AAAA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Mi serve una mano con il caro vecchio linux nessuno ne sa nulla(so che con la gnocca non c'entra ma mi srve un conoscitore di linux) :good: :good: :good:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
flexi79 ha scritto:
Mi serve una mano con il caro vecchio linux nessuno ne sa nulla(so che con la gnocca non c'entra ma mi srve un conoscitore di linux) :good: :good: :good:

...prova a sparare il colpo... :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #3
Stocercando di far riconoscere al mio asuss eepc (linux xandros) la penna bluetooth solo che a un punto mi blocco tu hai idea di come si fa?? se si ti mando il dettaglio dell blocco
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
flexi79 ha scritto:
Stocercando di far riconoscere al mio asuss eepc (linux xandros) la penna bluetooth solo che a un punto mi blocco tu hai idea di come si fa?? se si ti mando il dettaglio dell blocco

Mandamelo per PM, ci do una occhiata...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #6
non ho avuto tempo di guardarci sono a zoccole tutto il giorno :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #7
Allora nessuno che sia un punter conoscente di linux...big ci guarda ma essendo un uomo impegnato porello non lo posso stressare..quindi qualche filantropo di linux che mi da 2 dritte?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Prova a leggere qui:
http://www.eeepc.it/usare-le-periferich ... e-xandros/
ed eventualmente qui:
http://www.howtoforge.com/bluetooth_pand_debian_etch

Il secondo link contiene i comandi da tastiera da utilizzare nella shell.
Purtroppo xandros non ha una interfaccia grafica per configurare il bluetooth quindi ti tocca dargli le istruzioni in quel modo.

Ad ogni modo Xandros nasce sulla base della distribuzione Debian quindi se cerchi come installare un bluetooth su porta usb su di una debian o un'altra dello stesso gruppo dovresti trovare le info necessarie.

Buon lavoro.

:yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #9
Come fare lo sapevo gia ilproblema e che quando vado a salvare l'impostazione di accensione non me la fa salvare la procedura la conosco...e non so perche non mi fa salvare
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Secondo voi se un pc si spegne da solo perchè va in surriscaldamento con la ventola che gira continuamente..a cosa è dovuto? Scusate se ho esposto il problema alla boia d'un giuda..ma non mi venivano i termini tecnici...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
apri il pc se e un case e pulisci dalla polvere le ventole della cpu potrebbero creare caldo aggiuntiuvo se e un portatile usa un compressore per pulire le grate di aeereazione laterali
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Non lo so Flexy, "non mi lascia salvare le impostazioni" non mi dice proprio niente ....
Naturalmente il computer è tuo, sei loggato con i previlegi di amministratore e stai cercando di salvarlo su qualcosa su cui puoi scrivere ..... intendo fisicamente ..... boh?
Riesci a far funzionare il bluetooth ma devi inserire ogni volta le istruzioni .... in altre parole l'unico problema è che non riesci a renderle "permanenti" .... ho capito bene ?
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
no la pennina non va ancora...e dura spiegarelo via messaggio...non mi fa salvare solo il file modificato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
flexi79 ha scritto:
apri il pc se e un case e pulisci dalla polvere le ventole della cpu potrebbero creare caldo aggiuntiuvo se e un portatile usa un compressore per pulire le grate di aeereazione laterali

Grazie mille, Flexi...proverò... :good:
 
Commenta
Alto