43enne italiana .. - Sacile - TuttoAnnunci

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...ana-udine--tipdan-idi95-ida103898-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 dichiarati (forse qualcosa di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Completa, richiesto cosa veloce
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/100 secondo menù
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 min
DESCRIZIONE FISICA:1.65 un pò sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34284597xx


Visto su Tuttoannunci senza foto, chiamo e mi risponde una voce gentile, mi dice luogo e menù, 100(passati subito a 80) per una cosa tranquilla e completa, 50 per un orale. Ci accordiamo per 30 per una cosa veloce orale. Luogo facilmente reperibile, parcheggio facile (residence al primo piano) accesso deserto. Mi apre una MILF che dimostra tutti gli anni che dichiara (forse anche qualcosa in più), un pò sovrappeso, sicuro una 5^ di tette. Ci accomodiamo in camera, social time che si è dimostrato piacevole, passaggio in bagno per entrambi e iniziamo i giochi. Premette che non lo fa scoperto fino alla fine. Lavora per bene per una decina di minuti mentre io gioco con con le sue tette. La avverto che la fine sta per arrivare, mi mette il preservativo e finisco in bocca.
Passaggio in bagno per pulizia, rimaniamo sul letto a parlare per altri 10 minuti, elargisco quanto pattuito e saluto.
Da quello che ho inteso non lo fa di professione (si trova solo pomeriggio e sera), esteticamente non è il massimo comunque molto curata) buona attitudine, e quindi rapporto qualità prezzo.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • 43enne italiana.jpg
    43enne italiana.jpg
    28,7 KB · Visite: 257
Commenta
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Scusa Pierferdy, trattasi di mora un pò riccia, meridionale, con due belle tettone che riceve in un bilocale nello "scannatoio" ufficiale di Sacile sopra un supermercato?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
bene o male scrivono sempre le stesse cose
anche se cambiano cellulare

l'importante è oscurare sempre le due cifre anche se non ci sono le foto
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
intendevo dire se può essere di qualche utilità per riconoscere le ragazze, se non ci sono le foto, a meno che sia a volte riconoscibile lo "stile" degli annunci
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
No, è bionda, capeeli sulle spalle, forse più veneta che friulana.


Scusa Pierferdy, trattasi di mora un pò riccia, meridionale, con due belle tettone che riceve in un bilocale nello "scannatoio" ufficiale di Sacile sopra un supermercato?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
intendevo dire se può essere di qualche utilità per riconoscere le ragazze, se non ci sono le foto, a meno che sia a volte riconoscibile lo "stile" degli annunci
Infatti credo sia così, spesso è riconoscibile lo "stile" degli annunci, magari cambiano index ed è un indizio in più per poterle ritrovare e non aprire un altro thread... almeno penso... :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
La maggiorata meridionale è una 40/50enne che riceve solo nel pomeriggio a Sacile vicino alla cupola, sopra ad un supermercato. Era stanziale perchè faceva anche un altro lavoro e l'ho frequentata fino allo scorso anno. Con una v/u potevi lavorarti due belle tettone sode (leggi sesta piena) e farti fare un pompino CIM o una svutatina tranquilla. La signora è di piacevole compagnia, ha un corpo decisamente sodo nonostante i 40 inoltrati; unica nota negativa si scalda molto poco, anzi niente, ma comunque mantiene quello che promette. L'annuncio si trovava su Città nostra o su Quicè. Sò per certo che c'è ancora perchè ultimamente mi è capitato di vederla in giro ma non ho conservato contatti. Buona caccia.
 
Commenta
Alto