A 50 appendo il preservativo di guerra al chiodo

Reaction score
271
Ci pensavo da un po' e credo sarà una decisione definitiva.
A 50 tacche appenderò il "preservativo di guerra" al chiodo. Tradotto: smetterò di andare a pay.

Per 50 intendo il numero totale di pay diverse con cui sono stato, al momento sono arrivato a 39.

I motivi sono diversi. Prima di tutto ho iniziato una relazione che potrebbe portarmi lontano (spero sia la volta buona) e non voglio rischiare di tirare troppo la corda, o che questo hobby mi si possa ritorcere contro rovinando la relazione che sto' costruendo.

Un altro è più legato ad una sorta di sfida con me stesso.
Vorrei riuscire a smettere con una cosa che ammetto mi abbia creato dipendenza e che in più di un occasione mi ha fatto spendere tempo, energie e denaro che potevo dedicare ad altro. Nei prossimi tempi vorrei dedicare queste risorse al 100% per dei progetti futuri, sia lavorativi che non.

Mi sono quindi posto questo traguardo simbolico dopo il quale chiuderò per sempre con il punteraggio.

Qualcuno ha mai pensato di fare una cosa simile? Ci siete riusciti?

Reaction score
14.899
Fossi in te mi fermerei a 39. È un bel numero per fermarsi. Soprattutto se pensi che avresti potuto spendere il tuo tempo in maniera migliore. Perché imporsi di arrivare a 50? Mi ricorda tanto l’ultima sigaretta di Zeno.

Commenta
Reaction score
143
Ci pensavo da un po' e credo sarà una decisione definitiva.
A 50 tacche appenderò il "preservativo di guerra" al chiodo. Tradotto: smetterò di andare a pay.

Per 50 intendo il numero totale di pay diverse con cui sono stato, al momento sono arrivato a 39.

I motivi sono diversi. Prima di tutto ho iniziato una relazione che potrebbe portarmi lontano (spero sia la volta buona) e non voglio rischiare di tirare troppo la corda, o che questo hobby mi si possa ritorcere contro rovinando la relazione che sto' costruendo.

Un altro è più legato ad una sorta di sfida con me stesso.
Vorrei riuscire a smettere con una cosa che ammetto mi abbia creato dipendenza e che in più di un occasione mi ha fatto spendere tempo, energie e denaro che potevo dedicare ad altro. Nei prossimi tempi vorrei dedicare queste risorse al 100% per dei progetti futuri, sia lavorativi che non.

Mi sono quindi posto questo traguardo simbolico dopo il quale chiuderò per sempre con il punteraggio.

Qualcuno ha mai pensato di fare una cosa simile? Ci siete riusciti?

Caro Collega,
vi sovviene rispettosamente una domanda: ma che cazzo di pippe mentali ti fai?
La riflessione è solo una: se una cosa mi appaga, mi da soddisfazione...perché smettere.
E te lo dice uno che ha superati la quota 50 (anni), che ha famiglia ed anche "una posizione" che verrebbe sputtanata a dovere se mi facessi scoprire.
Anche se la maggior parte delle volte rimango deluso o dall'estetica o dalla prestazione della pay di turno (oppure perché non riesco a rilassarmi ed a volte non mi si rizza neppure), penso che non smetterò mail. Quelle volte che "si incastrano" tutti i fattori, l'appagamento è talmente alto che me lo porto con me per giorni/settimane e mi aiuta a "mandare giù" la merda quotidiana (leggi moglie e stress lavorativo).
Quindi Ragazzo (perché penso che tu sia giovane), rilassati e vivi le tue pulsioni, i tuoi desideri con serenità.
Se sei un lupo, puoi anche vestirti da agnello ma l'anima da predatore ti rimarrà sempre...

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Talmente assurdo il concetto espresso che ho pensato (e penso) che tu ci stia trollando. Ad ogni modo chi vuole smettere lo fa (o tenta di farlo) e basta senza chiedere approvazione qui. Le difficoltà che stai incontrando per cui non riesci a smettere da subito e che ti hanno fatto cercare la scusa della cifra tonda sono le stesse che non ti faranno smettere quando arriverai a quota 50. Quindi decidere di cornificare la donna che ami con altre 11 puttane non di aiuterà ad alleviare il dolore, anzi peggiorerà le cose. Prova da subito

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.823
Proporrei alla moderazione di accodare qui, tanto la menata è sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
27
Per citare Gep Gambardella " La cosa più importante che ho capito a 50 anni è che non ho più voglia di perdere tempo dietro a cose che non mi va di fare " ovvero nel tuo caso farsi meno pipponi mentali e vivere la propria natura accettandola e non dietro a propositi che potrebbero mentire solo a noi stessi.
Cosa ti porta oggi a pagare per stare una donna e cosa dovrebbe cambiare in te dopo aver soffiato le 50 candeline o le 60 o le 70 ?
Io cercherei di viverla più serenamente e non mi imporrei proprio nulla di nulla, non più.

