A te che chiedi gli sconti... imbecille!

Bene, anzi male... devo cercare di calmarmi nell' aprire questo 3d oppure potrei usare dei toni non adatti, magari eccessivi. Cercherò di spiegarmi il più pacatamente possibile.

Accade che recentemente ho incontrato una ragazza nuova (chiamiamola Eva, per comodità), di cui non vi è traccia alcuna nel forum.
Purtroppo per colpa di un "mus da imbezil" (tipo questo bannato da TBG) sono impossibilitato a descrivere la mia esperienza. La cosa mi rode assai, voi non ne avete un' idea di quanto.

Mi spiego meglio: durante il social time con Eva, mi viene chiesto se conosco qualche sito dove si parla di 'donnine' e di come operano. Io ovviamente faccio lo gnorri, anzi ne approfitto fingendomi incuriosito dalla notizia e chiedendo maggiori informazioni in merito. Di particolari riguardo ai fantomatici siti a cui si riferiva non me ne vengono forniti, ma la ragazza, apparentemente sollevata, ribatte che è meglio così perchè (testuali parole) "non voglio recensioni".

A questo punto la cosa incomincia a puzzarmi e visto che ormai ero entrato abbastanza in confidenza, mi adopero per scoprire quale sia il motivo di questa sua decisione.
Per farla breve: un punter, anzi meglio un imbecille (perchè un punter con le palle questa cose non le fa), dopo aver consumato con lei pretendeva la restituzione di parte del versato in cambio di una recensione positiva (dove non lo so, ma spero non su PFI); in caso contrario avrebbe scritto delle falsità pur di renderle difficile il 'lavoro'.

Sono fermamente deciso a rispettare la volontà di Eva e mio malgrado non pubblicherò alcunchè riguardo alle frequentazioni che abbiamo avuto.

Ora vorrei ringraziare pubblicamente questo sconosciuto 'signore dello sconto in cambio di' (trattasi di FAVOREGGIAMENTO a mio avviso) mandandolo "in mona a so mare" e augurandogli per l' anno nuovo che il "contrappasso dantesco" lo possa cogliere nel momento peggiore e più inaspettato.
Grazie per avermi privato del piacere di condividere le mie esperienze col resto dell' utenza, spero che se non leggerai queste righe, esse ti arrivino alle orecchie per vie traverse.

E' triste vedere come per il comportamento di un singolo stupido tanta gente debba essere limitata nella propria libertà: Eva di agire, io di scrivere e tutti voi di leggere.

Ora che mi sono 'virtualmente' sfogato voglio ascoltare questo:
[youtube:1b6z7i23]http://www.youtube.com/watch?v=Ej01oLUVfXM[/youtube:1b6z7i23]

peter1970

Account sospeso
Reaction score
0
.franco ha scritto:
'appietro70
datti 'na calmata ....
:biggrin:
come qualcuno ha già specificato sopra, questo thread è visibile da
T U T T E
le sezioni, non solo su quella dove l'hai trovato tu,
quindi per forza di cose le considerazioni che hai fatto all'inizio
sono errate, capisco la tua buona fede, ma hai preso un'abbaglio,
capita
per tutto il resto ammiro la tua difesa alle girls OTR e al loro
duro e pericoloso lavoro, ma non è questo il tema trattato,
il tema trattato è che degli
I M B E C I L L I
vanno da alcune girls (più LOFT che OTR) con la copia delle nostre recensioni,
e questo mi fa INACAZZARE!
Io non voglio che le girl leggano le mie/nostre recensioni!
e anche se, come dici tu, non muoviamo poi 'sto grandi numeri
andare con in mano dei fogli tratti da questo forum con l'intento di avere dei
favori, in denaro o prestazioni poco diverso è, e/o promettendo di recensire
qualcosa di non vero spacciandosi con "non sai chi sono io" è da
PERFETTO IMBECILLE.

