a parte la patacca....

G

Guest

Ospite
Ospite
A parte la patacca....
- Crittografare numeri di telefono associati a nomi riconducibili per enigmi
- Ideare impegni che giustifichino black-out di un paio d'ore del cellulare (proprio mentre scrivo, mi sovviene: la speleologia..... me la segno.)
- Scalare montagne con difficoltà di 1° grado inferiore.
- Ridiscendere sognando un pediluvio freddo e una bella patacca calda.
- Progettare viaggi di sola andata con lancio in paracadute sulla cordillera delle Ande (quoto nickpreda e il Vate prima o poi mi svilirò).
- Cazzeggiare al computer.

Commenta
Reaction score
13
..dimenticavo (forse perchè non ho più molto tempo per questo): i videogames ed in particolare gli RTS, ovvero strategici in tempo reale..li adoro..sono praticamente la realizzazione di ciò che desideravo da bambino:ovvero che i soldatini con cui giocavo si animassero e muovessero.. :biggrin:

..aspettando con ansia Starcraft 2... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Per me sport e motori in generale...
ho notato che ad una buona parte dei punter (infatti non capisco perchè non lo hanno scritto) piacciono (se non ce l'hanno gia') le macchine potenti...

Commenta
Reaction score
2
cassiodoro69 ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
Dylan ha scritto:
..c'è un qualcosa di simile nella sensazione di benessere che provo dopo essere stato con una girl o dopo essermi fatto 10 km di corsa.. :crazy:

Dovresti provare. Dopo un double shot, fare 10 km. di corsa è come bere un bicchiere di acqua fresca. Le gambe vanno da sole che è un piacere. E la sensazione è quella di correre 20 cm. staccato dal suolo.

Fammi sapere

Sicuro che noi due non si sia parenti eddy? :biggrin: Stavo per postare le stesse impressioni sul running dopo la zompatona, poi mi sono accorto che avrei solo copiato i tuoi post quindi mi limto a quotarti in pieno. Una corsa dopo una seduta di buon sesso è quanto di meglio possa esserci...si vola...

ora capisco perché mia (quasi ex) moglie si sia data al running...è pieno di maiali infoiati che corrono al parco

Commenta
Reaction score
11.156
luposbracato ha scritto:
ora capisco perché mia (quasi ex) moglie si sia data al running...

è pieno di maiali infoiati che corrono al parco

Abbiamo una diapositiva:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Come hobby ho la cucina, il nuoto (in mare con maschera), karate, corsa e bici.
Vi posso dire cosa piace al Magico Merlino così gli evito la fatica di fare un intervento: lui per hobby.....rotola!!!
Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Finche' il lavoro me lo ha permesso il rugby (una vita fa).
Adesso musica, pc e leggere quando posso.

Commenta
Reaction score
28
conte ha scritto:
Come hobby ho la cucina, il nuoto (in mare con maschera), karate, corsa e bici.
Vi posso dire cosa piace al Magico Merlino così gli evito la fatica di fare un intervento: lui per hobby.....rotola!!!
Hola :biggrin:

Certo che se l'ignoranza volasse bisognerebbe darti da mangiare con la fionda.... :on_the_quiet:
Tu nuoti con la maschera così i pesci non si spaventano vedendo il tuo brutto muso.

E sfatiamo la diceria che io sia grasso. Io sono "diversamente magro". :biggrin:

E ora, visto che il Conte dalle braghe onte mi ha costretto all'intervento vado a parlare dei miei Hobbies (è plurale). Ne ho avuti tanti, al punto che ho dovuto dedicarmici a rotazione. Ho fatto e attualmente faccio teatro, genere comico, mi diletto anche a scrivere i testi.

Adoro la musica, sia semplicemente ascoltata che suonata (batteria e anche un po' chitarra).

Ho fatto per più di 20 anni collezione di fumetti (Marvel e DC Comics), possiedo tutt'ora più di 5000 pezzi. Mi sono fermato perchè non riuscivo più a stargli dietro.

Vado in motocicletta, anche questo da più di 20 anni.

Ho praticato anche sport (lo so Conte, non si direbbe). Calcio e soprattutto Football Americano (lì sono arrivato a giocare in serie A).

Mi diletto con l'informatica.

Ho sempre letto molto, di tutto, ora ho un po' meno tempo e mi sono settorizzato sulla letteratura comica e su materale inerente alla prostituzione (gira gira sempre qua si torna).

