A voi è mai successo la frattura del pene?

Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Buongiorno colleghi
Forse questo non è il posto giusto per postare le mie paturnie

so in anticipo che , pareri da poltrona e diagnosi a distanza lasciano il tempo che trovano
Vi spiego che cosa mi è successo:
Un giorno lontano lontano, andai a pay
Quel giorno ( ogni tanto capita anche a me)
Ero particolarmente carico, ma non solo di testosterone Ero anche Performante .
La pay era particolarmente bella e il mio amico era in forma notevole, sia come durezza che come continuità
In breve stavo durando oltre i mie standard senza sforzarmi particolarmente
Io ero consistente e in una presa alla pecorina lei si sfilò e nel tornare indietro mi prese violentemente le chiappe contro il mio pene , e questo successe tre volte consecutive.
Poi cambiammo posizione e la presentazione finì con esplosione sulle sue bocce
Ora :
Tornando a casa il mio amico non mi faceva male ma notai una piccola ecchimosi sul glande
Ho consultato Google e mi dice che per la frattura del pene serve un intervento chirurgico per ricomporla
Io ho una sola piccola ecchimosi e non mi fa male ma nel caso ( so come anticipato che interventi da poltrona lasciano il tempo che trovano)
Dovrei consultare un medico?
A voi è mai successo?
Soprattutto per le ragazze del forum
Perché una pay (mi è sembrato ma magari mi sbaglio)
Dovrebbe deliberatamente provocarmi una frattura del pene?
( non l’avevo per niente trattata male)
Obbligato
 
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.235
Località
Milano
"La frattura del pene produce un dolore locale molto intenso ed un suono simile ad un ramo spezzato, spesso avvertito anche dalla partner. Ne consegue un'immediata perdita dell'erezione. Alla detumescenza dell'organo, si può associare la comparsa di una deviazione del pene e di un considerevole gonfiore." Fonte: Sintomi Frattura del pene

Direi che puoi stare più che tranquillo.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #3
"La frattura del pene produce un dolore locale molto intenso ed un suono simile ad un ramo spezzato, spesso avvertito anche dalla partner. Ne consegue un'immediata perdita dell'erezione. Alla detumescenza dell'organo, si può associare la comparsa di una deviazione del pene e di un considerevole gonfiore." Fonte: Sintomi Frattura del pene

Direi che puoi stare più che tranquillo.
Come disse CAPITAN AMERICA
‘Se vuoi divertirti devi anche essere pronto ad accettare tutti i rischi del mestiere ‘
Comunque da quella pay non ci vado più ??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
minkia !!! :rolleyes:
un piccolo livido e nessun dolore e la prima cosa a cui pensi e' di esserti sbriciolato il cazzo in una pecorina sportiva ???!!?!!??
dai tempo a Lafayette di leggere il tuo post e vedrai che infila una nuova categoria nel suo 3d :lol2:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #8
Si il condom in una maniera o nell’altra
Avrà comunque influito
Non dico di no ,comunque sulle pay rompicazzo
Davvero ho perso il conto
chissà cosa ne pensano le suddette sui punter rompicoglioni?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
penso che hai sfregato troppo glande contro condom.​
z9fptgcuyy-tu-fumi-dopo-il-sesso-e-la-madonna-si-a-volte-magari-mi-brucia-un-po-ma-proprio_a.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Buongiorno colleghi
Forse questo non è il posto giusto per postare le mie paturnie

