6000 Utenti registrati e 3500 con ZERO messaggi!!!!!

Reaction score
32
Come da oggetto

6000 Utenti registrati e 3500 con ZERO messaggi!!!!! non aggiungo altro!!!!! :unknw: :unknw:

A voi i commenti

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Non te preoccupà che BigGun ogni tanto affila il coltellino :biggrin:

macete.jpg

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ragazzi...

...ci si fa ben poco.

E' mesi che studio e ristudio, mi confronto con altri amministratori di forum e la soluzione è... non c'è soluzione. Le board sono fatte per tutti ma purtroppo il rapporto di contributo è pari a 1 a 7/8. Con il tempo, il 30% di quei guardoni si sveglia oppure abbandona il gruppo. Internet è una specie di vortice che va alla velocità della luce. Molte iscrizioni sono frutto solo ed esclusivamente di una curiosità temporanea, della voglia di dare una occhiata. Purtroppo però, per mantenere fertile il campo, è necessario lasciare aperte le porte. Diversamente senza afflusso, saremmo già chiusi da tempo.

E' vero che i così detti lurkers in punterforumitalia danno noia. Il motivo è che si ha la sensazione di essere spiati, di avere a che fare con qualcuno che trama nell'ombra attendendo il giusto spunto per fare muovere la propria motivazione. E' anche vero però, ed è possibile ricavare decine di testimonianze che alla maggior parte dei lettori disattenti sfuggono ma che ad un occhio un po' più esperto non passano inosservati, esistono tanti, ma tanti utenti che potrebbero essere qualificati come affidabili, che hanno utilizzato PFI per portare l'acqua al proprio mulino. C'è poco da fare, sta nella natura delle cose. Soprattutto quando si parla di sesso e nel caso specifico di prostituzione.

Attualmente non esistono sistemi tecnologicamente efficaci. Noi abbiamo provato con il sistema anti troll ma abbiamo lasciato lo sviluppo in quanto troppo lento e complesso rispetto alla velocità di aggiornamento dei sistemi. Non possiamo impedire l'accesso dei guardoni. Lo possiamo regolamentare. Possiamo disabilitare gli account inattivi, quelli a post zero, bannare i troll fino al loro rientro sotto un altro nome. Se avessimo un sistema di rintracciamento univoco (tipo una targa, un numero di carta di credito, oppure l'E-MAC degli iscritti) allora sarebbe possibile tracciare ogni singolo utente e verificare duplicazioni di account. Finora siamo stati in grado di fare dispetti a chi ci disturbava ma comunque, chi è realmente intenzionato a rompere le uova nel paniere, per non volere utilizzare altre parole, è in grado facendo un giretto su google di imparare quelle quattro contromisure necessarie per eludere questi banali sistemi di sicurezza.

Non è inoltre possibile mantenere sempre e comunque un atteggiamento rigido. Personalmente sono partito da un concetto di massima libertà trovandomi costretto a limitarla, finendo per essere tacciato da dittatore, cosa che oggi mi rimbalza addosso perchè questo mio modo di fare, so che porta i suoi risultati lasciando fuori dalla porta utenti il cui unico interesse è creare disordine, oppure fazioni che si interpongono alla ricerca della guerra civile. Quindi, che dittatura sia... ma sappiate che non è una cosa che amo.

Detto questo, chi pensa leggendo quanto sopra descritto, che sia pronto a mollare, SI SBAGLIA DI GROSSO. Sul mio blog ho scritto che cosa ho in testa e sinceramente in quel posto, nella mia testa intendo, di cose ce ne sono tante e tutte in perfetto ordine. Sicuramente sarà necessario da una parte mollare un po' la cima che consentirà alla community di crescere costantemente. Non per questo mollerò la tutela degli utenti anziani, dei Punters quelli con la P maiuscola e non di quelli che si tirano il pippo dietro il monitor in attesa di verificare che qualche sprovveduto vada in avanscoperta. Anzi, questi ultimi sono quelli che poi se la pigliano sempre in quel posto. Poi, parliamoci chiaro, chi di noi non è stato un lurker prima di parlare apertamente delle proprie avventure?

