A quanti piace la banana brasiliana.....

Reaction score
2
mi rivolgo principalmente ai trans punter che vanno indifferentemente con donne e t-gatte;

quanto vi piace veramente la banana???a me davvero molto......tanto che ho deciso di fare outing anche in famiglia

Reaction score
1.507
Ti stimo..........io ancora non sono riuscito a 36 anni, a fare outing in famiglia per le pay, figuriamoci per le t-gatte (che non rientrano nei mie gusti).

se mia madre sapesse che il 60% del mio stipendio se ne va in pay piangerebbe come una madonnina.

Ancora tanto di cappello, per la forza che dimostri..:ok:

Commenta
Reaction score
50
Se lo hai ritenuto giusto e questo ti ha tolto un peso ed ora ti senti più libero hai fatto bene... poi dipende da quanto possa essere ostico o comprensivo il contesto familiare.

In ogni caso ognuno ha diritto ad avere i propri segreti, non è che si deve spiattellare tutto... a volte si tace anche (o soprattutto) a fin di bene.

Commenta
Reaction score
66
Per coerenza col quesito, inizierò col dire che una bella trans (non necessariamente brasiliana) mi affascina molto come immagine erotica.
Le trans più raffinate hanno uno sguardo penetrante, movenze sensuali e approccio erotico, da far invidia a moltissime donne e fighe da saldi di fine stagione.
Se poi, a tu per tu con la banana, riscirei a rimanere estasiato da quella carica erotica visiva, o indietreggerei all'avanzare dell'ariete, non so ancora dirlo.
Ma non è detto che prima o poi decida di verificare la cosa di persona.
A rischio di andare OT, ho una domanda da fare, sempre inerente a questo post, anche se non riferita al tema centrale.
Perchè, per questi piaceri nasce l'esigenza di fare outing?
E' solo perchè va di moda, o ci si deve liberare di un peso?
Voglio dire, non è che uno riunisce famiglia o amici, per comunicare che gli piacciono i pistacchi o il gelato alla vaniglia, o il cioccolato fondente o il passato di porri e zucchine.
Sono cose che si dicono, come tutti i gusti, i piaceri, gli sport, le vacanze, se si capita sul discorso.
Allora perchè se si tratta di gusti sessuali, specialmente se trasgressivamente ai margini dei sentieri ufficiali della morale riconosciuta, emerge impetuosa la necessità di fare outing?
Se trovate OT questa domanda, non m'offendo, magari avrei dovuto aprire un'altra discussione.

Commenta
Reaction score
87
non me ne voglia il collega delmy86, ma a mio parere il quesito posto da bludichina merita un'ampia discussione, anche se off-topic...

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Qualche volta sono andato con le trans e, confermo, che spesso sono meglio di tante girl sfaticate, ma la "banana" non è che mi faccia impazzire, preferisco di gran lunga la prugna, quand'anche acerba ed aspra. Magari la tocco un po', ma non la ciuccio e, soprattutto, non me la faccio introdurre.
Fare outing sulle zingarate sessuali non ha molto senso. Se ritieni di essere omosessuale allora la cosa è diversa, perchè in famiglia dovresti far accettare la presenza di compagni dello stesso sesso, così come se decidessi di fidanzarti con una trans (e magari sposartela in Spagna).

Commenta
Reaction score
47
A ma voi vi riferivate a questa banana brasiliana
trans_superdotata.jpg

Io pensavo alla banana classica, no perché ho una amica brasiliana che ha una piantagione di banane, da questo particolare ho travisato. :lol:

Solo per curiosità, ma per bocca o per culo?

Commenta
Reaction score
4
A ma voi vi riferivate a questa banana brasiliana
trans_superdotata.jpg

Io pensavo alla banana classica, no perché ho una amica brasiliana che ha una piantagione di banane, da questo particolare ho travisato. :lol:

Solo per curiosità, ma per bocca o per culo?

Sia per bocca che per culo! ;) bella la foto, anche se photoshoppata al massimo!

Comunque concordo con quanto detto da harryaller. Che senso avrebbe fare outing cosi? Se sei gay, ok.. Ma se ti piacciono le donne, e ti piace pcanche lo sfizio trans, non ha senso

Commenta
Reaction score
393
Secondo me le tgatte brasiliane sono le migliori... Quindi Viva le banane brasiliane!

ad espierienza diretta di

brasiliane
peruviane
venezuelane
puertoricane
cubane
argentine
thailandesi
spagnole
francesi
una cilena

ti posso dire che le argentine hanno sempre e comunque una marcia in più rispetto a tutte le altre. Mai lunatiche, sempre professionali, sempre fidanzatine e sempre GFE, mai richiesta regalini extra, stiamo parlando di 7 testate su 7 a buon fine. VOTO argentina

Commenta
Reaction score
289
A me la banana piace sia per bocca, sia per culo. C'è da dire che la percentuale di tgatte brasiliane in giro è nettamente superiore alle italiane o altre; io nella mia carriere di trans punter ho provato solo queste due nazionalità, e devo dire che le migliori sono le brasiliane, le italiane che ho provato le ho trovate sempre poco attente alla customer satisfaction, e poco professionali.

E poi comunque questo rientra tra le mie perversioni/fantasie sessuali che ritengo debbano rimanere nascoste. Quindi nessuna necessità di outing

Commenta
Reaction score
4

brasiliane
peruviane
venezuelane
puertoricane
cubane
argentine
thailandesi
spagnole
francesi
una cilena

ti posso dire che le argentine hanno sempre e comunque una marcia in più rispetto a tutte le altre. Mai lunatiche, sempre professionali, sempre fidanzatine e sempre GFE, mai richiesta regalini extra, stiamo parlando di 7 testate su 7 a buon fine. VOTO argentina

Non posso che darti ragione! L unica tgatta argentina che ho testato, era operata (e io ero ignaro) e si comportô esattamente come dici tu. GFE, affettuosa, FK soft, abbracci, molto social... Mi aveva stregato tanto che ci andai per ben tre volte in 20 giorni. Al terzo incontro, le chiesi uno sconticino, e da 60 passó a 40. E ho detto tutto. Quindi... VIVA le argentine!