so in anticipo che , pareri da poltrona e diagnosi a distanza lasciano il tempo che trovano
Vi spiego che cosa mi è successo:
Un giorno lontano lontano, andai a pay
Quel giorno ( ogni tanto capita anche a me)
Ero particolarmente carico, ma non solo di testosterone Ero anche Performante .
La pay era particolarmente bella e il mio amico era in forma notevole, sia come durezza che come continuità
In breve stavo durando oltre i mie standard senza sforzarmi particolarmente
Io ero consistente e in una presa alla pecorina lei si sfilò e nel tornare indietro mi prese violentemente le chiappe contro il mio pene , e questo successe tre volte consecutive.
Poi cambiammo posizione e la presentazione finì con esplosione sulle sue bocce
Ora :
Tornando a casa il mio amico non mi faceva male ma notai una piccola ecchimosi sul glande
Ho consultato Google e mi dice che per la frattura del pene serve un intervento chirurgico per ricomporla
Io ho una sola piccola ecchimosi e non mi fa male ma nel caso ( so come anticipato che interventi da poltrona lasciano il tempo che trovano)
Dovrei consultare un medico?
A voi è mai successo?
Soprattutto per le ragazze del forum
Perché una pay (mi è sembrato ma magari mi sbaglio)
Dovrebbe deliberatamente provocarmi una frattura del pene?
( non l’avevo per niente trattata male)
Obbligato
Frattura del pene proprio no, ma dei coglioni si ???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
chissà cosa ne pensano le suddette sui punter rompicoglioni​
No guarda che io non dicevo rompicazzo in maniera metaforica. C’è chi te lo frattura, chi te lo graffia, chi te lo morde, chi te lo riga. Insomma alcune te lo rompono davvero. Di contro le pay non hanno i coglioni e se vai da una di loro con il presupposto di volerle rompere il culo temo che nel 99% dei casi fallirai miseramente, perché o non te lo danno o magari è già passato prima qualcun altro. ? (mood un po’ misogino, sorry)

mkcil.gif
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Infatti sottscrivo
Nel ingommamento alcune fanno perdere la poesia ??
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
157
Reaction score
368
Località
Emilia Romagna
"La frattura del pene produce un dolore locale molto intenso ed un suono simile ad un ramo spezzato, spesso avvertito anche dalla partner. Ne consegue un'immediata perdita dell'erezione. Alla detumescenza dell'organo, si può associare la comparsa di una deviazione del pene e di un considerevole gonfiore." Fonte: Sintomi Frattura del pene

Direi che puoi stare più che tranquillo.
A dir la verità il pene non si può solo fratturare. L'anno scorso la mia ragazza( ora ex) mi stava cavalcando e mi ha piegato il cazzo, nessun rumore nessun dolore solo fastidio, infatti me ne sono accorto 5 sec in ritardo e mi sa che lei un po' ci ha molleggiato sopra. I primi problemi li ho incominciati a sentire 1 mese e mezzo dopo, le erezioni erano più deboli e avevo un piccola placchetta alla base che è passata da sola dopo 2 settimane. A distanza di 2 mesi ho perso 0,5cm di circonferenza, all'ospedale mi han fatto un ecodinamico, ma non hanno trovato niente.
Sfiga vuole che a gennaio di quest'anno, mentre una tipa mi stava cavalcando sento uno schiocco pauroso, ma anche stavolta senza dolore, mi fermo un'attimo per guardare la situa e sembra tutto ok ed il pene è ancora in erezione quindi continuo. Dopo neanche un mese perdo 0,5cm di lunghezza e altri 0,5 di circonferenza, stavolta l'ecodinamico indica una placca di 0,7 millimetri nel corpo cavernoso di sinistra...
Terapie ce ne son poche e costano uno sbanderno, da 6 mesi uso il vacuum ed ho guadagnato 1cm di lunghezza(0,5 in più del normale), ma di circonferenza neanche un mm.
Comunque l'andrologo mi ha detto che sia il dolore che il rumore non sono prerogative, si può formare del tessuto connettivo anche con ripetuti micro-traumi o con un piegamento. La cosa più intelligente da fare secondo me se capita un evento del genere è prenotare un'appuntamento con un bravo andrologo e chiedergli del Vacuum, che al momento è l'unica terapia che ti può conservare il volume del pene.
Attenzione che se il vacuum lo usate male avete l'effetto opposto.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
157
Reaction score
368
Località
Emilia Romagna
Buongiorno colleghi
Forse questo non è il posto giusto per postare le mie paturnie