Penso che chiariti gli equivochi iniziali anche tu possa essere d'accordo su questo!

nessun abbaglio, forse ti sei fatto prendere dall'euforia di aver trovato qualcuno da contraddire.
comunque, se il processo di biscardi decide di mettere un suo post anche qui io che ne so?
sarà casomai un errore dell'admin.
se io metto in punterforum "salgono i prezzi" e , come dici tu, già che ci sono, lo pubblico anche su tecnocasa, chi legge non pensa si parli di signorine. :)
ma sono cose cui dovevi arrivare da solo.
io comunque mi sono attenuto al tema ed ho risposto parlando almeno solo io chiaramente di otr.
ho poi aggiunto che se parlate di ragazze che trovano sugli annunci , beh, nemmeno qui credo che la cosa pesi più di tanto.
e lo prova la moltitudine di foto false.
tu questo però non l'hai capito, lo hai detto.
mi scuso davvero di avervi copntraddetto, perchè in effetti vi pompavate uno copn l'altro col dire "ma quanto mi fa schifo questo". :)

per quanto riguarda la difesa eroica, quello era il tono del post iniziale,cioè qualcuno in difesa di un'amica.
tanto in difesa e tanto arrabbiato da essersi dovuto calmare prima di scrivere. :)
sicchè io ho solo detto che ci sono problemi più grandi e questa dei feedback del forum non è un'emergenza umanitaria. :)
ora, abbiate pazienza, prendo fiato pure io che sono molto eccitato.
devo darvi una notizia.
c'è un'emergenza recensioni.
la ragazza trovata sul cavalcavia gettata da un auto in corsa un anno fa non è stata buttata.
si è uccisa per una brutta rece.
chiedo l'invio dei caschi blu.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
...era la risposta che aspettavo.

[shadow:3geydcd2]BAN UTENTE[/shadow:3geydcd2]

peter1970

Troll

Commenta
Reaction score
75
Ma si...TBG...cancella con gaudio di tutti,gli scagazzi di quest'altro beduino italico,tutti estranei all'argomento trattato..senza scomodare i caschi blu dell'ONU come per il suo consocio libico(almeno quello pagava il cachet a chi si sorbiva i suoi sproloqui) :biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
peter1970 ha scritto:
per quanto riguarda la difesa eroica, quello era il tono del post iniziale,cioè qualcuno in difesa di un'amica.
tanto in difesa e tanto arrabbiato da essersi dovuto calmare prima di scrivere. :)
sicchè io ho solo detto che ci sono problemi più grandi e questa dei feedback del forum non è un'emergenza umanitaria. :)

Anche se i raggi del sole hanno già colpito il troll, tanto per fare ulteriore chiarezza:

satiro ha scritto:
Grazie per avermi privato del piacere di condividere le mie esperienze col resto dell' utenza, spero che se non leggerai queste righe, esse ti arrivino alle orecchie per vie traverse.
la mia arrabbiatura nel post iniziale si riferiva al fatto di essere impossibilitato a recensire per cause a me non imputabili.
Se mi sono iscritto a PFI è per condividere, se questo scopo viene meno è logico che mi incazzo.

satiro ha scritto:
E' triste vedere come per il comportamento di un singolo stupido tanta gente debba essere limitata nella propria libertà: Eva di agire, io di scrivere e tutti voi di leggere.
La difesa non è quella di un' amica, che peraltro non ho più ri-sentito, ma della libertà personale.

Ci saranno anche problemi più grandi, ma su Punteforumitalia di questo si parla... se non interessati basta un click del mouse e si cambia sito.

