9ª Misura naturale - Santa Maria al Bagno (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: NEW MAI VISTA 9NA MISURA NATURALE SPERTA IN ARTE BOLOGNESE FOTO REALI SBORRATA IN BOCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mai-vista-9na-qtw754429352
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria al Bagno (Lecce)
NAZIONALITA': mi ha detto colombiana
ETA': 25 circa lei dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA:160 cm con un po di pancia, tettone si ma un pò scese
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, si trova in una stradina privata parcheggio praticamente in casa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626749xx

Ero a lì per lavoro ed essendo in anticipo su un appuntamento chiamo la signorina attratto dalle tettone, ultimamente ogni volta che faccio la gallipoli-lecce vedo l'otr nera tettona che si mette dopo l'uscita nardò stadio ma essendo troppo in vista non posso fermarmi. Sicuro che le foto erano finte al telefono specifico che se le tettone non erano tali sarei andato via. Arrivato sul posto lei al telefono mi fa entrare aprendo la porte con tette in mostra e con ed un body nero. Le chiedo uno sconto perchè ho poco tempo a disposizione ma niente, le dò 50 va in un'altra stanza a depositare, ritorna si siede sul letto e comincia a giocare col fratello. incappuccia, bj fatto con calma e mentre io con la mano la tocco giù solo che non vuole dita dentro, solo sul clitoride. Si bagna un pò e poi missionaria. Finti gemiti di circostanza scappucciamento e venuta sulle tettone. ci alziamo lei si pulisce con salviettine a me toccano degli scottex. Premetto che ho chiesto io di fare tutto coperto, pertanto non sò se effettivamente come dice lo fà anche scoperto. Ho provato a chiedere se come preliminare mi faceva un vibroshow ma visto che alzava subito la posta ho preferito lasciar perdere. In conclusione non sono molto soddisfatto, sarà xchè mi ha accolto al telefono, mentre faceva bj era al telefono ed appena finito era nuovamente al telefono.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 855
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 193
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto