AAA Sorelline cubane - Cassino - Bakecaincontri

Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaa-cassino-le-sorelline-unbe44138832
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Cubane
ETA': una 36 l'altra poco più di 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai,rai2 no so
COMPENSO RICHIESTO: 40 una,80 duo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatte,formose al punto giusto
ATTITUDINE:gentili,simpatiche e partecipi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano,si sale in ascensore ma si scende a piedi
INDEX RICERCHE 33143543xx

Ciao a tutti,eccomi alla prima recensione che faccio,anche se come punter ho qualche anno di esperienza.Una sera esco per mettere benzina e prima di tornare a casa mi tornano in mente due che avevo visto sul sito.con il cellulare ritrovo l'anuncio e chiamo.Risponde una di loro e mi dice dove si trovano a cassino e chiedo per il regalino,40 km una e 80k doppia corsia.Prendo e mi dirigo da loro,arrivo e mi parcheggio fuori lungo una strada (di sera e meglio perchè ho notato cantieri edili e sicuramente il giorno c'è poca privacy).Chiamo mi dicono di salire al IV piano con l'ascensore,arrivo mi apre la porta e trovo una mulattina sui 35-36 formosa ,una quarta abbodante in vestitino nero,con capelli corti simpatica e sorridente,mentre mi accompagna si affaccia anche la sorella anche lei alta e ben carrozzata ma sulla 40ina penso.Concordiamo 50 km una corsia però in compagnia.Ci prepariamo e ci sdraiamo sul letto,la sorella con i capelli corti stava per cominciare un bbj ma ho preferito come sempre il covered,mentre lei lavorava io mi spupazzavo la sorella con baci,daty e mi sono perso tra le sue tette.Ad un certo punto si danno il cambio e mentre l'altra sorella si concentra su di me io mi concentro sulla sorella.Dopo un pò quella con mi sbaciucchiavo e datyavo mi sale sopra e comincia a cavalcarmi mentre la'tra sorellina mi accudisce,dopo un pò capitolo.Rimaniamo tutti e tre stesi ul letto a fare quattro chiecchiare e poi via a casa.
Certo nn saranno miss italia ma sono carine,simpatiche,partecipative vi dico che si sta veramente bene con loro sicuramente ci tornerò.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    29,7 KB · Visite: 175
  • 5.jpg
    5.jpg
    32 KB · Visite: 142
  • 6.jpg
    6.jpg
    42,6 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Nn ricordo la cellulite cosi visibile come sulla prima foto...cmq poco importa. :)
 
Commenta
Alto