a ballare con una zittella

o ragassi nn c'é proprio feeling..
stasera l'ho invitata a cena, sono riuscito a far andare i miei fuori che sono,notoriamente murati in casa..
oggi pomeriggio avevo fatto un pò di spesa, e sono riuscito in extremis pure a beccare uno degli ultimi cocomeri (ormai un é + stagione..)
a casa mia mangiare il cocomero é un rito, sia per me che per il mi babbo, c'é tutta una preparazione dietro...
quindi,finita la cena, faccio un pò di spicchi,mi piazzo sulla mia sedia di paglia e inizio a pappare il cocomero..la tipa l'é rimasta al tavolo, a mani giunte, a guardarmi con quel solito sguardo con un occhio più aperto e uno più chiuso...
digruma digruma,mi trovo i semi in bocca e li sputo per terra sotto ai tavolo..non l'avessi mai fatto, é partita subito polemica sul bon ton..io gliel'ho detto che da me si mangia cosi il cocomero,poi si spazza per terra,non stò due ore con lo stecchino a scattivare la fetta..
niente,m'ha messo il muso.....

Ultima modifica:
Capire se ci prendi per il culo aiuterebbe:scratch_one-s_head: il rito del cocomero? Certo che anche tu mangiare l'anguria sulla sedia di paglia con la tipa che ti osserva basita......na tristezza fratello!

Capire se ci prendi per il culo aiuterebbe:scratch_one-s_head: il rito del cocomero? Certo che anche tu mangiare l'anguria sulla sedia di paglia con la tipa che ti osserva basita......na tristezza fratello!
:lol:
casa mia é tutto un rito,la spesa il sabato tutti insieme,la pasta al forno la domenica,si cammina in casa con le ciabatte (anche gli ospiti..)

Allora ti consiglio di invitare la tua prossima "preda" di domenica per la pasta al forno e il cocomero vestito in pantaloncini corti e ciabatte.....vedrai che figurone!
anche ierisera per cena ero abbastanza comodo, pantaloni della tuta da ginnastica anni 80 e maglietta della Fiorentina..
in effetti lei m'ha detto:"-deduco che da come sei vestito stasera non usciamo.."..
d'altra parte l'obiettivo era una tranquilla serata casalinga:con lei poi dove vuoi andare, la va a giro con quelle gonnelle scozzesi e con le camiciette col colletto di pizzo e gli occhiali a fondo di bottiglia..
sono rimasto fino a mezzanotte curvo sulla sedia di paglia a sgrifare il cocommero

...Mo prova a farla sedere sul cocomero e poi vai di slinguata di sorca, magari tra un pelo di figa ed un seme di cocomero sputazzi tutto assieme!!!!:rofl:

anche ierisera per cena ero abbastanza comodo, pantaloni della tuta da ginnastica anni 80 e maglietta della Fiorentina..
in effetti lei m'ha detto:"-deduco che da come sei vestito stasera non usciamo.."..
d'altra parte l'obiettivo era una tranquilla serata casalinga:con lei poi dove vuoi andare, la va a giro con quelle gonnelle scozzesi e con le camiciette col colletto di pizzo e gli occhiali a fondo di bottiglia..
sono rimasto fino a mezzanotte curvo sulla sedia di paglia a sgrifare il cocommero
Guarda che il suo look ha un suo perchè, si potrebbe celare una maiala incredibile dietro a quella camicetta di pizzo e la gonna scozzese. Prendila con filosofia socio, non cadermi nel banale, vuoi mettere una donna vestita come una suora delle orsoline in libera uscita a confronto di un pezzo di gnocca alta ben fatta con tacco 12??!!! Un po' di originalità, suvvia:wink:

@chichibio
Sorprendila e regalale questo costumino.

Allegati

• cocomero.jpg
    cocomero.jpg
    35,7 KB · Visite: 54
Allora ti consiglio di invitare la tua prossima "preda" di domenica per la pasta al forno e il cocomero vestito in pantaloncini corti e ciabatte.....vedrai che figurone!

ovviamente con tutta la famiglia riunita che sputa semi di cocomero sotto il tavolo......
Chichibio, non concepisco come ha fatto la signorina a resisterti.... deve avere un self control d'acciaio!!!

lasciala perdere.. non ti merita!!!

...............la faccio girare viso alla finestra, allargo un pò le natiche per facilitare l' entrata in rai1 e vedo spuntare tra i peli delle chiappe un bel tarzanello!!!!!!!

Tarzanello mi mancava..sono cascato dalla seggiola dalle risate!!!!

Ultima modifica:
Guarda che il suo look ha un suo perchè, si potrebbe celare una maiala incredibile dietro a quella camicetta di pizzo e la gonna scozzese. Prendila con filosofia socio, non cadermi nel banale, vuoi mettere una donna vestita come una suora delle orsoline in libera uscita a confronto di un pezzo di gnocca alta ben fatta con tacco 12??!!! Un po' di originalità, suvvia:wink:

secondo me sotto ha 3 paia di mutande della nonna e poi sicuramente una paccata di pelo incredibile!!!!!!!!!!!

l'ha 38 anni,l'é una ragazza che la sta ancora in casa..va ai bingo con la su mamma e i su babbo
ma all'undici di sera sono belle e tutti a letto..poi quando vado a mangiare dai suoi tocca rivestirsi, la domenica a pranzo col vestito beige,la cravatta e le polacchine ai piedi
si fa delle mangiate,ci sono gli antipasti misti,le pappardelle ai sugo di cinghiale, lo stinco a tranci la torta saker ad agosto..
poi mi tocca chiamare la guardia medica perché non digerisco

L’atmosfera e l’abbigliamento che racconti in questa storia mi ricorda molto gli anni 80. Ai tempi che facevo le superiori, ricordo che avevo in classe con me una tipetta che si vestiva un po da zia all’antica. Gonnelle a quadretti, camicie alla vecchia maniera capelli con la coda e faccia aqua e sapone con un po di brufoli. Look un po da secchiona imbranata. Era pure un po timida, ma avevo un buon feeling con lei. Ammetto che non era per nulla bella, aveva anche un po di alitosi, ma quando facevamo i pomeriggia scuola, visto che ogni lezione era in un aula diversa della scuola che era davvero grande. Facevamo buca e ci imboscavamo in aule vuote a chiaccherare e questa mi raccontava delle sue cose, storie platoniche con pseudo fidanzatini teenagers e io di quelle con le mie fidanzatine dei tempi. Ogni tanto cercavo di baciarla e a volte ci riuscivo. Anche delle belle slinguate, ma lei stava molto sulle sue. Una sera che la chiacchera diventò molto intima iniziammo a pomiciare e visto che quella parte della scuola era vuota ci imboscammo in un bagno dove rimasi allibito visto che questa mi sparò un bel pompino. Che fine avrà fatto la Federica? Avevo solo 17 anni... Beh, scusate sono andato un po fuori tema.

Ultima modifica:
l'altra sera l'ho invitata a casa perche il mi babbo c'ha un orzaiolo e mi tocca stargli dietro..
nulla,lei l'aveva voglia d'uscire la 'un si teneva..mi son messo anche a suonare la fisarmonica ma alla fine ha preso l'uscio e é andata via..
son rimasto col mi babbo a star dietro all'orzaiolo

Indietro
Alto