Va bene ormai sono passati degli anni lo posso dire...
Io l'ho fatto! O meglio lo stavo per fare.
Tre anni fa decisi di mettere degli annunci descrivendomi, senza foto, su alcune bacheche online (tra cui anche la famigerata bakekaincontri, comprai anche una sim dedicata). Poche ore dopo l'annuncio iniziarono le telefonate. Nonostante avessi specificato che era solo per donne mi telefonarono anche uomini, poi telefonate mute o che si sentivano risatine di sottofondo, una mi chiamò dicendomi che era interessata e che mi avrebbe mandato delle foto per vedere come era fatta ma era senza soldi nel telefono e mi chiese se gli facevo la ricarica. Come no! Poi un'altra che voleva che mi recassi in un dato posto in una certa ora ma pensai ad una sola e non ci andai. Poi altre 2 che stavamo per fissare un appuntamento per incontrarci ma all'ultimo declinarono. Poi finalmente il terzo giorno mi chiama una, ci accordiamo per prendere un caffè in un bar di Viareggio, ci vado tutto emozionato ma... Delusione la tipa era una signora di mezza età ne bella ne brutta ma io abituato alle veline rumene di 20 anni non me la sono sentita e con tutta la gentilezza ed il tatto possibile glielo ho fatto capire. Non la prese nemmeno poi così male. Da quel momento tolsi gli annunci e la mia carriera di richard gere dei poveri finì lì.