Optimus1 ha scritto:Inserisco volutamente un titolo provocatorio, ma non è nulla di quello che le menti malate possono pensare!
Volevo chiedere agli esimi colleghi se è mai capitato che le ragazze non volessero le money dopo un incontro: a me è capitato 3/4 volte con quelle che conoscevo davvero bene.
Non ho mai inteso il vero motivo di ciò "Oggi ero triste e mi hai fatto compagnia..." è più o meno la risposta datami, perchè si stava poi molto a chiacchierare.
Sono fortunato perchè sono un tipo allegro e di compagnia, mi fa piacere sentirmi dire così, però poi sono stato in difficoltà a tornarci: non mi piace approfittare dei momenti di debolezza altrui.
Ad altri è capitato?
ciccinabuona ha scritto:No, gratis mai. Però una volta una ragazza molto simpatica, che frequentavo soltuariamente, mi ha fatto un regalino assai gradito. Ero andato da lei, e per caso c'era una sua amica & collega. Abbiamo fatto le solite due chiacchiere, e quando è stato il momento di andare al sodo, ha guardato l'amica, ne ha ricevuto il tacito assenso, e mi ha regalato un'oretta a tre. Mi sono offerto di pagare anche l'amica, ma ho ricevuto un cortese rifiuto.
Bè, che posso dire? Mi ha fatto molto piacere, anche perchè in seguito ho constatato che non era un'offerta a scopo marketing per fare un promo all'amica: la quale, infatti, era solo di passaggio, e non si è più ripresentata.
Dev'essere stata una vogliuzza, un capriccetto delle due ragazze. Si vede che gli piace fare queste cosette, che mi hanno trovato simpatico, e che si sono scapricciate così (infatti, ci siamo parecchio divertiti).