a parte la patacca....

P

positcor

Ospite
Ospite
Ovvero.... che hobby può avere il 50% dei maschi italiani fra i 25 e i 50 anni?
I soliti.
Personalmente musica, sport, lettura, viaggi.
No roba tipo bricolage, più che altro per mancanza di spazio.

Commenta
Reaction score
11.156
Vino, Birra, Musica, Elettronica, Informatica

...e quella che finisce per po.

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
......viaggiare, qualche buon libro, le moto ( da vedere, da usare, da provare, da comprare)........

Commenta
Reaction score
13
Sport, assolutamente per primo...pratico un po' di tutto..ma soprattutto corsa/calcio..
Il mio sogno sarebbe stato diventare un atleta..professionista del calcio (come il 99% dei maschi italiani?) oppure dell'atletica leggera..Ma non certo per la fama o i soldi (che anke quelli non fanno certo skifo), ma per pura passione..
Poter fare dello sport il proprio lavoro credo sia un grande privilegio.. :smile:

..ma aimè, il fisico non c'è!(almeno non abbastanza)

...altre forte passione (ma non proprio hobby): la macroeconomia...inusuale?forse un po'... :biggrin:
Questa magari riuscirò a trasformarla nel mio lavoro..lo spero, un giorno.. :smile:

Commenta
Reaction score
1
Libri, riviste, fumetti, film, telefilm, anime, viaggi, videogiochi.

Per riuscire a vedere/leggere/giocare/visitare tutto quello che ho in mente avrei bisogno di giornate di 48 ore. :shout:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciho pensato a lungo....... :mda:
ma nessuno oltre!
Nel senso che lavoro per passione e ho la passione della patacca!
Mi sento centrato :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io come hobby oltre alla palestra e qualche partitella di calcetto coi regàz .....

....bailo la salsa! :party:

Commenta
Reaction score
1
Libri ..... sono un lettore compulsivo ed onnivoro, se mi metti di fronte un libro devo sapere cosa c'è scritto .....
Poi tutto il resto ..... moto, rugby, musica, film, computer ....

:ok:

Commenta
Reaction score
2
viaggi, libri, musica e recentemente anche il mio lavoro mi appassiona parecchio soprattutto perché ho iniziato da poco una nuova avventura ed ha anche molto a che fare con la patacca

Commenta
Reaction score
10.758
dunque

mi piace leggere (anche se ho poco tempo), andare in moto, fare trekking, andare in piscina, vedere documentari alla tv, ascoltare musica (idem come per lettura, ma la metto in sottofondo quando lavoro), vado a volte a concerti o al cinema e raramente a qualche partita di calcio

Commenta
Reaction score
22
....a parte giocare al "Piccolo ginecologo" ( ultimo prodotto della Mattell su licenza "Giochi Preziosi" ), direi che si potrebbe parlare di Pesca (con la mosca artificiale) - per rimanere in argomento "trote" - , musica, lettura, viaggi, auto, volo, fotografia, cinema........... :crazy:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Sport, assolutamente per primo...pratico un po' di tutto..ma soprattutto corsa/calcio..:smile:

Il running, fantastico !
hai provato a correre dopo essere stato con una girl?
Vai che è un piacere! :bb:

Commenta
Alto