Commenta
Reaction score
3.875
Non penso stia trollando.
All'età attuale di 33 anni ha incontrato 39 pay, ha iniziato 14 anni fa (nel 2006) andando a pay 5/6 volte all'anno, potrebbe anche farcela a smettere.

Però...

Aspettiamo che il rapporto entri in fase di stanca
Gli torneranno in mente le scopate brasileire
Rammenterà i centri massaggi del Canton Ticino
Rimembrerà che ho visto famiglie distrutte ma che si sarebbero potute salvare con una sana scopata con una pay.

Quando riprenderai a scopare il forum non esisterà più, ma ricordati che io l'avevo detto.

Commenta
Reaction score
180
50? io non so quante ne ho timbrate, avevo fatto una stima.... potrebbero essere intorno a 700 (avrei potuto comprarmi una casa)
ho passato i 60 anni e recentemente sto valutando la possibilità di ridurre l'attività. Più per noia che altro.
Ma so che presto mi prenderà un desiderio speciale e ripartiro a caccia, magari di qualcosa di speciale.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
come scritto da altri, è assurdo che ti poni la meta delle 50 girl. O dici basta e smetti subito, oppure non ha nessun senso dire anche 11 e poi basta. Perché? Che senso ha dire ancora 11 e poi basta? poi parli di girl e non di visite pertanto potrebbe rimanere valido il ritornare dalla stessa? Tanto non è una nuova!

Commenta
Reaction score
199
in 34 anni di pratica pay ho piu' volte deciso "di fare il serio", per motivi economici (come skizzo anche io avrei potuto costruirmi una casa), per cercare di costruire qualcosa di piu' solido (sentimentalmente), perché la qualita' non sempre e' valevole, perché i missili sono tanti e'col tempo non li sopporti piu'.
non ci sono mai riuscito. la realta' e' che la vita di tutti i giorni contiene un tasso di m.... che rende assolutamente necessario il nostro hobby; si tratta, alla fine, di una pratica salutare che ti rasserena la vita anche a fronte di tanti spaccamenti creati da nugoli di arrivisti, tirapiedi, donne che non ti giudicano degno, sputtanamenti da parte di insetti maschili e femminili che vivono di seghe mentali e di ruffianesimo (sul lavoro). naturalmente nel nostro paese qualcuno trova necessario ostacolare anche l'attivita' delle pay e qualcuno sogna sanzioni per i clienti et, dulcis in fondo, ecco il virus. bah.

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
57
innanzitutto buona fortuna , e fai bene per il momento smettere ad andare a pay causa frequentazione free , ti auguro che sara' cosi fino alla fine della tua vita , ma se le cose non andrebbero bene come vuoi tu , sul rapporto intimo oppure rottura del rapporto di relazione ritornerai a frequentare pay fino a che non ti troverai un'altra free , perchè per scopare si è sempre in tempo anche a 90 anni ah ah ah

Commenta
Reaction score
819
Non credo proprio che il nostro collega smetterà. Scoprirà ben presto che è molto diverso dallo smettere di fumare, che è molto difficile dire di no a qualche collega carina e disponibile e senza impegno, Scoprirà poi che ci sono delle serate nelle quali è solo, con l'amata moglie in vacanza con i figli, che comincerà a pensare :”Esco, troppo caldo in casa, due passi, no, prendo l'auto” E vedrà figa, fica, potta e culo e poi trans sfrontati ed espliciti. E tornerà a casa sfinito ma fiero per aver resistito e si addormenterà agitato con un solo pensiero fisso : fiero, sì, e di che ? Non fiero ma coglione, si dirà. Dopo due o tre sere di virtuose serie televisive finalmente andrà a tuffarsi nelle gioie della famiglia al mare per il fine settiumana. E la moglie si stupirà del suo impeto e della sua richiesta di una masturbazione con i piedi, che poi, ovviamente, risulterà in un doloroso fallimento. Il viaggio di ritorno, di solito molto presto al mattino sarà scandito da un solo pensiero “Perché no perché no perché no ?Indovinate come andrà a finire ? Puoi smettere per uno due tre anni o più ma poi ricominci. Per non avere conseguenze bisogna organizzarsi e “Punterforum” è prodigo di consigli. Anche su questo punto.

Commenta
Alto