A Trans VS Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A due settimane dal richiamo hai un 5% circa di possibilità di essere contagiato da un portatore ed è assai improbabile che tu possa sviluppare sintomi gravi. Se sei in contatto con persone fragili, una volta contagiato, potresti mettere a rischio loro.

...ora, queste cose ormai le sanno pure le pietre.

_____jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.477
Località
..
La probabilità di prendere il COVID da vaccinati con una girl o trans positiva è enormemente maggiore di quello di prendersi l'HIV se si è sotto PrEP
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.477
Località
..
In tempo di Covid e per coerenza, gli incontri OTR all'aperto dovrebbero essere fortemente incoraggiati dalle autorità !
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se avete paura di andare con donne o trans, provate ad andare con ovini.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@otrecane fantasticissimo! io ti ho chiesto appunto “potresti spiegarmi” …nel senso di …fammi capire che domanda è…mi pare tipo “se mi vaccino per l’epatite B poi rischio di prendere l’epatite B?” …”se mi vaccino per il vaiolo poi prendo il vaiolo?” e potrei continuare…oh poi sarò de coccio io eh!
comunque a quanto si dice il rischio da vaccinati è di prenderlo senza manco accorgersene perchè gli anticorpi fanno il suo lavoro e nel giro di poco distruggono il virus (se non vaccinato invece ti rimane addosso anche per mesi)…rischi se sei un fragile e un over 70 perchè qualche RARO caso di vaccinati sono finiti in ospedale.
ciaaaoooo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto