Recensione - Laura Piccolo - Padova
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 25 forse ai 30 forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, FK, Rai1, Rai2,CIM, 2 shot, 1 ora forse un po’ di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, Fisico tonico
ATTITUDINE: grandiosa
REPERIBILITA': bisogna prenotare per tempo, ma poi l’incontro è assicurato
Prenotato al mattino, alle 9, mi ha risposto sempre molto gentilmente, dicendomi che purtroppo non aveva posto per quel giorno, ma mi ha lasciato con la possibilità di richiamarmi nel caso in cui qualcuno disdicesse. Sono stato fortunato, mi ha massaggiato mezzora dopo dicendomi che avrebbe potuto ricevermi alle 16, perfetto ho risposto alle 16 sono da te.
Era caldo, pomeriggio di giugno, sono arrivato 5 minuti prima al parcheggio, sms per avvisare che avevo parcheggiato, 2 minuti dopo mi chiama dicendomi di salire, la sua voce mi aveva già fatto eccitare. Salgo, la porta del suo appartamento è accostata, lei è nell’area camere, mi sente entrare mi saluta “mi dai 2 minuti, mi preparo” dice, per me benissimo intanto mi siedo sul divano in entrata, prendo fiato dopo le scale, mi tolgo qualcosa…
Si apre la porta che viene dalle stanze alla sala di ingresso, lei è in splendida forma, minuscole mutandine nere, top nero, tacco 12, abbronzata, sinuosissima, mi alzo mi avvicino, lei si strofina subito addosso, la sua voce è provocante, subito mi mette la lingua umida in bocca, io esplodevo dentro ai jeans, lei se ne è subito accorta, si inginocchia, li apre e in pochi secondi il mio cazzo gli arriva in gola, è iniziato un pompino da sogno, lei in ginocchio e io in piedi che se ci penso mi vengono ancora i brividi, meraviglioso, mi gocciolava la sua saliva sulle gambe, intanto inizia a toccarsi la passera, ha ancora le mutandine, le sposta da un lato e si infila due dita, me li fa leccare, erano calde e umide.
Voglio mangiartela dico, si tesoro, si alza, si siede sul mobile appoggiato alla parete, sposta le mutandine e io mi tuffo con la lingua sulla sua sorca rasata completamente aperta e bagnata, con il naso con il viso, la apro con le mani e gli infilo la lingua dentro, intanto le tocco il clitoride, lei ansima…. Ci spostiamo sul pavimento mi dice voglio togliermi tutto, slip e top, io continuo a toccarla e leccarla, lei vuole che ci mettiamo in posizione 69 sul pavimento, uno spettacolo mi presenta la passera aperta in posizione di pecorina, mentre la lecco le infilo due dita nel culo, lei mi incita di continuare che li piace… e avanti così
Ci spostiamo verso la camera, visitami mi dice, si mette alla pecorina sul letto e io da dietro con la lingua, poi comincio ad infilarle due dita, mi dice metti la terza, la figa è calda, metto la terza, poi la quarta, mi dice piano piano, entra piano, la mano è umida, si gira gambe spalancate, salgo anche io sul letto, la mia mano con quattro dita dentro continua a muoversi lentamente, lei mi dice godo si godo continua, metti la mano……la cappella mi stava scoppiando, con la mano quasi tutta dentro gocciolava e io leccavo …… Lo voglio in bocca dice, e via di nuovo il mio cazzo nella sua gola, io steso, lei inginocchiata, lo specchio alle sue spalle mi presentava la sua figa aperta da dietro, a quel punto sono esploso, ho anche urlato (non mi capita mai) la mia sborra le gocciolava dalla bocca, ma sei proprio un porcellino mi dice….. (sapessi tu). Ero sudato fradicio, siamo rimasti dieci minuti stesi, parlato, lei è sempre gentile è molto piacevole anche la conversazione, avevo bisogno di riprendermi un po’… Ricomincia a strofinarsi, è proprio una gatta, adesso voglio che mi monti mi dice, mi infila il cappottino con la bocca, e giù alla pecorina, prima lentamente poi più forte, lei è un’artista nel muovere il bacino, prendimi per i fianchi dice mi piace che mi tieni per i fianchi, lo voglio nel culo, mettimelo nel culo, e via nel culo, poi in ginocchio per terra, ne voglio due, e mi prende un vibratore dal cassetto, mettimelo in figa, glielo metto, fallo vibrare mi piace di più e via così per dieci minuti, ……………dai lo voglio in faccia adesso, mi sfila il preservativo, si inginocchia davanti, mi spompina, mentre con la mano si infila il vibratore nel culo……. Non ce la facevo più a venire ero sfinito da prima, ho dovuto aiutarmi con la mano, lei mi incitava era li sotto pronta a ricevermi con la lingua fuori…sono esploso di nuovo!
Poi ho chiesto, ma sei sempre così straordinaria negli incontri, mi ha risposto che se trova il giusto feeling ….. e che il sesso la fa impazzire.
Era da tempo che volevo scrivere su di lei, e dopo un po’ di volte che ci sono andato senza rimanere mai deluso ho pensato di postare un delle mie esperienze con Laura.
Per me è stata e continua da essere una esperienza fantastica.
Scusate amministratori se la mia recensione potrebbe non avere seguito perfettamente le regole… grazie
Baci
Laura
a presto