Annuncio 5/6/7 Agosto - Portale non disponibile


Depositphotos_22303323_L.jpg

Con la presente si comunica che, al fine di consentire aggiornamenti di sicurezza sul database e sul server, dalla sera di oggi, 4 agosto fino a domenica 7, i servizi presenti ai seguenti siti web non saranno disponibili:


Provvederemo a ripristinare nel più breve tempo possibile. Stay tuned!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Gia' prevedo il caos di questi giorni.

Punter disperati fare avanti indietro davanti a numeri civici improbabili nell'indecisione di incontrare una escort o meno perche' non possono verificare l'ultima recensione.

Punter disperati fermati dalla stradale perche' notati transitare con fare sospetto nelle zone otr addurre giustificazioni agli agenti tipo "senza il forum da consultare mi ci vuole piu' tempo per capire se c'ha il cazzo o no quella all'angolo"

Orde di lurker segaioli senza piu' nulla dal leggere fare impennare il traffico di pornhub e affini.

Non bastava il caldo torrido, ora pure il forum chiuso per 3 giorni dobbiamo affrontare.


In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.
Apocalisse 9:6
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
12
Grazie, ogni tanto è normale che sia necessario fare degli upgrade o schermarsi da nuove minacce, visto che questo sito contiene una certa integralità e affidabilità sulle recensioni- cosa invidiata-. Buon lavoro e un saluto
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Non capisco perché non si faccia una scrematura di quelle persone che sono iscritte da mille anni senza che scrivano o postino recensioni sul nostro amato forum. Posso capire che il periodo è quello che è, la crisi economica, il covid, la guerra. Ma il soggetto sopra in un lasso di tempo così lungo ha scritto un unico messaggio qui. Uno così dovrebbe essere buttato fuori subito. Non che io abbia fatto migliaia di recensioni ma manco ho scritto un solo messaggio in 8 anni.
P.S. Grazie dell'avviso di aggiornamento del forum.
 
Commenta
Alto