A TERNI... IRMA... SEXY... bakecaincontri terni

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... s716474409
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Bho!!!! irma???
NAZIONALITA': Bho!!!sudamericana??
ETA': trentina????non saprei????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo che sia lei o meglio la bellacopia
SERVIZI OFFERTI: uno schifo
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassetta e poco (anzi niente) curata
ATTITUDINE:^^^^^^^^
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Non so perchè ma mi ispirava!!!! Contattata a metà mattinata mi da le coordinate in una traversa di via (quelli delle crociere) e mi avvicino, richiamo e dice che sta arrivando, era uscita un'attimo. Poco male penso, resto nei paraggi così posso vederla prima e magari girare i tacchi!!! Poco dopo arriva una ragazzotta di carnagione scura, piuttosto bassina con l'aspetto dismesso e non curato, insomma :sad: :sad: :sad:
Oramai però ero su di giri per cui mi avvicino alla porta e la guardo, lei capisce e mi fa entrare. La location uno schifo, portone malandato al piano terra, monolocale vetusto con letto ad una piazza sotto l'armadio a ponte!! Ma porca miseria, a sto punto sarei già dovuto scappare, ed invece no!!!! :suicide2: :suicide2: Cazz.... decido pure di trattare, capisce poco o niente l'italiano, solo il rituale, comunque per farla breve si spoglia solo dei pantaloni e delle mutandine senza togliersi il sopra (manco a dirlo che alle mie proteste non c'è stato seguito) si mette il gommino in bocca e senza quasi toccare cerca di infilarmelo. Insomma non c'è stato verso che il mio fratellino si armasse a dovere e sul letto che scricchiolava (ahh dimenticavo il bello, ad ogni minimo rumore andava a vedere nell'occhiolino del portone!!!! :treaten: :treaten: :treaten: ) abbiamo accennato al Fk, ma che vi devo dire :unknw: !!!ho tirato via il tutto e ho cercato di farla finita alla svelta con un'operazione manuale!!! :girl_devil: :girl_devil: Una botta al portone e via di corsa!!! Eppure mi ispirava!!! :diablo: :diablo:
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
index 33458625xx
snap annuncio
[spoiler:2d78e6uf][attachment=0:2d78e6uf]irma.jpg[/attachment:2d78e6uf][/spoiler:2d78e6uf]
 

Allegati

  • irma.jpg
    irma.jpg
    28,9 KB · Visite: 222
Commenta
Alto