A.A.A. - Valverde Cesenatico - quotidiano.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...to_paziente__b2af28167e96413fe47f644b00ea18c4
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho capito
NAZIONALITA': Credo Albanese
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, un metro e sessanta, terza, in sovrappeso..
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini all' ingresso e 3° Piano con ascensore off
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38984836xx

LA MIA RECENSIONE:
In settimana mi annoto un' annuncio dal quotidiano locale R.D.C. che decanta l' offerta di un servizio rilassante, indimenticabile e per ogni esigenza, proposto da una fanciulla dolce e molto paziente.
Ebbene, ieri transitando in zona, e ricordandomi di quanto descritto, non ho potuto fare a meno di chiamarla.
Contattata con estrema facilità, mi dice di essere libera e di ricevere in via del pittore sanzio per offrire un menù "rilassante" ma personabilizzabile, in base alle proprie esigenze, da concordarsi in loco.
Mi faccio comunicare il numero civico, e nel giro di dieci minuti arrivo in zona, parcheggio e la richiamo per farmi aprire.
Condominio con qualche scalino all' ingresso, ma sopratutto terzo piano con ascensore non funzionante.
Vedo da lontano una porta socchiusa, mi avvicino con cautela per non essere visto da altri condomini, e quando giungo sulla soglia d'ingresso vengo investito da un forte odore di aglio, mentre in concomitanza arriva una ragazza, che a prima vista non rispecchia minimamente i miei canoni.
Entro ugualmente e mi accompagna in una camera dicendomi che per una cosa tranquilla con bj e rai uno, ci vogliono cinquanta caramelle.
La ragazza e l' ambiente non mi piacevano per niente, ma per non essere scortese e maleducato, verso l'obolo e decido comunque di farmi rilassare.
Lei è molto giovane, e mentre si spoglia, non posso fare a meno di notare una pancia e dei fianchi imbarazzanti.
Chiudo gli occhi, e mi accorgo che inizia a prendersi cura del fratellino senza fretta, per poi iniziare la "gommatura" e partire con un bj fatto con calma, senza mani e molto impegno. Veramente gradevole.
Dieci minuti con lei sopra impegnata a seguire i miei movimenti, per poi concludere di nuovo come aveva iniziato.
Che dire, è stato anche piacevole, ma la tipa a me non piace, non credo ci ritornerò, ma si è assolutamente meritata le caramelle!

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...7f644b00ea18c4
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Natalie
NAZIONALITA': non so bene...
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci, un metro e sessanta, terza e sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini all' ingresso e 3° Piano con ascensore funzionante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38984836xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao, essendo questa la mia prima recensione, spero di non commettere errori e di essere in linea con il regolamento.....

incuriosito dall'annuncio, letto sul quotidiano cartaceo, provo a contattare la Girl....
mi risponde una vocina molto sexy ed invogliante.....

Preso accordo sulla location, mi dirigo e richiamo per conferma..... 2/3 min e mi dice di salire al 3^ piano.
Entro e a differenza di quanto descritto dall'amico precedente, utilizzo l'ascensore che era stato rimesso a posto ( deduco!!! :on_the_quiet: )
arrivato al piano, mi accorgo di una porta leggermente socchiusa.....
Apro e mi accoglie una morettina di altezza non proprio "vatussa", ma con un telaio che bene faceva presagire..... già questa visione mi aveva fatto svegliare " i miei sensi".....
con mio grande stupore noto che la ragazza non è sola, e mi chiede se voglio usufruire anche della compagnia delle sue 2 amichette..... Rispondo che forse un'altra volta, a me bastava gia quello che avevo di fronte e non vedevo l'ora di proseguire.....

concordiamo il menù, e si passa ai lavaggi di rito...... bagno piccolo ma completo, lei fa altrettanto, cosa da me molto apprezzata.....

si va in camera ed iniziano le danze...... inizio io invogliato dal suo modo gentile e dolce, quasi come una fidanzatina......, e passo ad un daty saporito e profondo....il tutto senza fretta. La ragazza è molto partecipe e dopo un pochino viene...:w00t:, poi mi dice..... adesso tocca a te....
Mi gomma per benino usando la boccuccia :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: ed inizia un bj molto profondo, molto salivoso ben ben fatto.....

prima di esplodere, le chiedo di passare un paio di posizioni, pecos - missio per poi venire copiosamente.......

un po di social time, lei continua a sorridere, e mi congeda con un bel bacio.

Io sicuramente un secondo giro me lo farò, il tempo trascorso è stato molto piacevole e rilassante....:lol::w00tmesalia:

50/30/8

ripeto, spero di essere stato all'altezza e scusatemi se ho sbagliato qualcosa.... migliorerò con la prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto