A quanti piace la banana brasiliana.....

Fare outing sulle zingarate sessuali non ha molto senso. Se ritieni di essere omosessuale allora la cosa è diversa, perchè in famiglia dovresti far accettare la presenza di compagni dello stesso sesso, così come se decidessi di fidanzarti con una trans (e magari sposartela in Spagna).
Chapeau n. 2!

come resistere a questo fantastico frutto dell'amor????
Ti stimo..........io ancora non sono riuscito a 36 anni, a fare outing in famiglia per le pay, figuriamoci per le t-gatte (che non rientrano nei mie gusti).

se mia madre sapesse che il 60% del mio stipendio se ne va in pay piangerebbe come una madonnina.

Ancora tanto di cappello, per la forza che dimostri..:ok:

Secondo me le tgatte brasiliane sono le migliori... Quindi Viva le banane brasiliane!

A ma voi vi riferivate a questa banana brasiliana
trans_superdotata.jpg

Io pensavo alla banana classica, no perché ho una amica brasiliana che ha una piantagione di banane, da questo particolare ho travisato. :lol:

Solo per curiosità, ma per bocca o per culo?

io ho già manifestato comportamenti "sospetti"dai tempi delle medie!!una volta tentai di baciare in bocca un ragazzo.......fate un po' voi!!!

poi è ovvio,questi non possono rimanere solo casi isolati......hanno quasi sempre un seguito ......

A me la banana piace sia per bocca, sia per culo. C'è da dire che la percentuale di tgatte brasiliane in giro è nettamente superiore alle italiane o altre; io nella mia carriere di trans punter ho provato solo queste due nazionalità, e devo dire che le migliori sono le brasiliane, le italiane che ho provato le ho trovate sempre poco attente alla customer satisfaction, e poco professionali.

E poi comunque questo rientra tra le mie perversioni/fantasie sessuali che ritengo debbano rimanere nascoste. Quindi nessuna necessità di outing

personalmente mi piace la Banana solo se attaccata a una persona fisicamente attizzante;non importa se uomo o trans......diciamo che con la trans mi piace perchè riesco a farmi un uomo e una donna contemporaneamente!!!!!ma se mi capitasse un'avventura gay con un tipo che mi attrae mi fionderei subito........

A me la banana piace sia per bocca, sia per culo. C'è da dire che la percentuale di tgatte brasiliane in giro è nettamente superiore alle italiane o altre; io nella mia carriere di trans punter ho provato solo queste due nazionalità, e devo dire che le migliori sono le brasiliane, le italiane che ho provato le ho trovate sempre poco attente alla customer satisfaction, e poco professionali.

E poi comunque questo rientra tra le mie perversioni/fantasie sessuali che ritengo debbano rimanere nascoste. Quindi nessuna necessità di outing

personalmente mi piace la Banana solo se attaccata a una persona fisicamente attizzante;non importa se uomo o trans......diciamo che con la trans mi piace perchè riesco a farmi un uomo e una donna contemporaneamente!!!!!ma se mi capitasse un'avventura gay con un tipo che mi attrae mi fionderei subito........

Argentine non ne ho mai assaggiate......

Indietro
Alto
Aiuto