5 anni senza il culo di Natalia

Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Ovviamente si parla di Natalia di Lambrate via Porpora che, inaspettatamente, 5 anni fa ha abbandonato il campo.
Dopo di lei bisognerebbe proibire l'uso del binomio culo/natalia; qualche nuova ragazza con questo nome propone il secondo canale, provocandomi solo un sussulto e molti rimpianti. Sono stato da lei molte volte e sempre con grande soddisfazione; certo, a volte era di umore sverso ma tecnicamente è sempre stata all'altezza della sua fama. Ho visto che il vecchio palazzo di via Porpora è stato esternamente rinfrescato e ha un aspetto migliore di qualche anno fa quando, effettivamente, era abbastanza degradato ma, una volta superate le scale, ed entrati nell'alcova di Natalia, ogni cattiva impressione veniva cancellata dalla sua capacità di accoglierti nel didietro senza battere ciglio. Io ho sempre preferito la mission con lei che divaricava le gambe come una ginnasta. all'inizio del 2016 non ha più risposto al telefono gettandomi nello sconforto e da allora non ho più trovato qualcuna che potesse avvicinarla nella nobile arte dell'anal. Nessuno di voi sa che fine ha fatto? buon anno a tutti.

Natalia2.jpg
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
lombardia
Non so come aiutarti purtroppo anche io frequentavo la lunatica Natalia .E quando era di umore buono le sue gambe si allargavano in posizioni e con apertura fantastiche permettendo di stantuffarla in modo spettacolare.
Qualcuno conoscenza se c'èbattiva qualcuna con uguale apertura di gambe?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao colibrividi, grazie per la tua "partecipazione" al mio dolore... non veramente saprei chi consigliarti con la caratteristica che desideri.
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Eh, ci sono andato anch'io un paio di volte. Belle tette e bel culo e bel sorriso. Corpo da contadinotta russa. Che ha il suo perchè :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Ovviamente si parla di Natalia di Lambrate via Porpora che, inaspettatamente, 5 anni fa ha abbandonato il campo.
Dopo di lei bisognerebbe proibire l'uso del binomio culo/natalia; qualche nuova ragazza con questo nome propone il secondo canale, provocandomi solo un sussulto e molti rimpianti. Sono stato da lei molte volte e sempre con grande soddisfazione; certo, a volte era di umore sverso ma tecnicamente è sempre stata all'altezza della sua fama. Ho visto che il vecchio palazzo di via Porpora è stato esternamente rinfrescato e ha un aspetto migliore di qualche anno fa quando, effettivamente, era abbastanza degradato ma, una volta superate le scale, ed entrati nell'alcova di Natalia, ogni cattiva impressione veniva cancellata dalla sua capacità di accoglierti nel didietro senza battere ciglio. Io ho sempre preferito la mission con lei che divaricava le gambe come una ginnasta. all'inizio del 2016 non ha più risposto al telefono gettandomi nello sconforto e da allora non ho più trovato qualcuna che potesse avvicinarla nella nobile arte dell'anal. Nessuno di voi sa che fine ha fatto? buon anno a tutti.

Vedi l'allegato 274559
caro Colino,
hai tirato fuori una delle più "leggendarie" loft degli ormai anni che furono...
era completamente fuori fase con la testa, ma se presa per il verso giusto offriva cavalcate memorabili.
Anche io ricordo bene l'elasticità da ginnasta che possedeva, permetteva delle gran belle missionarie! averne di signorine così!
e offriva il culo con disinvoltura, diceva sempre che farsi fare il culo le dava piacere..
Ricordo che mi disse di essere baschira, di Ufa per la precisione, capitale della Baskiria, repubblica della federazione russa.
bei ricordi. a me piaceva molto, anche esteticamente, bella tornita e bianca di pelle, due tettone esagerate, un viso particolare.
Una volta mi cacciò fuori di casa: ero lungo a venire, non ricordo cosa dissi, ma niente di offensivo, e d'improvviso andò su tutte le furie e mi sbattè fuori :D:D
Uscii e andai da Angela alla bovisa.
che serata memorabile.....
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #6
Caro Uskebasi,
anche a me aveva detto di essere di Ufa e di essere anche una fan di Putin...;
sarò stato da lei decine di volte e non è mai stata scortese, neanche troppo espansiva per carità, ma sempre professionale.
I nostri incontri erano abbastanza standardizzati, sapeva che andavo li per il suo culo e il culo mi dava senza troppi fronzoli, un bj di incoraggiamento, sempre coperto, e poi via di anal, ogni tanto ridacchiava, quando l'incontro avveniva di mattina, dicendo: "paino, sono vergine di culo... oggi". altra cosa che apprezzavo era che, dopo averle chiesto la prima volta di accogliermi in calze e reggicalze, si era sempre fatta trovare così agghindata.
ah, che ricordi....
 
Commenta
Alto