Spero di avere dato un corretto contributo a questa discussione.

Commenta
Reaction score
23
TheBigGun ha scritto:
...
Non e' inoltre possibile mantenere sempre e comunque un atteggiamento rigido. Personalmente sono partito da un concetto di massima libertà trovandomi costretto a limitarla, finendo per essere tacciato da dittatore, cosa che oggi mi rimbalza addosso perchè questo mio modo di fare, so che porta i suoi risultati lasciando fuori dalla porta utenti il cui unico interesse e' creare disordine, oppure fazioni che si interpongono alla ricerca della guerra civile. Quindi, che dittatura sia... ma sappiate che non e' una cosa che amo
...
Sicuramente sarà necessario da una parte mollare un po' la cima che consentirà alla community di crescere costantemente.
...
Poi, parliamoci chiaro, chi di noi non e' stato un lurker prima di parlare apertamente delle proprie avventure?

il vecchio metodo dell carota e del bastone,
non sarà l'ultimo ritrovato ma se usato con dovizia funziona sempre.

TheBigGun ha scritto:

ma che, scherzi?
non fare il modesto.

Commenta
Reaction score
13
dei lurkers, degli scrocchi, degli opportunisti, come dir si voglia.
Per dirla come un noto cabarettista milanese, Rocco Barbaro, "me ne fotto!"
In questo loco scrivo per il piacere di farlo, per me stesso e per chi ha voglia di leggere.

Fino a quando mi sarà concesso di farlo. O fino a quando non mi stuferò di farlo.

Commenta
Reaction score
8
Il mare e' di tutti ma ogni tanto un po' di burrasca che porta via chi non sa nuotare ......

Commenta
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
Ragazzi...

...ci si fa ben poco.

E' mesi che studio e ristudio, mi confronto con altri amministratori di forum e la soluzione e'... non c'e' soluzione. Le board sono fatte per tutti ma purtroppo il rapporto di contributo e' pari a 1 a 7/8. Con il tempo, il 30% di quei guardoni si sveglia oppure abbandona il gruppo. Internet e' una specie di vortice che va alla velocità della luce. Molte iscrizioni sono frutto solo ed esclusivamente di una curiosità temporanea, della voglia di dare una occhiata. Purtroppo però, per mantenere fertile il campo, e' necessario lasciare aperte le porte. Diversamente senza afflusso, saremmo già chiusi da tempo.

E' vero che i così detti lurkers in punterforumitalia danno noia. Il motivo e' che si ha la sensazione di essere spiati, di avere a che fare con qualcuno che trama nell'ombra attendendo il giusto spunto per fare muovere la propria motivazione. E' anche vero però, ed e' possibile ricavare decine di testimonianze che alla maggior parte dei lettori disattenti sfuggono ma che ad un occhio un po' più esperto non passano inosservati, esistono tanti, ma tanti utenti che potrebbero essere qualificati come affidabili, che hanno utilizzato PFI per portare l'acqua al proprio mulino. C'e' poco da fare, sta nella natura delle cose. Soprattutto quando si parla di sesso e nel caso specifico di prostituzione.

Attualmente non esistono sistemi tecnologicamente efficaci. Noi abbiamo provato con il sistema anti troll ma abbiamo lasciato lo sviluppo in quanto troppo lento e complesso rispetto alla velocità di aggiornamento dei sistemi. Non possiamo impedire l'accesso dei guardoni. Lo possiamo regolamentare. Possiamo disabilitare gli account inattivi, quelli a post zero, bannare i troll fino al loro rientro sotto un altro nome. Se avessimo un sistema di rintracciamento univoco (tipo una targa, un numero di carta di credito, oppure l'E-MAC degli iscritti) allora sarebbe possibile tracciare ogni singolo utente e verificare duplicazioni di account. Finora siamo stati in grado di fare dispetti a chi ci disturbava ma comunque, chi e' realmente intenzionato a rompere le uova nel paniere, per non volere utilizzare altre parole, e' in grado facendo un giretto su google di imparare quelle quattro contromisure necessarie per eludere questi banali sistemi di sicurezza.

