricatto ne tanto meno ho sentito in passato voci a tal proposito. Il Veleno in particolare era famoso a Verona per il gran numero di belle ragazze ma sopratutto per i priv' poco sportivi. E' la solita buffonata! Le forze dell'ordine non riuscendo a risolvere problemi ben piu' gravi chiudono un paio di lap dance per far contento qualche bigotto ipocrita benpensante!
Il risultato e' solo quello di aver tolto un diversivo ad una città già parecchio noiosa e smorta!!!!!

Dici bene. Soprattutto al veleno so che le buttavano fuori quelle che azzardavano qualcosa in privè in orario di lavoro.. tanto altro si può imputare al locale ma probabile che abbiano chiuso prendendo un pretesto.

Commenta
Reaction score
0
l'hanno fatto per le elezioni e per far vedere come lo sceriffo Tosi "comanda" a verona. inutile dire che molto probabilmente ora quelle stesse sono in casa a "lavorare". magari avessi un numero di una che sia maiala e disponibile.

Commenta
Reaction score
412
Questa mattina è passato un mio fornitore che fa parte della Verona bene ( frequenta abitualmente tutti i locali di piazza dell' erbe, circolo tennis in centro, abita sulle Torricelle) e conosce bene il barman del veleno. Il vero problema ( voci ufficiose) sta nel fatto che il titolare dei 4 lap abbia ricattato dei facoltosi frequentatori dei locali. Per il ricatto utilizzava le immagini delle telecamere nascoste in alcuni prive .
Quindi pare che il vero problema sia il ricatto e non la consumazione di sesso.
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
183
io una sera in un locale, avevo a fianco 2 poliziotti e un finanziere...tutti in libera uscita..vedete voi.rompono le balle ai locali perchè glielo ordinano!

Commenta
Reaction score
412
io una sera in un locale, avevo a fianco 2 poliziotti e un finanziere...tutti in libera uscita..vedete voi.rompono le balle ai locali perchè glielo ordinano!

in divisa o comunque in servizio o per i cazzi loro a cercare di divertirsi gratis ( una mia fidelizzata mi ha confermato che l'è successo più di una volta che si presentano, fanno vedere il tesserino e poi cercano di ciulare gratis, inoltre a mantova ci sono 2 carabinieri sotto processo per avere "usufruito" di prestazioni gratis in cambio di "protezione")

Commenta
Reaction score
4
E comunque quando certi fenomeni non rimangono circoscritti al paesino di provincia ma assumono dimensioni rilevanti, non si può passare tutto sotto silenzio e far finta di non aver visto niente.

Commenta
Reaction score
65
anch'io sostengo che la chiusura sia legata alla presenza di telecamere e da li capire se ci sia stato illecito legato a ricatti o simili. Anche perchè il reato di sesso (mi vien da ridere al solo scriverlo) non esiste. Se trovano una barista che tromba con un cliente dopo aver preso il caffè, nel retro bottega che fanno ..chiudono il bar? ahahahaha dai siamo seri, sfruttamento e favoreggiamento sono reati ben più seri e gravi.

Commenta
Alto