A te, Donna dagli occhi magnetici

Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
Lascio anch'io un messaggio in una bottiglia nell'oceano...
Tu... vicina brasiliana con qualcosina in più... che ti rende così affascinante e sopraffina conoscitrice di tutti i modi per far impazzire un uomo... eppure esteriormente ed interiormente così donna, così liscia, così bella.
Ripenso ai nostri baci segretamente affamati senza i nostri partner, senza le nostre vite in giro... i tuoi sussurri, le tue mani a tenermi il viso nel durante...
...la tua bocca morbidissima a scatenare con maestria e raccogliere con voracità il mio piacere... la tua lingua ad esplorarmi come e dove nessuno e nessuna prima di allora...

Soli nelle nostre case, sarebbe bastato pochissimo. Sarebbe bastato fossi scesa a bussare alla mia porta con una scusa. Non avrei aperto soltanto la soglia, ma anche la mia anima...

Sempre ts pay fino ad allora... eppure cento scopate finora non valevano un secondo delle tue labbra schiuse sulle mie.

Forse non t'avrei amata, o l'avrei fatto a modo mio... ma potessi riprovare quel fuoco per un momento, lo farei adesso.

... e cosa resta? Un saluto casto, una fredda circostanza con il tuo sguardo implorante di non osare di più. Un fastidio. Come un moscerino da scacciare. O un soldatino da gettare via dopo averci giocato.

Eppure fosti tu a farmi assaggiare il tuo sapore... mi resta un tenero ricordo... che ancora mi rende di pietra. Come il tuo cuore.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ce n’è una in particolare che è capace di sortire simili effetti. Se ho afferrato il concetto e se può esserti di consolazione, ammetto candidamente che ha fatto sbroccare anche me. Di brutto. Melo sono sempre chiesto: come sia mai potuto succedere...
O magari ho frainteso...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La possiamo spostare nella sezione punter "con l'uccello in bocca" (ma senza figurine) :whistle3: o "le prime volte che...".

Che in effetti lasciano sempre qualcosa di unico ed entusiasmante appena conosciuto, come il primo bacio, la prima volta, la prima pay, la prima pay trans (e non pay) e talvolta un rifiuto delle stesse ci lascia più sconsolati (o vuoti) del solito.
Perché in molti casi noi siamo un incontro fugace tra mille e più che loro hanno in un anno, che talvolta può accendere qualcosa, talvolta no.

Come mi disse una misconosciuta brasilera pay agli esordi: "tanti cazzi, tanto amore" :pardon:
mentre mi mimava con le flessuose ditine il $imbolo del denaro.
Ci sono voluti tanti ani e ancor di più anni, per comprendere quelle semplici parole...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
iWantCock ha scritto:
Tu... vicina brasiliana con qualcosina in più... che ti rende così affascinante e sopraffina conoscitrice di tutti i modi per far impazzire un uomo... eppure esteriormente ed interiormente così donna, così liscia, così bella....la tua bocca morbidissima a scatenare con maestria e raccogliere con voracità il mio piacere... la tua lingua ad esplorarmi come e dove nessuno e nessuna prima di allora...
submale ha scritto:
Ce n’è una in particolare che è capace di sortire simili effetti. ... ammetto candidamente che ha fatto sbroccare anche me. Di brutto. O magari ho frainteso....
No, no. Non hai frainteso affatto e concordo, anch'io l'ho biblicamente conosciuta. È proprio quella li, che ci ha fatto sbroccare tutti noi, e siamo proprio tanti, che l'abbiamo scopata a sangue!
Aspetto che tutta la lunghissima fila di colleghi che l'hanno timbrata, si manifesti qui, a esprimere il proprio goduto ricordo.
:preved:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Oddio, me ne viene in mente una, ma come avete fato a capire esattamente di chi parlava?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Esatto Asterisco. È proprio lei. Quella che ti viene in mente per prima nell’anonima moltitudine di figurine random.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
  • #8
Thais è la mia passione, ha sostituito la mitica [cessata attività] nel mio c..uore (il zac di quest'ultima non ha aiutato - ma se è felice così non posso che esserlo anch'io - ).
Adoro Thais, e sì, m fa perdere 'a capa, ma solo door2door.

Parlavo di una non pay che conosco.

Non con me almeno.

(Indagherò, l'obolo è già pronto. Se per averla un paio d'ore devo versare, si verserà. Pacienz...)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
iWantCock ha scritto:
Parlavo di una non pay che conosco.

Anche noi, anche noi, e proprio quella.
Non te lo hai mai detto, ma si è in tanti, ma proprio tanti, ad averla scopata a sangue...
:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io ultimamente mi sono innamorato di una che manco ho mai intervistato, ci ho solo parlato una volta e di tutt’altro, ma percepisco il sentimento chiaro e nitido nelle mutande. :prankster2::preved:
Ma quanto sono belli i piccoli tormenti come questo? Quella leggera inquietudine che ti fa sentire appassionato e vivo...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
Aggiornamento.
Beccata in modalità otr.. mi avvicino e lei arrossita mi dice di no. Io le faccio segno "proprio no?" Lei sorride imbarazzata e scuote il capo, con le sue splendide extensions che ballano. Continua a sorridermi mentre accelero, con una sua collega che mi urla "tesoro ed io?" e che non calcolo minimamente. Faccio il giro e vado via scottato.

Prendere il palo con una pay, sono riuscito anche in questa impresa.

Mentre torno alla mia dimora valuto le possibili ragioni
1. Troppo pericolosa la situazione dato che abitiamo vicini e il ragazzo è in zona
2. Mi ha totalmente schifato e cancellato
Tutte e due, mi sa.

Devo smetterla di fare cazzate.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Secondo me hai fatto bene. Meglio il rimorso di aver tentato e non essere riuscito che il rimpianto di non averci provato affatto. Del resto, si sa, certi approcci devono per forza andare così.
 
Commenta
Alto