Nei ritagli di tempo lavoro.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
....attualmente faccio teatro, genere comico...
Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpatici :search: Ogni giorno se ne impara una di nuovo!
....mi diletto anche a scrivere i testi.
Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
28
conte ha scritto:
Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpatici :search: Ogni giorno se ne impara una di nuovo!
A parte che, riferito a te, pensare è una parola grossa, in tutte le commedie e film comici c'è quello antipatico. Ecco, io faccio quello. :on_the_quiet:

conte ha scritto:
Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! Hola :biggrin:
si, ma da poco, adesso sto imparando a fare di conto.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
11.156
conte ha scritto:
....attualmente faccio teatro, genere comico...
Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpatici :search: Ogni giorno se ne impara una di nuovo![quote="Il_Magico_Merlin":17198yfr]....mi diletto anche a scrivere i testi.
Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! Hola :biggrin:[/quote:17198yfr]

Assieme pero' fate una TRAGGEDDIA :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
4
insane ha scritto:
A parte i soliti già citati, mi piace provare tutte le cazzate estreme che ho occasione di incrociare, sempre nel rispetto delle mie possibilità.

Per ora ho provato:
- qualsiasi tipo di macchina da accelerazione (tipo luna park) che mi sia capitata a tiro in Italia ed all'estero (all'estero ce ne sono alcune allucinanti)
- parasailing (paracadute ascensionale trainato da motoscafo)
- lancio col paracadute da aereo
- bagno in mezzo agli squali (e faccia a faccia con una murena che fra un po' mi stacca il naso!)
- rafting nelle rapide del Colorado

Sono in attesa di provare alla prima occasione utile:
- bungee jump
- parapendio in tandem
- deltaplano in tandem
- tutto ciò che ora non ho in mente ma rientra nel genere

Se qualcuno ha già fatto esperienze di questo genenre, ma al di fuori di quelle da me elencate può anche sug*erirmele, mi diverto molto a fare 'ste cazzate.

io amo principalmente viaggiare... sempre i soldi meglio spesi :good: :good: ..
volevo suggerire ad insane uno "sport" visto unicamente(io almeno) in nuova zelanda...
dalle parti di rotorua... ipratcano lo "zorba"..
praticamente di legano dentro una grossa palla .........e ti fanno rotolare giu' per la collina :shok: ...
io mi sono limitato a guardare..... ma dopo il ruzzolamento di solito la palla veniva lavata all'interno perche' l'occupante aveva lasciato residui di cibo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
e il bungee jumping l'ho anche questo solo visto(si' sono un codardo...mi caco sotto :lol: :lol: !!!!!!)al kawarau bridge..120metri di volo!!!!! :shok: :shok: :suicide2: ....
concludendo..
le mie passioni sono abbastanza tranquille!!!!
viaggiare....moto....radio e computer.....sport ..gioco a calcetto e amo alla follllllia il rugby :yahoo: ...
si nota credo... amo la new zealand
kiaora from aotearoa

Commenta
Reaction score
22
steve65 ha scritto:
insane ha scritto:
A parte i soliti già citati, mi piace provare tutte le cazzate estreme che ho occasione di incrociare, sempre nel rispetto delle mie possibilità.

Per ora ho provato:
- qualsiasi tipo di macchina da accelerazione (tipo luna park) che mi sia capitata a tiro in Italia ed all'estero (all'estero ce ne sono alcune allucinanti)
- parasailing (paracadute ascensionale trainato da motoscafo)
- lancio col paracadute da aereo
- bagno in mezzo agli squali (e faccia a faccia con una murena che fra un po' mi stacca il naso!)
- rafting nelle rapide del Colorado

Sono in attesa di provare alla prima occasione utile:
- bungee jump
- parapendio in tandem
- deltaplano in tandem
- tutto ciò che ora non ho in mente ma rientra nel genere

Se qualcuno ha già fatto esperienze di questo genenre, ma al di fuori di quelle da me elencate può anche sug*erirmele, mi diverto molto a fare 'ste cazzate.

io amo principalmente viaggiare... sempre i soldi meglio spesi :good: :good: ..
volevo suggerire ad insane uno "sport" visto unicamente(io almeno) in nuova zelanda...
dalle parti di rotorua... ipratcano lo "zorba"..
praticamente di legano dentro una grossa palla .........e ti fanno rotolare giu' per la collina :shok: ...
io mi sono limitato a guardare..... ma dopo il ruzzolamento di solito la palla veniva lavata all'interno perche' l'occupante aveva lasciato residui di cibo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
e il bungee jumping l'ho anche questo solo visto(si' sono un codardo...mi caco sotto :lol: :lol: !!!!!!)al kawarau bridge..120metri di volo!!!!! :shok: :shok: :suicide2: ....
concludendo..
le mie passioni sono abbastanza tranquille!!!!
viaggiare....moto....radio e computer.....sport ..gioco a calcetto e amo alla follllllia il rugby :yahoo: ...
si nota credo... amo la new zealand
kiaora from aotearoa

......anche io ( ci sono stato 2 volte), peccato che le femmine lì siano parecchio brutte........
:clapping:

Commenta
Reaction score
12
I vostri Hobby oltre al “Sesso”...

