E il consueto argomento. Il lavoro è quello. Intrattenere con l erotismo e la conversazione il cliente che si reca nei locali in cerca di stimolazioni erotiche ,d'accordo, ma sopratutto psicologiche. Le più brave ,sono capaci di rappresentare al cliente in pochi minuti ,una realtà piacevole ,che alla meglio, nella vita impiega settimane o mesi per concretizzarsi. Sarebbe a dire che l impiegatina di quell ufficio impiega mesi per arrivare a farmela solo sfiorare , invece nei locali ,succede quasi subito. E non e detto che l impiegatina dopo mesi di sorrisi favori e regalini, non te la dia ,preferendo il baldo ragazzo dell ascensore , giovane e ben dotato. Si paga per questo. --------- Spillare ai ricconi....siete mai stati in uno studio dove l avvocato telefona all antagonista, chiedendo a lui se il cliente ha soldi, per non dover fare una causa per niente? I clienti dei locali scambiano la favola di pochi minuti ,per la realtà e poi soffrono e recriminano. So già che molti pensano che io voglia fare il superbo o il fenomeno,. Ma proprio perche ci cado continuamente, che riflettendo, non ho mai potuto dire di essere stato ingannato tradito circuito . Quasi mai. Il lavoro, anzi, la funzione sociale, e quella di intrattenere, allietare chi ritiene di aver bisogno di quel tipo di sollievo. Perche io non mi diverto a fare il corista nella parrocchia, o a passare giornate davanti ad una canna da pesca e serate a parlare di esche. Allora , chi sa fare bene il proprio lavoro, merita una ricompensa. Il lavoro pero lo deve fare e lo deve fare abbastanza bene. E giusto pagare il servizio secondo i propri mezzi. Non si possono applicare i criteri di una modalità di vita ad una modalita completamente diversa. Nella vita comune, se si corteggia una ragazza.... le mature non le vedo neppure....quando concede il bacetto, o più il braccio attorno alla vita , o addirittura una lieve carezza ai fianchi...cioè una toccata di culo....sappiamo di essere sulla buona strada...addirittura se accetta di bere qualcosa sappiamo che forse andrà bene. Con le ragazze stripn succede subito ,nei primi minuti o secondi, e all'istante si pensa che accettando le nostre avances, ci starà e lo fara a tempo indeterminato , come farebbe una nella vita borghese.... Che poi non è vero , perche al terzo figlio , lei dice che nessuno di loro è davvero tuo............allora bisogna cercare di prendere il buono dalla situazione , e cercare di non farsi del male . Sono avvantaggiati in questo i clienti saltuari, che fanno le serate trasgressive in barba alla moglie , piuttosto degli abituali , che esponendosi molto tempo e molte volte prima o poi ci cascano.