Abbigliamento OTR a Bologna

Reaction score
108
propongo a tutti i punter che come me sono affascinati dall'abbigliamento sexy e un po' fetish questo nuovo argomento, per segnalare Otr che indossino supertacchi, trucco pesante, calze sexy e in genere mise più arrapanti della media. Il mio sogno è una otr in reggicalze, zoccoletti e calze nere velate - quelle da reggicalze, non le semplici autoreggenti. C'è mai stata? Ci sarà? Se avete segnalazioni postate, mi raccomando!

vi è stato
erano tempi diversi
era una ragazza (anzi due )russe una mora e una bionda
aveva abitini molto provocanti come descrivi tu
esercitavano in zona borgo panigale uscita bologna via emilia
molto belle e provocanti nel passare le notavi
e la voglia di farci un giro ti scattava dentro (e non solo)
ps non ho la certezza che sia lo spazio corretto
se erro scusate
ciao takko

Solo io non vedo niente?
Comunque, una OTR in reggicalze l'ho vista a Reggio, venendo da Modena alla fine della tangenziale arrivi ad una rotonda da cui sulla prima uscita a destra c'è una strada che porta verso la via Emilia per andare a Parma. Lungo questa strada passi sotto ad un cavalcavia e poco dopo c'è una rotonda da cui, alla prima uscita a destra, inizia una breve strada prima di un'altra rotonda con diverse ragazze ad attenderti.
Una di queste si chiama Ana, solito (per Reggio) quarantello in macchina, molto magra, un po' sbrigativa.

Molte grazie della segnalazione. Ma indosa anche calze da reggicalze? E di super-taccate ne hai mai viste? Sarebbe una entusiasmante rarità.
Per quanto riguarda le immagini, no, non sei il solo: ho provato tre volte a caricarne, ma senza riuscirci, mannaggia.

ragazzi qualche cosa del tipo si trova in zona borgo panigale uscita autostrada
passando x bologna ho notato il look :shok:
non ho approfondito la situazione
ciao takko

slutluver ha scritto:
propongo a tutti i punter che come me sono affascinati dall'abbigliamento sexy e un po' fetish questo nuovo argomento, per segnalare Otr che indossino supertacchi, trucco pesante, calze sexy e in genere mise più arrapanti della media. Il mio sogno è una otr in reggicalze, zoccoletti e calze nere velate - quelle da reggicalze, non le semplici autoreggenti. C'è mai stata? Ci sarà? Se avete segnalazioni postate, mi raccomando!
Anche io sono sono fissato con le OTR che indossano abbigliamento fetish specialmente stivali molto lucidi preferibilmente lunghi, magari anche guanti di PVC lunghi (cosa che non ho mai visto però...).

Non per passare da approfittatore... ma per caso ci sono OTR combinate così dalle vostre parti? E se si potesse sapere anche dove e quando...
No perchè in tal caso faccio subito una trasferta da Firenze!
Qui di femmine con stivali fetish ce ne sono solo 2 o 3 e il resto sono travestiti o trans (bleah :beee: ).

durante un viaggio di lavoro ho visto (come ho descritto in precedenza)
ma non ho approfondito la cosa e non posso essere di aiuto
ciao takko

Indietro
Alto