A voi non vi si stanca la vista?

• Creatore Discussione Creatore Discussione gugolc
  • Data di inizio Data di inizio
G

gugolc

Ospite
Ospite
SALVE PUNTERS!
NON SO' SE QUESTO ARGOMENTO E 'GIA' STATO AFFRONTATO. NON SONO UN VETERANO DEL COMPUTER ; PERO' HO NOTATO CHE NAVIGANDO MOLTO IN PUNTER CI SI STANCA UN PO' LA VISTA.
SUCCEDE ANCHE A VOI?
IL SITO NON A NIENTE CHE NON VA (anzi è un vero sito per gentiluomini!) , MA FORSE PENSASVO SAREBBE MENO STANCANTE CON SFONDO NERO.
VOI CHE NE PENSATE?

SALUTI !
GUGOLC

ragazzi! Parliamoci chiaro io non ho la pretesa,che il sito punter forum italia faccia miracoli,il sito è ben fatto, l'ho consigliato anche a qualche amico
che nell'occasione di dover intraprendere qualco viaggio all'estero ne ha usufruito come ospite e ne ha tratto informazioni tromberecce utilissime.
Esattattamente per questo motivo (cioè perchè è un sito molto utile)mi sono posto il problema della luminosità della grafica che a lungo navigare può
o potrebbe stancare la vista.
A proposito io stesso ho avuto la dritta di iscrivermi qui da un amico molto in gamba che si chiama: ( non posso dire per il momento neanche il suo nik name perchè non vuole farsi pubblicità) il quale è solitamente un abituale punter e molto attento alle discussussioni di questo forum.
Un saluto a tutti da
gugolc!

CAZZO ! Dr. Grunf Ho scaricato il programma ,e subito mi è migiorata la luminosita,una luminosità molto meno potente e aggressiva!
Grazie mille!!

aggiungo per completezza anche la soluzione standard:
Sto provando anche Opera da smartphone.
Devo dire che va una bellezza sia in darkmode web e soprattutto per il filtraggio dei banners.
Screenshot_20201101-094415.png

Ultima modifica:
azz...io son nato quasi cieco, mi hanno recuperato col tempo e cure infernali...da quando c'è internet però son peggiorato di nuovo...ho stranamente sviluppato un olfatto più raffinato...la natura....

Indietro
Alto