Sono d'accordo con te.
Il 69 fa velocizzare notevolmente il rapporto a livello pay. Se si può meglio far sdraiare la ragazze baciarle il corpo e fare Daty e poi il resto (bj/bbj e rai).
Anche perchè per 50/70, e a volte anche 100 euro, il rapporto si consuma in 20/25 minuti (a volte contando la vestizione) e questa fase iniziale è l'unica dove si può (se lasciati "lavorare") decidere il ritmo e l'allungare il tempo a disposizione.
Il mio problema (e penso quello di tanti) è quello di essere troppo buono e se mi dicono no Daty o di cambiare dopo trenta secondi non discuto mai.
Sono all'inizio ma mi pare di capire che la gentilezza in questo "mondo" non è una gran dote.
E a dire che molti di noi punter sono equlibrati/stabili (con vita e lavori normali), gentili (forse "succubi" delle grazie delle care fanciulle) e puliti e una cosa normale 4 baci a stampo, 10 minuti di leccate varie, 5 (forse) di bj o bbj e 3/4 di fuck (dai la media è quella) da parte di una pay vorrebbe dire avere la quasi certezza di fidelizzarci.
mah...