Commenta
Reaction score
393
A me la banana piace sia per bocca, sia per culo. C'è da dire che la percentuale di tgatte brasiliane in giro è nettamente superiore alle italiane o altre; io nella mia carriere di trans punter ho provato solo queste due nazionalità, e devo dire che le migliori sono le brasiliane, le italiane che ho provato le ho trovate sempre poco attente alla customer satisfaction, e poco professionali.

E poi comunque questo rientra tra le mie perversioni/fantasie sessuali che ritengo debbano rimanere nascoste. Quindi nessuna necessità di outing

le italiane sono un prodotto di nicchia in quanto il rapporto è di 1 a 15 , testate anche quelle ma non incluse in quanto di faceva riferimento al prodotto estero. Io discriminerei tra le trans italiane , che non sono propriamente congrue come richieste tariffarie e servizio reso, sapendo che sono "poche" ti fanno pagare il peso della lingua e degli extra e e Trav italiane(femminili) che sono un mondo a parte, molto affini alle argentine con il valore aggiunto che nella GFE l'idioma è lo stesso e si arriva ad una comunione di piaceri senza pari nell'atto se vi piace alche la fase TALK...
Il vocabolario utilizzato che contribuisce alla fase erettile e di scambio è per palati fini e come ogni piatto italiano va degustato

Commenta
Reaction score
4
le italiane sono un prodotto di nicchia in quanto il rapporto è di 1 a 15 , testate anche quelle ma non incluse in quanto di faceva riferimento al prodotto estero. Io discriminerei tra le trans italiane , che non sono propriamente congrue come richieste tariffarie e servizio reso, sapendo che sono "poche" ti fanno pagare il peso della lingua e degli extra e e Trav italiane(femminili) che sono un mondo a parte, molto affini alle argentine con il valore aggiunto che nella GFE l'idioma è lo stesso e si arriva ad una comunione di piaceri senza pari nell'atto se vi piace alche la fase TALK...
Il vocabolario utilizzato che contribuisce alla fase erettile e di scambio è per palati fini e come ogni piatto italiano va degustato

Quindi consiglieresti le trav italiane in quanto simili alle trans argentine per i modi di fare?

Commenta
Reaction score
393
Quindi consiglieresti le trav italiane in quanto simili alle trans argentine per i modi di fare?

"Consiglio" è parola grossa....dico solo di aver avuto esperienze positive e analoghe nel merito, ovviamente a chi un desiderio di agguantare due belle bocce, non è la scelta calzante... dipende sempre da cosa cerca ognuno in quel momento..

Commenta
Reaction score
6
Qualche volta sono andato con le trans e, confermo, che spesso sono meglio di tante girl sfaticate, ma la "banana" non è che mi faccia impazzire, preferisco di gran lunga la prugna, quand'anche acerba ed aspra. Magari la tocco un po', ma non la ciuccio e, soprattutto, non me la faccio introdurre. .

collega, anche io ho cominciato così.....la curiosità di toccare, passano i mesi, gli anni, e poi con una trans argentina nel lontano credo 2004 o 2005, arrivai a provare di bocca.....
chi sa dove arriverò....perciò mai dire mai!

Commenta
Reaction score
786

brasiliane
peruviane
venezuelane
puertoricane
cubane
argentine
thailandesi
spagnole
francesi
una cilena

Sono in disaccordo (ma si tratta comunque di opinioni): nel mare magnum delle trans, che ho solcato ovunque, il fiore lo puoi trovare (e l'ho trovato) solo tra le brasiliane (sebbene in mezzo a non pochi stronzi che galleggiano o affondano).

Commenta
Reaction score
786
Per coerenza col quesito, inizierò col dire che una bella trans (non necessariamente brasiliana) mi affascina molto come immagine erotica.
Le trans più raffinate hanno uno sguardo penetrante, movenze sensuali e approccio erotico, da far invidia a moltissime donne e fighe da saldi di fine stagione.
Se poi, a tu per tu con la banana, riscirei a rimanere estasiato da quella carica erotica visiva, o indietreggerei all'avanzare dell'ariete, non so ancora dirlo.
Ma non è detto che prima o poi decida di verificare la cosa di persona.
A rischio di andare OT, ho una domanda da fare, sempre inerente a questo post, anche se non riferita al tema centrale.
Perchè, per questi piaceri nasce l'esigenza di fare outing?
E' solo perchè va di moda, o ci si deve liberare di un peso?
Voglio dire, non è che uno riunisce famiglia o amici, per comunicare che gli piacciono i pistacchi o il gelato alla vaniglia, o il cioccolato fondente o il passato di porri e zucchine.
Sono cose che si dicono, come tutti i gusti, i piaceri, gli sport, le vacanze, se si capita sul discorso.
Allora perchè se si tratta di gusti sessuali, specialmente se trasgressivamente ai margini dei sentieri ufficiali della morale riconosciuta, emerge impetuosa la necessità di fare outing?
Se trovate OT questa domanda, non m'offendo, magari avrei dovuto aprire un'altra discussione.
Pensieri che, da "A rischio di andare ot", condivido totalmente anche perché espressi come se fossero incisioni sulla pietra e quindi a futura memoria per chi un giorno passerà di qui: chapeau!

Commenta
Alto