A Christmas Story - "Menù Speciale..."

napiotta ha scritto:
Ciao XXXCHAOS....
nelle tue parole c'è una "poesia" particolare, ricca di sentimenti, verità, emozioni e speranza...
non c'è la "melassa" di certe storie natalizie per le famiglie, non c'è buonismo, c'è la verita cruda di una situazione che tanti uomini e donne vivono (si anche le donne...) sulla loro pelle... c'è emozione vera di un situazione particolarmente amara che sfonda la sfera della vita materiale per immergersi in quella interiore... il sogno di un "menù speciale" con è solo speranza di una donna che ti riunisca al mondo, ma è la forza che dentro di noi tutti abbiamo, in qualsiasi forma si manifesti. Bisogna crederci, dobbiamo crederci, sempre.
Le tue parole mi hanno reso leggero, le tue parole hanno "svegliato" il bimbo che c'è in me, che a Babbo Natale non ha mai smesso di credere...
Buon Natale a te, funambolo dei sentimenti...
:bye:

Bè..., caro amico il tuo commento mi ha commosso...
forse sto invecchiando..., forse sto diventando sentimentale...
o forse lo sono sempre stato (in fondo in fondo...)

Buon Natale anche a te...

xxxchaos

carbonik ha scritto:
Gran bel racconto.
La prima parte purtroppo so essere vera sia per esperienza personale sia per l'esperienza di molti miei amici.
Leggere la seconda parte, anche se temo immaginaria, fa rinascere un po' di speranza a tutti quelli che hanno vissuto o stanno vivendo questa situazione.
Buone feste
Carbonik

Ciao Carbonik,

grazie per il commento,
e buone feste anche a te...

xxxchaos

Complilmenti, bellissimo racconto.
E poi io ho proprio un amico a cui la moglie la trombava il maestro di yoga!

Per la ex.....
sarebbe più spassoso scoprirla scaricata dallo yogi e con un'inserzione su bakeca... puttana di nome e di fatto.... tanto per inoltrare il tutto al giudice che decide l'affidamento :spiteful:

Indietro
Alto