A LETTO LA VOGLIO

G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Mah, difficile dire... Credo che le donne (al plurale), le vorrei porche, oche, oche porche, timide, aggressive, passive, dolci, scorbutiche (fondamentale per la riuscita dell'orgasmo) e fantasiose. Magari non proprio tutte così, e in tutti tutti i momenti... Ma soprattutto la vorrei quasi tutte: porca l'oca!
:shok: ...e magari che diano anche qualche calcio nelle palle???

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Mah, difficile dire... Credo che le donne (al plurale), le vorrei porche, oche, oche porche, timide, aggressive, passive, dolci, scorbutiche (fondamentale per la riuscita dell'orgasmo) e fantasiose. Magari non proprio tutte così, e in tutti tutti i momenti... Ma soprattutto la vorrei quasi tutte: porca l'oca!
:shok: ...e magari che diano anche qualche calcio nelle palle???

Beh, proprio i calci direi di no. Né loro a me, né io a loro... Ma va' là, Farlatta, che hai capito. Scorbutiche significa un po' angolose, timidamente aggressive, magari a tratti lievemnete riottose. Insomma, la donna che diventa porca progressivamente, duranta la scopata: tutto il contrario della porca aperta a tutto, già prima di cominciare. Ché non c'è nessun gusto, sennò, ad essere lì mentre si apre...

Commenta
Alto