Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovvero.... che hobby può avere il 50% dei maschi italiani fra i 25 e i 50 anni?
I soliti.
Personalmente musica, sport, lettura, viaggi.
No roba tipo bricolage, più che altro per mancanza di spazio.
Sport, assolutamente per primo...pratico un po' di tutto..ma soprattutto corsa/calcio..
Il mio sogno sarebbe stato diventare un atleta..professionista del calcio (come il 99% dei maschi italiani?) oppure dell'atletica leggera..Ma non certo per la fama o i soldi (che anke quelli non fanno certo skifo), ma per pura passione..
Poter fare dello sport il proprio lavoro credo sia un grande privilegio..
..ma aimè, il fisico non c'è!(almeno non abbastanza)
...altre forte passione (ma non proprio hobby): la macroeconomia...inusuale?forse un po'...
Questa magari riuscirò a trasformarla nel mio lavoro..lo spero, un giorno..
Libri ..... sono un lettore compulsivo ed onnivoro, se mi metti di fronte un libro devo sapere cosa c'è scritto .....
Poi tutto il resto ..... moto, rugby, musica, film, computer ....
mi piace leggere (anche se ho poco tempo), andare in moto, fare trekking, andare in piscina, vedere documentari alla tv, ascoltare musica (idem come per lettura, ma la metto in sottofondo quando lavoro), vado a volte a concerti o al cinema e raramente a qualche partita di calcio
....a parte giocare al "Piccolo ginecologo" ( ultimo prodotto della Mattell su licenza "Giochi Preziosi" ), direi che si potrebbe parlare di Pesca (con la mosca artificiale) - per rimanere in argomento "trote" - , musica, lettura, viaggi, auto, volo, fotografia, cinema...........
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.