Non e' inoltre possibile mantenere sempre e comunque un atteggiamento rigido. Personalmente sono partito da un concetto di massima libertà trovandomi costretto a limitarla, finendo per essere tacciato da dittatore, cosa che oggi mi rimbalza addosso perchè questo mio modo di fare, so che porta i suoi risultati lasciando fuori dalla porta utenti il cui unico interesse e' creare disordine, oppure fazioni che si interpongono alla ricerca della guerra civile. Quindi, che dittatura sia... ma sappiate che non e' una cosa che amo.

Detto questo, chi pensa leggendo quanto sopra descritto, che sia pronto a mollare, SI SBAGLIA DI GROSSO. Sul mio blog ho scritto che cosa ho in testa e sinceramente in quel posto, nella mia testa intendo, di cose ce ne sono tante e tutte in perfetto ordine. Sicuramente sarà necessario da una parte mollare un po' la cima che consentirà alla community di crescere costantemente. Non per questo mollerò la tutela degli utenti anziani, dei Punters quelli con la P maiuscola e non di quelli che si tirano il pippo dietro il monitor in attesa di verificare che qualche sprovveduto vada in avanscoperta. Anzi, questi ultimi sono quelli che poi se la pigliano sempre in quel posto. Poi, parliamoci chiaro, chi di noi non e' stato un lurker prima di parlare apertamente delle proprie avventure?

Quoto concordandoal 100% !!
Aggiungo che il momento attuale ( intendo l'anno in corso ) non è dei più felici e FORSE contribuisce a limitare le visite e di conseguenza i contributi fattivi ( almeno , così è senzaltro per me !! ).
Comunque grazie Big Gun , e sempre avanti :big_boss:
Salutoni

Commenta
Reaction score
0
è vero che l'attuale momento non è dei più floridi, ma partecipare non credo significhi solo e necessariamente "recensire", io frequentando il forum inizialmente ho avuto un po di difficoltà dovute al fatto che non ho frequentazioni punteristiche così assidue, non sapevo quindi come contribuire, ho imparato poi a partecipare alla vita del forum nel suo complesso, anche nel suo cazzeggio !!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Quoto al 100% quanto scritto da TheBigGun ed inoltre volevo evidenziare che esistono oltre 1000 utenti registrati che hanno meno di 10 messaggi. Tra questi ci sono sicuramente gli ultimi arrivati in ordine di tempo, questo il dettaglio:
187 utenti con 1 messaggio
178 utenti con 2 messaggi
133 utenti con 3 messaggi
99 utenti con 4 messaggi
78 utenti con 5 messaggi
73 utenti con 6 messaggi
81 utenti con 7 messaggi
62 utenti con 8 messaggi
56 utenti con 9 messaggi
52 utenti con 10 messaggi

totale 1099, un numero che deve far riflettere.
Un saluto a tutta la "famiglia dei punter" fedeli al forum.

portare la vostra attenzione

Commenta
Reaction score
7
eddyvedder ha scritto:
In questo loco scrivo per il piacere di farlo, per me stesso e per chi ha voglia di leggere.

Fino a quando mi sarà concesso di farlo. O fino a quando non mi stuferò di farlo.

Quoto in pieno... grande eddy!! :good:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Sinceramente all'inizio avevo creduto all'isola felice.
Lo so, sono un illuso, sono un idealista che ancora crede alle favole ... soprattutto quando posso contribuire a scriverle.
Mi sono reso conto che l'isola felice non esiste e, se mai ce ne fosse stato bisogno, Big lo ha confermato spiegandolo con la chiarezza di sempre.
Rimane il fatto che quest'isola mi piace più di molte altre e che, fino a quando ne avrò la voglia e me ne sarà data l'opportunità, continuerò a frequentarla.
Forse con meno entusiasmo, che si traduce in minore partecipazione alla vita della comunità ...
Ma la comunità esiste e per questo dobbiamo comunque ringraziare chi la ha creata e la manda avanti ... nonostante i molti problemi.

