Argomento interessante al quale mi accodo volentieri.
Appoggio pienamente l'atteggiamento di spiritolibero, che non ne fa troppo mistero.
Nel mio piccolo faccio lo stesso.
La differenza e' che la mia "amica", sposata abbastanza infelicemente e madre di 2 bambini non piu' piccolissimi, dichiara di capire e testualmente mi dice "fai quello che vuoi".
Sono single e non per mia scelta. L'unico vantaggio di questa condizione e' proprio quello di essere nella condizione a "rimediare" come si puo' e meglio che si puo', senza avere vincoli di sorta.
Durante l'ultima trasferta in Germania ho voluto sperimentare due FKK di prim'ordine ( World e Oase ) ed ero cosi' trasognato dall'esperienza ( mai fatta prima ) che gliel'ho raccontata.
Dimostrava di divertirsi parecchio ascoltando il racconto delle peripezie da me compiute ....
( ammetto che ho cercato di utilizzare un linguaggio leggero ed a modo )
E' superfluo dire che lei mi piace e probabilmente il mio sentimento e' ricambiato.
Ma arrivo tardi come mio solito... Di soli 15 anni.
Mi sono fatto questa idea:
Le donne non amano sentire raccontare di esperienze scopereccie di bassa categoria, squallide, dove si appaia come sfruttatori della condizione di queste ragazze.
Ma se gli presenti una situazione boccaccesca di buon livello nella quale in alcun modo si appare alla stregua del lupo cattivo delle favole

... allora la cosa cambia.
Penso che una donna mediamente intelligente capisce che un uomo solo, se rimane solo sempre, e' perche' non e' normale.
Non il contrario.