A VOI PARRA' UNA COSA BANALE MA PER ME E' UN PROBLEMA GRAVE.

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
mikbs ha scritto:
Caro conte...io ci abito in zona stazione, ed ho pure capito l' albergo a cui ti riferisci, noto per il comodo affitto delle camere :biggrin: La prossima volta che ti rechi in quel di Brescia ti posso ospitare da me e ti porto a fare un po' di scorribande in giro per la city a farti conoscere qualche pulzella meritevole :biggrin: :good:

ah bravo mikbs, offri aiuto agli altri e non ai tuoi compari bresciani???
se se se...questa me la ricorderò!!!

E non fare menate sei invitato anche tu "bresà"

Commenta
Reaction score
7
Beh gattone....aiuto ed ospitalità agli amici colleghi bresciani sono sottintesi :biggrin: :biggrin: non c'è nemmeno bisogno di chiedere, va da sè :biggrin:
Con i colleghi forestieri invece ci vuole l' invito, che è comunque sempre naturale ma necessario..... :biggrin: Allora conte qui ti porto a mangiare polenta e osei, se gradisci con unbel bicchiere di franciacorta, se vogliamo stare sui vini locali, se no un bel toscano, che io prediligo sempre :biggrin: :biggrin: E naturalmente non potranno mancare come aperitivo e come dolce delle tenere ragazze da condividere :biggrin: :biggrin: Gattone, diffidato, blas e com siete i benvenuti :biggrin: Ok? Cacchio, sarebbe una figata organizzare una cosa del genere :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Quando parcheggi in sosta vietata puoi mettere sul cruscotto un cartello con scritto

PFI - Servizio Recensioni

Credo che ADMIN abbia stretto un accordo con il comune.... :lol:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Power ha scritto:
Quando parcheggi in sosta vietata puoi mettere sul cruscotto un cartello con scritto

PFI - Servizio Recensioni

Credo che ADMIN abbia stretto un accordo con il comune.... :lol:

Hanno proposto anche dei gratta e sosta a prezzi particolari per i punter? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Il problema parcheggi è comune a tutte le grandi città; per altro da noi vi è pure la 'ZTL Ambientale' in una vasta zona del centro dove se non hai un veicolo almeno Euro4 non puoi neppure entrare.

:search: :search:

Commenta
Reaction score
1
creatura ha scritto:
W la periferia w la campagna dove l'aria e' salubre e dove il punter lascia la macchina davanti alla porta della girl. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Già peccato che da noi il 99% delle girls sono in citta e spesso in centro.:sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
1
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ogni qualvolta mi reco da una delle mie "amiche" non sò dove parcheggiare,

Effettivamente, caro conte, sollevi un problema mica da ridere. :biggrin:

Se si considera poi che l'ormone è a mille, in quei momenti...............azz :woottrizomeno:

Già sei bravo a nn fare urti nel posteggiare o a nn lasciarla in mezzo alla strada :lol:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Evander ha scritto:
Ogni qualvolta mi reco da una delle mie "amiche" non sò dove parcheggiare,

Effettivamente, caro conte, sollevi un problema mica da ridere. :biggrin:

Se si considera poi che l'ormone è a mille, in quei momenti...............azz :woottrizomeno:

Già sei bravo a nn fare urti nel posteggiare o a nn lasciarla in mezzo alla strada :lol:

Lo so sono fuori di testa, sentite questa.Piove a dirotto mi reco al 119 di Viale Certosa,posteggio nello spartitreffico laterale,cerco l'ombrello,sono in ritArdo pasticcio,scendo, suono,terzo piano (Brasiliana) consumo,scendo cerco le chiavi della macchina, non le trovo,torno su...............niente da fare.........mi avvicino alla macchina...................ERA IN MOTO L'AVEVO LASCIATA ACCESA.

Commenta
Reaction score
9
suono,terzo piano (Brasiliana) consumo,scendo cerco le chiavi della macchina, non le trovo,torno su...............niente da fare.........mi avvicino alla macchina...................ERA IN MOTO L'AVEVO LASCIATA ACCESA.
Conte, se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
Baciamo le mani a vossìa! :hi: :clapping:

Commenta
Alto