a voi non è mai successo?

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Volevo sapere se a voi è mai capitato di uscire con una donna che vi piace molto e a cui presumibilmente piacete voi e non farci nulla per vostra volontà???

Si insomma quella situazione in cui tempo addietro vi sareste tuffati a pesce e oggi invece l'avete lasciata scivolare via.....

MAH!!!! :sad:

Reaction score
3
Re: a voi non e' mai successo?

Forse stai divestando gaio,
oppure, più probabile, t'interessa veramente instaurare un raporto diverso del solo sesso.
Forse stiamo perdendo un collega.
Ciao.
Anche a mè è successo.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

mai, il punterismo è una scelta di vita!!!!

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

forse si.....

Commenta
Reaction score
17

Non c'e' pericolo che succeda (che io riesca ad uscire con una che mi piace e che a sua volta io le piaccia :sorry: )

Commenta
Reaction score
77

Sento e frequento pure io costantemente una ragazza da ormai 4 anni che posso definire una vera amica e per ora la migliore che ho..il bello è che avendo io già una relazione ci frequentiamo in segreto (lei è libera..)..aggiungo pure che lei è per me molto attraente ma abbiamo sempre preferito non concludere..circa 20 giorni fa mi ha inviato un sms di questo tenore "ti ringrazio..sei un vero amico..l'unico uomo che non mi ha chiesto di fare certe cose"..beh..che dire..la cosa mi ha fatto molto piacere..quoto in toto Alba..meglio avere un'amicizia così che rovinare tutto per una scopata..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Io li chiamo....sentimenti umani che danno un valore alla vita e ci fanno sentire vivi
Amicizia, amore, tenerezza, gelosia,gioia ecc..

Commenta
Reaction score
10.758

anch'io ho una carissima amica che mi piace come donna, con la quale mi trovo molto bene ma che ho scelto di non tentare di portarmi a letto proprio per non rischiare di perderne l'amicizia :yes: quindi direi che non sei il solo

ciao

Commenta
Reaction score
3

non mi sembra una cosa cosi malvagia quando esco con delle persone ,sesso femminile,amiche da anni preferisco passare una bella serata a parlare piuttosto che portarla a letto.
e non stiamo diventando gay sappiamo che una bella amicizia e' meglio di una s....ta con certe persone e qui non vale il detto"ogni lasciata e' persa"
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
22

Sarà che sono un tipo fantasioso e pieno di risorse, ma se mi scopo una questo non compromette ne guasta il fatto che prima ( o poi) si possa passare del buon tempo a parlare, confidarsi, volersi bene.....Per me il sesso è un plus, non una alternativa..... :biggrin:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Il massimo che posso fare per un amica è di essergli semplicemente amico.
(David Henry Thoreau)

il Conte Oliver

Commenta
Reaction score
10

Big Five ha scritto:
Sarà che sono un tipo fantasioso e pieno di risorse, ma se mi scopo una questo non compromette ne guasta il fatto che prima ( o poi) si possa passare del buon tempo a parlare, confidarsi, volersi bene.....Per me il sesso e' un plus, non una alternativa..... :biggrin:

Concordo con BigFive, anzi mi sembra che cì sia una certa puzzetta di ipocrisia.
Perchè una "scopata" dovrebbe rovinare le cose? E' una forma di comunicazione. La più ancestrale che gli esseri viventi abbiano usato, dall'inizio dei tempi, dai batteri fino all'uomo.
Certo che se conoscessi uno che quando apre bocca spara solo cazzate, gli direi di stare zitto con la sua amata. Questo non lo autorizzerebbe però a denigrare chi è capace di comporre poesie al primo incontro. Capirei invece se lo ammirasse o...invidiasse.

Se il timore fosse dovuto alla possibilità che lei fraintenda, fa parte dei rischi dei rapporti umani. Peggio per lei.

Credo che sviluppare la capacità di gestire l'amicizia (etero) insieme al sesso, sia un passo avanti nell'evoluzione sociale. Inoltre sfido qualunque uomo che sostenga di avere amice donne (decenti) che non abbia mai pensato, neanche una volta, di portarsela a letto.
Quindi tanto vale giocare a carte scoperte.