so in anticipo che , pareri da poltrona e diagnosi a distanza lasciano il tempo che trovano
Vi spiego che cosa mi è successo:
Un giorno lontano lontano, andai a pay
Quel giorno ( ogni tanto capita anche a me)
Ero particolarmente carico, ma non solo di testosterone Ero anche Performante .
La pay era particolarmente bella e il mio amico era in forma notevole, sia come durezza che come continuità
In breve stavo durando oltre i mie standard senza sforzarmi particolarmente
Io ero consistente e in una presa alla pecorina lei si sfilò e nel tornare indietro mi prese violentemente le chiappe contro il mio pene , e questo successe tre volte consecutive.
Poi cambiammo posizione e la presentazione finì con esplosione sulle sue bocce
Ora :
Tornando a casa il mio amico non mi faceva male ma notai una piccola ecchimosi sul glande
Ho consultato Google e mi dice che per la frattura del pene serve un intervento chirurgico per ricomporla
Io ho una sola piccola ecchimosi e non mi fa male ma nel caso ( so come anticipato che interventi da poltrona lasciano il tempo che trovano)
Dovrei consultare un medico?
A voi è mai successo?
Soprattutto per le ragazze del forum
Perché una pay (mi è sembrato ma magari mi sbaglio)
Dovrebbe deliberatamente provocarmi una frattura del pene?
( non l’avevo per niente trattata male)
Obbligato
Il mio consiglio personale è quello di leggerti degli articoli sulla malattia di La Peyronie e di valutare, se decidi di andar dall'andrologo( non urologo o medico di base) quello che ti posso dire è che anche se non trova niente a palpazione o con un'eco questo non vuol dire che il problema non ci sia( Fai conto che a palpazione la placca che ho io non la sentivano e che un'ospedale prima dell'ultimo al quale sono andato non me l'aveva neanche vista con il doppler), se potessi tornare indietro insisterei fin dal primo appuntamento sull'utilizzo del vacuum e per farmi spiegare per filo e per segno come si utilizza. Quando e se lo comprerai, ricordati che hai diritto che l'andrologo ti guidi all'utilizzo per almeno 3 volte, per quando lo proverai da solo: all'inizio è frustante...l'importante è la calma.
Un visita andrologica in media costa 100 euro e un vacuum buono 250, rinuncia a 3/4 incontri e spendili per la tua salute, fidati ne vale.
Comunque non ti voglio spaventare, magari non hai niente, ma se vuoi correre ai ripari ti consiglio già da domani di comprarti PeironiMEVPLUS e di assumerlo 2 volte al giorno per 2 mesi.
Spendi adesso per non spendere un patrimonio dopo.
P.S
Mi ero perso " un giorno lontano lontano" se son passati mesi(almeno 6) e stai bene e non c'è nessun cambiamento fisico ti puoi considerare perfettamente fuori pericolo. Però fossi in te il PeironiMEVPLUS( è un'integratore) lo prenderei lo stesso, magari una compressa al giorno per 3 mesi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Grazie per i consigli
Non sono passati 6 mesi

una visita andrologica penso di farla
Non costa tanto
Dopo la visita
Vedo cosa dice l’andrologo
Ti ringrazio per i consigli ???

pericoloso fare il punter
Immagino 007 che dice
“ va bene tutto , farsi inseguire sulle cascata del Niagara a colpi di rivoltella ,
Ma se devo trombare con una spia no????”
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
157
Reaction score
368
Località
Emilia Romagna
Grazie per i consigli
Non sono passati 6 mesi

una visita andrologica penso di farla
Non costa tanto
Dopo la visita
Vedo cosa dice l’andrologo
Ti ringrazio per i consigli ???

pericoloso fare il punter
Immagino 007 che dice
“ va bene tutto , farsi inseguire sulle cascata del Niagara a colpi di rivoltella ,
Ma se devo trombare con una spia no????”
Figurati, se serve per non farti finire nella mia situazione è un piacere
Comunque io ormai sono il compagno di merende del direttore di Andrologia del Sant'Orsola che è stato anche il Presidente della Commissione Scientifica della Società Italiana di Andrologia e cazzi e mazzi, quindi se magari hai dei dubbi con il referto chiedi pure.
Il primo sintomo comunque di solito è il fastidio in erezione( può essere anche molto-molto blando) e si manifesta solitamente entro 6 mesi.
 
Commenta
Alto