Re: MARIA – Pero – annunci vari e sito proprio
RIFERIMENTO INTERNET:
http://marialondonescort.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': 1/2 brasiliana + 1/2 venezuelana
ETA': circa 25 (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma indicative
SERVIZI OFFERTI: DFK, DATY con fingering, BBJ con ball licking e DT, analingus (reciproco), nipple sucking (reciproco), RAI1, HJ, foot worship, COB
RATE DI PARTENZA: 100 per 60’
RATE CONCORDATO: 100 x 60’ (multishot)
DESCRIZIONE FISICA: stanga imperiosa
ATTITUDINE: allegra, gentile, molto attiva e partecipativa, estremamente disponibile
REPERIBILITA': al primo colpo
Mentre attendo il ritorno della modenese Alice, cerco di consolarmi con un'altra brasiliana mezzosangue. Spinto dal rate concorrenziale e dalle review favorevoli, contatto Maria ad inizio settimana, trovandola libera al primo colpo. Con la sua voce allegra mi espone prezzi e prestazioni, non prima di avermi indicato come raggiungerla. Al telefono dice di fare tutto tranne “anale, orale scoperto e bacio con la lingua". Per mia fortuna, al momento della copula le due ultime voci riappariranno magicamente nel menù.
Il giorno pattuito mi faccio trovare a Pero, via della valle dei surgelati, numero di maglia di Patrick Vieira/ b. La ragazza riceve in un gigantesco palazzone a 5 piani, strutturato alla maniera dei motel americani: per raggiungerla è necessario percorrere uno dei tanti corridoi esterni che si affacciano sulla piazza antistante. La privacy, in questo senso, lascia un po’ a desiderare: incrociare qualche inquilino in uscita dal proprio appartamento (ce ne sono tantissimi, ognuno a ridosso dell’altro) è praticamente una certezza. La paranoia lascia però ben presto spazio alla curiosità quando, dopo lungo armeggiare con la serratura, Maria mi accoglie nel suo loculo. Altissima (oltre 185 cm con i tacchi da 8), slanciata e soda, la girl mi riceve indossando mutandine lilla, mini-top nero e grossi orecchini. Subito noto il sorriso radioso, i lineamenti regolari e la pelle scura tipicamente latin. Unico neo i denti, decisamente importanti (e che si faranno sentire durante il BBJ). Culo meno veliniforme che nelle foto (quasi certamente fake), compensato da due tette di ottime fattura: sode, gonfie, puntute e morbidissime al tatto. Durante il trombo mi confiderà di volerle ritoccare perché troppo piccole per il suo corpo, suscitando in me un moto di protesta ed indignazione.
Social time + lavaggio molto rapidi (ero in ritardo) e si passa all’azione, non prima di aver versato l’obolo. Non faccio in tempo a spogliarmi che Maria, sfruttando la sua altezza imperiosa, mi infila dall’alto mezzo metro di lingua in bocca. Limona in maniera vorticosa, lasciandomi senza fiato e senza parole. Di tanto in tanto si allontana dalle mie labbra per leccare le zone circostanti, ricoprendomi letteralmente di saliva. Parte dal mento, poi passa al collo ed alle orecchie: nessuna zona viene risparmiata. Sebbene preferisca avere un maggiore controllo sulla situazione, non posso non apprezzare l’impegno profuso. Rapida succhiata di capezzoli (reciproca) e la ragazza mi fa stendere sul letto, dando inizio ad una pompa cabrio di ottima fattura: succhia con calma, ti guarda negli occhi, accarezza i gioielli e poi li accoglie nel cavo orale. Decisamente su di giri, non le nascondo il mio interesse per l’analingus. Lei mi risponde con un sorrisetto malizioso, mi fa mettere a gambe all’aria e dedica un po’ d’attenzione al mio buco posteriore. Pochi minuti di handjob e finisco il primo round venendo copiosamente.
Il secondo tempo è dedicato all’esplorazione del suo corpo: le faccio togliere gli slip, la faccio sdraiare e la ricopro di baci. Durante il DATY infilo un dito dentro per testare la lubrificazione e per cercare il famigerato punto G. La ragazza mi da indicazioni, mi lascia ravanare in libertà e mi stringe la testa con le gambe mentre le succhio il clitoride. Mantengo la posizione per circa 5 minuti, mentre lei si contorce e mugula sempre più rumorosamente, fino a quando non esplode in un (presunto) orgasmo. Qualche secondo per farla riprendere e mi dedico ai suoi piedi (lunghi ma curati) ed al suo buchetto posteriore, che lecco con bramosia. Nuovamente ingrifato, mi faccio goldonare con la bocca e la penetro. Purtroppo la mia durata è limitata, sicché, nonostante sia alla seconda venuta, la missionaria si conclude dopo pochi minuti.
Mentre Maria è in bagno a rinfrescarsi, noto con piacere di essere abbastanza carico da poterle chiedere un ultimo shot. Nonostante il poco tempo rimasto lei acconsente e, dopo una spagnola rapidamente abortita (causa dimensione deficitarie di entrambi), mi regala con l’uso sapiente della bocca un terzo poderoso orgasmo. Nel breve post-trombo mi conferma l’imminente partenza e la volontà di abbandonare il mestiere. Peccato, perché le capacità davvero non le mancano.
Tirando le somme, si è trattata di un’esperienza davvero notevole. La ragazza è esteticamente molto gradevole, è dotata di ottima tecnica e sa mette il cliente a proprio agio con la sua disponibilità ed il suo sorriso. A livello di rapporto rate-sigle, poi, potrebbe far concorrenza ai migliori bordelli spagnoli. Finché siete in tempo, fatevi del bene ed andate a trovarla.