Commenta
Reaction score
75
pienamente d'accordo con djdibi....non è sempre possibile contribuire con race ma si può essere attivi anke attraverso la "vita" del forum stesso

Commenta
Reaction score
0
Mah, io probabilmente non sono il più titolato a parlare, con i miei 24 messaggi (mi pare) e le mie saltuarie visite sul forum, e le mie inesistenti recensioni, ma credo di aver dato finora anche io il mio piccolo contributo, se non altro a far sorridere qualcuno, o a farlo riflettere un minimo... Poi ditemi voi, non so se questo lo ritenete un comportamento corretto o meno, ma comunque, visto che in questo forum delle regole ci sono e c'è qualcuno incaricato di vigilare e con poteri decisionali abbastanza ampi, mi rimetto al suo volere, no? In fondo tutti abbiamo accettato queste condizioni, iscrivendoci, per cui uno fa una scommessa e dice: vediamo se posso trovare anche io il mio posto qui, con il mio modo di essere e di rapportarmi e con il tempo che effettivamente posso dedicare a questo ambiente, considerato anche che fuori di qui c'è la vita reale e io non mi sento ancora così vecchio da rinunciarci per piazzarmi fisso davanti ad un pc... Poi si vedrà, se un giorno mi trovo l'account bloccato mi gireranno parecchio gli zebedei e magari andrò in un forum di suore di clausura (chissà, magari si tromba anche di più...) :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:

Sottoscrivo tutto quanto. :good:

Ormai il forum è una droga... puoi starci lontano un po' ma prima o poi rientri nel "tunnel". I lurker, io li compatisco: non sanno cosa si perdono a non essere dei "drogati" come noi... :crazy:

p.s.: Eddy, vedi di non smettere, sai? Che dei tuoi pezzi di bravura c'è sempre bisogno :good:

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Ragazzi...

...ci si fa ben poco.

E' mesi che studio e ristudio, mi confronto con altri amministratori di forum e la soluzione e'... non c'e' soluzione. Le board sono fatte per tutti ma purtroppo il rapporto di contributo e' pari a 1 a 7/8. Con il tempo, il 30% di quei guardoni si sveglia oppure abbandona il gruppo. Internet e' una specie di vortice che va alla velocità della luce. Molte iscrizioni sono frutto solo ed esclusivamente di una curiosità temporanea, della voglia di dare una occhiata. Purtroppo però, per mantenere fertile il campo, e' necessario lasciare aperte le porte. Diversamente senza afflusso, saremmo già chiusi da tempo.

E' vero che i così detti lurkers in punterforumitalia danno noia. Il motivo e' che si ha la sensazione di essere spiati, di avere a che fare con qualcuno che trama nell'ombra attendendo il giusto spunto per fare muovere la propria motivazione. E' anche vero però, ed e' possibile ricavare decine di testimonianze che alla maggior parte dei lettori disattenti sfuggono ma che ad un occhio un po' più esperto non passano inosservati, esistono tanti, ma tanti utenti che potrebbero essere qualificati come affidabili, che hanno utilizzato PFI per portare l'acqua al proprio mulino. C'e' poco da fare, sta nella natura delle cose. Soprattutto quando si parla di sesso e nel caso specifico di prostituzione.

Attualmente non esistono sistemi tecnologicamente efficaci. Noi abbiamo provato con il sistema anti troll ma abbiamo lasciato lo sviluppo in quanto troppo lento e complesso rispetto alla velocità di aggiornamento dei sistemi. Non possiamo impedire l'accesso dei guardoni. Lo possiamo regolamentare. Possiamo disabilitare gli account inattivi, quelli a post zero, bannare i troll fino al loro rientro sotto un altro nome. Se avessimo un sistema di rintracciamento univoco (tipo una targa, un numero di carta di credito, oppure l'E-MAC degli iscritti) allora sarebbe possibile tracciare ogni singolo utente e verificare duplicazioni di account. Finora siamo stati in grado di fare dispetti a chi ci disturbava ma comunque, chi e' realmente intenzionato a rompere le uova nel paniere, per non volere utilizzare altre parole, e' in grado facendo un giretto su google di imparare quelle quattro contromisure necessarie per eludere questi banali sistemi di sicurezza.