Commenta
Reaction score
11.156

A me e' successo alcune volte, con la mia migliore amica, quando si e' dichiarata, non riuscivo nemmeno a baciarla, con alcune amiche poi perse di vista, con cui volevo instaurare un bel rapporto basato sul sesso, e forse loro volevano proprio sesso e son sparite, chissa'...

AlbaChiara ha scritto:
Si vede che vale molto di più di una scopata!

In effetti mi sta succedendo anche ora, con una collega che spesso invito a casa mia dopo una pizza o un film e restiamo a parlare stesi sul letto senza toccarci nemmeno.

Non so lei cosa pensi... se un giorno vorra' si dichiarera', non vedo barriere....

Per ora posso solo dire di averla portata a letto.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

ardunque ha scritto:
Volevo sapere se a voi e' mai capitato di uscire con una donna che vi piace molto e a cui presumibilmente piacete voi e non farci nulla per vostra volontà???

Si insomma quella situazione in cui tempo addietro vi sareste tuffati a pesce e oggi invece l'avete lasciata scivolare via.....

MAH!!!! :sad:

Capitato pure questo, una tipa di cui sono stato amante per sei mesi, entrambi sposati, poi la storia è finita come tante storie finiscono, dopo un paio d'anni ci si rivede questa volta per motivi di lavoro, incredibile come a volte il mondo sia piccolo, c'erano tutti i presupposti per riprendere certi discorsi sospesi e riprendere da dove si era lasciato ma......anche pur andandoci vicino più di una volta poi non è successo nulla, anche perchè a differenza di prima ora conosco suo marito, anzi il reincontro c'è stato proprio per potivi professionali proprio a causa di suo marito che comunque sia non saprei, o per una questione di rispetto nei suoi confronti, o perchè quando si tratta di lavoro preverisco non mischiare gli affetti, sta di fatto che quel ritorno di fiamma non c'è stato, anzi ora mi gusto una cosa nuova che chiamerei pura e semplice disinteressata amicizia, nsomma! una bella cosa.

Commenta
Reaction score
373

Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente vuole sempre portasela a letto ....... Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?....... No di norma vuole farsi anche quella ..... ( dialogo tratto dal film Harry ti presento Sally )

Commenta
Reaction score
11.156

blackfut ha scritto:
Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente vuole sempre portasela a letto ....... Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non e' attraente?....... No di norma vuole farsi anche quella ..... ( dialogo tratto dal film Harry ti presento Sally )

Puo' essere vera un'altra dinamica: conosco una donna, e' attraente me la porto a letto e poi ci resto amico. :bye:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

Ma il portarsi a letto qualcuna è poi così importante? cioè, mi spiego meglio, oggi 7 novembre 2009 conosci una ragazza, ti piace, ci esci, nel contempo ti rendi conto di piacerle, forse hai la possibilità di portartela a letto in questa stessa giornata...... cosa fai?

1) cerchi di portartela a letto e ci riesci, in questo caso inizi una relazione (almeno così è come la penso io) ma su che basi? minchia non ci hai ancora neppure parlato di quello che ritieni giusto o no o se Obama è un buon presidente oppure uno che parla e basta.... insomma non hai ancora condiviso nulla e già inizi una relazione

2) cerchi di portartela a letto e non ci riesci, in questo caso pensi di riuscire a costruire un'amicizia oppure l'orgoglio ti impedisce di pensare che lei possa rimanere una buona amica?

3) ci parli senza provarci, bhe qui ti senti un pò in imbarazzo perchè magari sarebbe stata la più bella scopata della tua vita, e poi? la prossima volta ci provi o rimani a parlarci dei massimi sistemi cercando di capire se è la donna giusta per costruire qualcosa?

Io credo sia difficile decidere e forse ognuno di noi è portato a pensarla come il suo animo lo spinge a fare. Da parte mia ho deciso, la prima è andata così come credevo corretto fare ma la seconda........ :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

blackfut ha scritto:
Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente vuole sempre portasela a letto ....... Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non e' attraente?....... No di norma vuole farsi anche quella ..... ( dialogo tratto dal film Harry ti presento Sally )

Un qualsiasi uomo si porterebbe a letto una qualsiasi donna purchè gli piaccia e sia carina, se la donna non ci sta ci accontentiamo di esserle amico in attesa che cambi idea :mda:

Commenta
Alto