A VOLTE CAPITA - Parte I

P

positcor

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
Che macchina hai ? All'estero ho visto molte prostitute di fascia medio-alta aggirarsi disinvolte nei parcheggi e "selezionare" le auto su cui lasciare i propri messaggi promozionali...

Oppure e' solo un'addetta del servizio feedback della tua concessionaria che vuole farti un questionario di gradimento sul servizio di tagliano che hai fatto poco tempo fa !

Apperò! :w00t:

Commenta
Reaction score
1
si sicuramente qualcuna sta prendendo esempio da londra,visto il costo degli annunci e la crisi, ma attenzione in italia non si potrebbe fare questo tipo di pubblicita', a londra le zoccole pagano le tasse e sono autorizzate ad accettare anche carte di credito, quindi possono anche riempire le cabine di pubblicita'. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
itadick ha scritto:
Dopo aver fatto visita alla nostra cara Dalila/Marta di DDC nella nuova location che recensirò nei prossimi giorni,mi sono dedicato alla mia oretta sportiva... :beach: ..parcheggio la macchina e appena scendo vedo 3 belle sudamericane di circa 20-22 anni (culi che parlavano) :party: a zonzo nel parcheggio che appena mi vedono cominciano a parlottare tra loro (IN SPAGNOLO CHE MI ATTIZZA UNA CIFRA),allora cerco di guadagnare tempo per vedere che succede :whistle3: :whistle3: e mi metto a ravanare nella borsa sportiva fingendo di cercare qualcosa :umnik2: ...ma non succede nulla e mi allontano. Quando comincio a giocare mi si avvicinano alla rete del campo e una in particolare mi diceva "bravo,bravo" quando passavo nei paraggi :shok: :shok: ...azzarola adesso non posso fare nulla,troppa gente e momento sbagliato :tease: :tease: ..le vedo allontanarsi con la tipa che si girava continuamente a guardarmi e mi salutava anche...peccato penso...forse si poteva rimediare qualcosa,ma ormai sono andate. :treaten: :treaten:

Torno alla macchina e nel tergi trovo un biglietto " SONO FERNANDA,CHIAMAMI 366XXXXXXX" :yess: :yess: le mando un sms con il puntercell e lei mi richiama dopo un ora ma non potevo parlare..stasera la richiamo :help: e poi vi farò sapere...
La ragazza meriterebbe sicuramente una anal..isi più approfondita...

Dopo aver visionato il tehrand e aver letto il nome della pulzella in questione mi sorge un piccolo dubbio.
Chiaro che il mondo è grande e rimini è piena di loft brasiliane, (brasilian girl in italia= occhio all' inculata). ma la cosa mi fa pensare.
Vi racconto che domenica scorsa ho frequentato un locale brasiliano a riccione terme, ed era pieno di brasil girl.
Mentre parlavo con un mio amico vedo un grupettino di girl che ci stavano fissando. ok bene, ma niente di che.
Accenno qualcosa e la ragazza non parla quasi per niente l' italiano.
Ho pensato, bene forse ancora questa non conoscce le abitudini di qua e visto che parlo portoghese mi faccio sotto.
Tantio per farla breve, la ragazza si chiama fernanda, non parla italiano

, son 2 srttimane che lavora qua in un night, e quANDO esce arrotonda.
Mi ha chiesto 100 sterzi per chiavare in macchina.
Ho rifiutato anche se la ragazza è carina e meriterebbe un anal.. isi.
cAPISCO che puo essere casuale, ma non lo escluderei, visto che i locali sono sempre piu pieni di puttaN GIRL

Commenta
Reaction score
0
Re: La pubblicità è l'anima del commercio

torinese1972 ha scritto:
Avete mai visto una cabina del telefono a Londra? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
si ma le figone ritratte dubito che fossero le loft del numero corrispondente.

Commenta
Reaction score
11.156
david77 ha scritto:
(brasilian girl in italia= occhio all' inculata)

Non sono completamente daccordo, la mia prima esperienza con una brasiliana mi aveva molto deluso e ci avevo messo una pietra sopra ma qualche giorno fa ho voluto provare Sandy e ho decisamente cambiato idea....!

Commenta
Reaction score
12
powerdj_97 ha scritto:
david77 ha scritto:

Non sono completamente daccordo, la mia prima esperienza con una brasiliana mi aveva molto deluso e ci avevo messo una pietra sopra ma qualche giorno fa ho voluto provare Sandy e ho decisamente cambiato idea....!

e' l'eccezione che conferma la regola !

:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
pereubu66 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
david77 ha scritto:

e' l'eccezione che conferma la regola !

:biggrin:

Penso che dipenda dalla ragazza. :big_boss:

Commenta
Alto