Non e' inoltre possibile mantenere sempre e comunque un atteggiamento rigido. Personalmente sono partito da un concetto di massima libertà trovandomi costretto a limitarla, finendo per essere tacciato da dittatore, cosa che oggi mi rimbalza addosso perchè questo mio modo di fare, so che porta i suoi risultati lasciando fuori dalla porta utenti il cui unico interesse e' creare disordine, oppure fazioni che si interpongono alla ricerca della guerra civile. Quindi, che dittatura sia... ma sappiate che non e' una cosa che amo.

Detto questo, chi pensa leggendo quanto sopra descritto, che sia pronto a mollare, SI SBAGLIA DI GROSSO. Sul mio blog ho scritto che cosa ho in testa e sinceramente in quel posto, nella mia testa intendo, di cose ce ne sono tante e tutte in perfetto ordine. Sicuramente sarà necessario da una parte mollare un po' la cima che consentirà alla community di crescere costantemente. Non per questo mollerò la tutela degli utenti anziani, dei Punters quelli con la P maiuscola e non di quelli che si tirano il pippo dietro il monitor in attesa di verificare che qualche sprovveduto vada in avanscoperta. Anzi, questi ultimi sono quelli che poi se la pigliano sempre in quel posto. Poi, parliamoci chiaro, chi di noi non e' stato un lurker prima di parlare apertamente delle proprie avventure?

Cao !!! Sono daccordo con te sul nono essere troppo rigidi , ma credo sia giusto che ogni iscritto partecipi alla vita del forum ...
L'anno scorso mi sono iscritto con uno pseudo simile ... ho curiosato per tre mesi senza mettere neanche un post finchè mi sono trovato l'account disabilitato ...

Fatto un piccolo sforzo ho partorito il primo post ... poi il secondo ... ed ora mi è normale aprire punter e condividere !

Ogni race positiva comporta un aumento esponeziale delle visite alle fanciulle con conseguente probabile aumento del rate e spesso calo del servizio ...

Se ognuno di noi posta la cosa è bilanciata , in fondo non ci vuole molto , invece di stare due ore ingrifati a cercare la fanciulla migliore da bollare, una mezzoretta la si dedica al crescere della comunity ...

Do ut des come era scritto nel vecchio forum ( anche se ho sempre odiato il latino! ) ...

In sintesi ritengo che chi non posta non debba partecipare alla condivisione delle esperienze dei colleghi che dedicano il tempo, che per tutti noi è prezioso, alla condivisione delle esperienze con le amatissime fanciulle .

Affettuosamente

Ciclo

Commenta
Reaction score
32
Si porebbe eliminare sistematiamnte gli utenti con zero messaggi se entro 1 settimana dall'iscrizione non hanno ancora scritto nulla, penso che 1 minuto per scrivere qualcosa di sensato si trova sempre.

poi già adesso si potrebbero eliminare tutti quelli con zero messaggi che sono iscritti da parecchio tempo c'è dellagente che ha pieno accesso al forum da mesi e non ha scritto nulla

Lo spirito del forum è di condividere le proprie esperienze e di aiutarci l'un con l'altro non di scroccare info per poi andare a scopare con una di cui si è parlato bene con la sicurezza di non prendere un missile.

Io non scrivo moltissimo ma qualcosa scrivo, potrei scivere molto di più nella sezione OTR reggi emilia
visto che le ragazze qui le conosco quasi tutte ma mi limito a rcensire qalcuna ogni tanto
e mi guardo bene dal recensire le migliori visto che nell'apposito thread nessuno fa recensioni e tutti leggono e basta. Qui a reggio di sera sembra di essere in orario di punta e le ragazze e i clienti non mancano possibile che nessuno sia iscritto a punterforum e abbia tempo di scrivere due righe.

Commenta
Alto