Ciao a tutti,
mi sono appena accomodata a casa (aspetto due amici, che mi vengono a portare in montagna) a seguire uno dei miei Hobby - non il sesso – per intenderci. Dopo il computer, il nostro forum in comune, ect. seguo anche altre passioni come ad esempio leggere un buon libro o giocare scacchi (se è disponibile un partner, se no anche virtualmente).

Allora quali sono i vostri Hobby oltre al sesso? Magari anche documentati con qualche foto? :wink:

Saluti Missy :smile:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Re: I vostri Hobby oltre al “Sesso”...

i miei hobby (il sesso pay non lo considero tale) sono la fotografia, la musica, i viaggi e l'off-road. come dire, il massimo è dedicarmi al fuoristrada in vacanza facendo foto con la musica preferita di sottofondo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

buona montagna miss jane!!!

Commenta
Reaction score
14

...e ma il SESSO per me non è un hobby...

Comunque...se proprio dovessi indicare qualcosa...beh...
Musica...
gatto%20con%20cuffie.gif

gatta-nora-pianista.jpg

Matte%20gatto%20con%20chitarra.jpg

Senza la musica veramente non so come farei...
"È la forza della musica quella che mi sorprende
Quella che dal mondo e dalla vita mi difende"

Commenta
Reaction score
12

highlander ha scritto:
i miei hobby (il sesso pay non lo considero tale) sono la fotografia, la musica, i viaggi e l'off-road. come dire, il massimo è dedicarmi al fuoristrada in vacanza facendo foto con la musica preferita di sottofondo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Highlander, i viaggi piacono anche a me, specialmente l'Africa. Ultimamente ho visitato Zimbabwe, Tanzania (incluso Zanzibar), Sud Africa. Sempre come "Backpacker", mai prenotato più del volo. Sono esperienze indimenticabili. :smile:
Ho in mente per questo anno di andare in Madagascar, vediamo se ho il tempo necessario.

Baci Missy :yes3:

Commenta
Reaction score
12

elgatonero ha scritto:
...e ma il SESSO per me non è un hobby...

Comunque...se proprio dovessi indicare qualcosa...beh...
Musica...
gatto%20con%20cuffie.gif

gatta-nora-pianista.jpg

Matte%20gatto%20con%20chitarra.jpg

Senza la musica veramente non so come farei...
"È la forza della musica quella che mi sorprende
Quella che dal mondo e dalla vita mi difende"

Elgatonero, stavo immaginando i miei gatti...troppo forte le foto! :good: Missy

Commenta
Reaction score
22

Miss Jane ha scritto:
highlander ha scritto:

Highlander, i viaggi piacono anche a me, specialmente l'Africa. Ultimamente ho visitato Zimbabwe, Tanzania (incluso Zanzibar), Sud Africa. Sempre come "Backpacker", mai prenotato più del volo. Sono esperienze indimenticabili. :smile:
Ho in mente per questo anno di andare in Madagascar, vediamo se ho il tempo necessario.

Baci Missy :yes3:

Anche a me sono sempre piaciuti i viaggi, per un periodo della mia vita ne ho fatti di veramente lunghi ( anche 4 mesi), in Africa a bordo della (allora) mia fedele Land Rover 109 Safari ( non ho dovuto mai prenotare neanche il volo, solo il traghetto per Tunisi o per Alessandria (Egitto).....Mi ricordo ancora la targa: BO 691794.........In tutto (una diecina di viaggi africani) visitai una ventina di paesi....I più belli? Cameroun, Zaire (regione grandi laghi) Tanzania, Kenia, Ruanda Niger e Mali.......I più "duri": Zaire ( per le piste infernali nella jungla), Uganda (per i tagliagole) Somalia (c'era già la guerra) e Repubblica Centroafricana.......Attualmente ( ma da sempre) la mia passione è la pesca........

Commenta
Alto