69 arma per velocizzare il rapporto

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
ovviamente a tutti piace fare un 69 ma non è questo il punto,mi si accende sempre una spia rossa quando chiedo a una ragazza di leccarle la fica e lei mi propone il 69,chiaro l'intento di ammortizzare i tempi.5 fottuti minuti in pace con la testa tra le gambe a brucare l'erbetta sono cosi tanti da concedere? certo per loro è bel guadagno fanno un viaggio e due servizi evitando il pompino separato dalla leccata,che se fatti separati comportano uno spreco di tempo denaro money dindindin.
 
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
Sono d'accordo con te.
Il 69 fa velocizzare notevolmente il rapporto a livello pay. Se si può meglio far sdraiare la ragazze baciarle il corpo e fare Daty e poi il resto (bj/bbj e rai).
Anche perchè per 50/70, e a volte anche 100 euro, il rapporto si consuma in 20/25 minuti (a volte contando la vestizione) e questa fase iniziale è l'unica dove si può (se lasciati "lavorare") decidere il ritmo e l'allungare il tempo a disposizione.
Il mio problema (e penso quello di tanti) è quello di essere troppo buono e se mi dicono no Daty o di cambiare dopo trenta secondi non discuto mai.
Sono all'inizio ma mi pare di capire che la gentilezza in questo "mondo" non è una gran dote.
E a dire che molti di noi punter sono equlibrati/stabili (con vita e lavori normali), gentili (forse "succubi" delle grazie delle care fanciulle) e puliti e una cosa normale 4 baci a stampo, 10 minuti di leccate varie, 5 (forse) di bj o bbj e 3/4 di fuck (dai la media è quella) da parte di una pay vorrebbe dire avere la quasi certezza di fidelizzarci.
mah...
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Quando mi propongono il 69 fingo di accettare, poi dopo qualche minuto dico che non riesco a 'concentrarmi', e spesso mi lasciano tornare al daty...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mai chiesto nè fatto un 69 con una pay; a dire il vero, il daty o mi è stato lasciato fare, Oppure mi è stato rifiutato ma senza mai propormi un 69.

Peraltro L'ho praticato raramente anche con le free, perché o mi concentro sulla fruizione estetica del pompino ricevuto, O mi concentro sulla realizzazione tecnica del daty stesso.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
Sono d'accordo con te.
Il 69 fa velocizzare notevolmente il rapporto a livello pay. Se si può meglio far sdraiare la ragazze baciarle il corpo e fare Daty e poi il resto (bj/bbj e rai).
Anche perchè per 50/70, e a volte anche 100 euro, il rapporto si consuma in 20/25 minuti (a volte contando la vestizione) e questa fase iniziale è l'unica dove si può (se lasciati "lavorare") decidere il ritmo e l'allungare il tempo a disposizione.
Il mio problema (e penso quello di tanti) è quello di essere troppo buono e se mi dicono no Daty o di cambiare dopo trenta secondi non discuto mai.
Sono all'inizio ma mi pare di capire che la gentilezza in questo "mondo" non è una gran dote.
E a dire che molti di noi punter sono equlibrati/stabili (con vita e lavori normali), gentili (forse "succubi" delle grazie delle care fanciulle) e puliti e una cosa normale 4 baci a stampo, 10 minuti di leccate varie, 5 (forse) di bj o bbj e 3/4 di fuck (dai la media è quella) da parte di una pay vorrebbe dire avere la quasi certezza di fidelizzarci.
mah...
Quoto le tue ultime 4 righe. La risposta e' semplice: la logica in molte donne (90%) e' una cosa spesso assente o astratta come la matematica. Piu' di farle un disegnino.. non ci arrivano neanche a pagarle (appunto!). Stesso discorso per quelle che si lamentano che hai sforato di 5 minuti. Perdono un cliente sicuro per queste cazzate ma non lo capiscono neanche se glielo spieghi
 
Commenta
Alto