Commenta
Reaction score
0
vedo sempre più con non piacere che ogni mondo è paese..anche qui da noi, toscana,firenze, molti vanno dalle ragazze cercando di barattare buone rece con sconti oppure benefit di vario genere..io per lavoro ne conosco abbastanza di ragazze che praticano il meretricio, e qua oltre al succitato problema ce n'è anche un altro, l'omertà, appena trovano una tipa valida zitti, però son pronti a chiedere info..l'amico power sa di cosa parlo e di quale forum, visto che là son un mod..considera che una girl che conosco ha circa 8-10 incontri al giorno, ma nessuna rece, e a suo dire molti tentativi di 'baratto'...una volta mi chiese se sapevo delle rece, io dissi che solo ef le mette, e che i vari forum son solo fantasie..oh c'ha creduto, sarò stato bravo a convincerla, ed in effetti sarebbe pure in linea con quel che faccio...e non pensate male!!!...

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
toppino71 ha scritto:
v...considera che una girl che conosco ha circa 8-10 incontri al giorno, ma nessuna rece, e a suo dire molti tentativi di 'baratto'...
una cosa non mi torna:
mettila tu la rece!!!

Ho scritto che conosco, non che frequento e credo anzi son sicuro che sia contro la policy di questo sito, che giustamente dice 'solo esperienze dirette'...quindi ha ragione il caro power..

Commenta
Reaction score
23
che però ti racconta di avere molti tentativi di baratto,
ok,
sarà come dici tu
ma cappisciamme
scritto come l'hai scritto un minimo dubbio mi vene,
... ma se power garantisce per te ...
:good:
non ho motivo di non credervi

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
chissà se quelli della guida michelin fanno così coi ristoranti...
ad ogni modo questo non è il vangelo, come qualsiasi altro forum. Una recensione entusiastica può essere smentita da voci più autorevoli, così come la vicina di pianerottolo può iscriversi per tentare di stroncare la concorrenza non sapendo che non verrà presa in considerazione come "nuovo utente". La realtà è dura a descriversi e i pappa si informatizzano... :spiteful:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
...e tu Misterottomessaggi, tutta questa scienza infusa da dove l'hai presa? Prima di fare determinate osservazioni sarebbe opportuno frequentare meglio le boards e capire TUTTO IL SENSO DEL FORUM.

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
da altri forum boss... ormai infestati e infrequentabili e inattendibili. Ma non sono un troll, altrimenti avrei fatto in modo che i miei messaggi fossero 4523527391 in pochi giorni... le osservazioni non erano certo rivolte a te boss o agli utenti attendibili del forum, ma a quelli che arrivano fanno 1 recensione e poi scompaiono http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 3&p=406743
ad un evidente scopo promozionale che se non sbaglio infrange pienamente le regole nel punto 2.c.4 della policy (a mio parere)... l'utente fa una recensione e poi scompare nel nulla.

Commenta
Reaction score
11.151
vusnaam ha scritto:
a quelli che arrivano fanno 1 recensione e poi scompaiono ad un evidente scopo promozionale che se non sbaglio infrange pienamente le regole nel punto 2.c.4 della policy (a mio parere)... l'utente fa una recensione e poi scompare nel nulla.

Se avrai tempo di integrarti meglio nella comunita' apprenderai come quel tipo di interventi sia decisamente sospetto e come tale percepito dagli utenti piu' accorti.

Come tali, solitari interventi, di solito finiscono altrettanto in fretta nel dimenticatoio delle rece consultate per curiosita' e poi non prese in considerazioni.

Ad ogni modo ogni contributo e' ben accetto.

Commenta
Reaction score
75
Power ha scritto:
vusnaam ha scritto:
a quelli che arrivano fanno 1 recensione e poi scompaiono ad un evidente scopo promozionale che se non sbaglio infrange pienamente le regole nel punto 2.c.4 della policy (a mio parere)... l'utente fa una recensione e poi scompare nel nulla.

Se avrai tempo di integrarti meglio nella comunita' apprenderai come quel tipo di interventi sia decisamente sospetto e come tale percepito dagli utenti piu' accorti.

Come tali, solitari interventi, di solito finiscono altrettanto in fretta nel dimenticatoio delle rece consultate per curiosita' e poi non prese in considerazioni.

Ad ogni modo ogni contributo e' ben accetto.
:biggrin: ... http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 00#p407100

Commenta
Alto