a voi non è mai successo?

Reaction score
11.156
Re: a voi non e' mai successo?

ardunque ha scritto:
3) ci parli senza provarci, bhe qui ti senti un pò in imbarazzo perchè magari sarebbe stata la più bella scopata della tua vita, e poi? la prossima volta ci provi o rimani a parlarci dei massimi sistemi cercando di capire se e' la donna giusta per costruire qualcosa?

Senz'altro questa opzione, scartando i massimi sistemi ovviamente.

Nel free, che non sia frivolo, cerco sempre di capire se l'interesse e' reciproco e cosa ci puo' essere in comune. Nel frattempo cerco di valutare la persona sotto piu' punti di vista. A volte una semplice avventura puo' evolvere in un incubo.

Se poi la cosa funziona la maggior intesa costruita nel tempo rende migliore il sesso.

Ovviamente questo e' il mio punto di vista, conosco tantissime persone a cui non interessa verificare prima di finire a letto e magari sanno stare meglio alla larga dalle eventuali evoluzione successive...

Commenta
Reaction score
180

Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia.
Oscar Wilde

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Sarà che sono un tipo fantasioso e pieno di risorse, ma se mi scopo una questo non compromette ne guasta il fatto che prima ( o poi) si possa passare del buon tempo a parlare, confidarsi, volersi bene.....Per me il sesso e' un plus, non una alternativa..... :biggrin:
A me non è mai successo ed è per questo che straquoto Big Five.
Piuttosto mi è successa una cosa stranissima che ancora non mi so dare una spiegazione.
Tempo fa avevo instaurato una bella amicizia con una Pay,da cliente ero diventato solo amico, niente più sesso, sembrava un'amicizia vera e profonda, fino a che un giorno lei si innamora di un suo cliente, smette di prostituirsi e da quel momento decide di colpo di chiudere l'amicizia con me perchè ... le ricordavo il suo passato da prostituta :shok: ... rob de mat :mda: .

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

A volte il fare sesso con una donna è un punto di arrivo, altre volte invece il punto di partenza, quando è un punto di arrivo acceleriamo per il raggiungimento dello scopo, quando invece il fare sesso non è un fine a se stesso ma quel punto di partenza che poi implica un qualcosa di più coinvolgente ed impegnativo..... ecco, in quei casi si procede coi piedi di piombo e se dopo uno studio preliminare si raggiunge la conclusione che forse è meglio fermarsi e non andare oltre, enb'è! li poi capita che si cincischia e non si conclude e non si va oltre.

Commenta
Alto